Ciao @Giugiu19 ho installato la build3 e mi sono accorto che nelle impostazioni non e' presente il theme engine.. Come risolvo?
Altra cosa.. I permessi di root?
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Ciao @Giugiu19 ho installato la build3 e mi sono accorto che nelle impostazioni non e' presente il theme engine.. Come risolvo?
Altra cosa.. I permessi di root?
Ultima modifica di Tuborizm; 15-10-14 alle 18:43
eccoti il link dei root http://download.chainfire.eu/382/Sup...etrieve_file=1 (questo è link che smart ha pubblicato su xda)
Ho installato l'app Filmon tv x vedere la tv UK, solo che appena aperta crasha. E nemmeno dal sito si riesce a vedere la tv. È un problema solo mio o capita anche ad altri? Si può fare qualcosa? Grazie perchè ne avrei proprio bisogno
Ultima modifica di skele; 16-10-14 alle 15:28
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
Smartphones:
LG G2
-Rom Stock (ancora per poco)
Samsung Galaxy Next
-Rom Stock
Tablet:
Devo Evodroid W10
-Universal Uberoid v3.0
PC:
-Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)
Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks
Ciao ragazzi volevo segnalare questo piccolo "bug" versione 2.5 oggi riavviando il telefono con le cuffie inserite ho notato che non funzionano mentre invece se riavvio il telefono senza cuffie e poi le inserisco funzionano potete verificare se succede anche a voi o è solo un mio problema ... Altrimenti sono costretto a riflashare...
Scusate, ma è uscita la nuova 2.5?
No.
A me gli auricolari funzionano, quello che non va è la notifica degli auricolari inseriti (ho un'app apposta).
Samsung Galaxy Grand Prime (SM-G530FZ)