Ciao @Giugiu19 ho installato la build3 e mi sono accorto che nelle impostazioni non e' presente il theme engine.. Come risolvo?
Altra cosa.. I permessi di root?
Visualizzazione stampabile
Ciao @Giugiu19 ho installato la build3 e mi sono accorto che nelle impostazioni non e' presente il theme engine.. Come risolvo?
Altra cosa.. I permessi di root?
eccoti il link dei root http://download.chainfire.eu/382/Sup...etrieve_file=1 (questo è link che smart ha pubblicato su xda)
Ho installato l'app Filmon tv x vedere la tv UK, solo che appena aperta crasha. E nemmeno dal sito si riesce a vedere la tv. È un problema solo mio o capita anche ad altri? Si può fare qualcosa? Grazie perchè ne avrei proprio bisogno
A che punto è la nuova 2.5 @Giugiu19 ?
Ciao ragazzi volevo segnalare questo piccolo "bug" versione 2.5 oggi riavviando il telefono con le cuffie inserite ho notato che non funzionano mentre invece se riavvio il telefono senza cuffie e poi le inserisco funzionano potete verificare se succede anche a voi o è solo un mio problema ... Altrimenti sono costretto a riflashare...
Scusate, ma è uscita la nuova 2.5?
No.
A me gli auricolari funzionano, quello che non va è la notifica degli auricolari inseriti (ho un'app apposta).