comunque nella vecchia 2.5 il bug delle cuffie non c'è
Visualizzazione stampabile
comunque nella vecchia 2.5 il bug delle cuffie non c'è
Ho provato a fare come dici tu ma non va lo stesso. Una volta aperta l'app si chiude dicendo che "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo". Invece da internet, ho installato mx player e codec che mi hai suggerito, si sente la voce ma non si vede il video. Meglio che niente comunque.
Per quanto riguarda l'applicazione che cosa potrebbe essere?
domani mi risolvono il problema a internet cosi posso caricare la nuova versione della rom 2.5 :)
Sai dirmi se e' stabile e cosa c'e' di nuovo?
salve ragazzi....
ho installato la rom, velocissima a quanto pare ma ho un paio di problemi. sarebbe un po impossibile leggere oltre 360 pagine.
non mi legge la rubrica sim della tre e non mi legge la memoria esterna.
qualcuno di voi ha lo stesso problema?
La rubrica della sim non la uso, ma la memoria esterna funziona perfettamente.
Per la rubrica forse hai dimenticato di importare i contatti (persone>tasto menu > importa)
giugiu c'è una speranza di avere in futuro la cam funzionante e il flash al 100%? Purtroppo non ne posso fare a meno ( vita da pipistrelli :D ) e mi sono stufato di Gingerbread!
Il flash funzionerà nella prossima speedmod 2.5 (speriamo che venga pubblicata al più presto), la videocamera funziona con videocamillusion, quindi l'unico bug e quello dei contatti nella sim...E' la rom perfetta per il nostro S.G.A.P.