Non vedo l'ora che venga pubblicata... ho necessità di dargli una bella resettata ed aspetto questa uscita per farlo.
Grazie per l'ottimo lavoro come sempre!
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Non vedo l'ora che venga pubblicata... ho necessità di dargli una bella resettata ed aspetto questa uscita per farlo.
Grazie per l'ottimo lavoro come sempre!
La velocità di scatto è come quella della versione precedente o più veloce?![]()
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
salve ragazzi, scusate la seccatura ma sono davvero alle prime armi...vorrei installare la rom speedmod 2.5, come da voi consigliato, togliendo anche tutta la roba di samsung e wind...
ho fatto il root tramite kingo root. ho scaricato il .zip "SpeedMod_kk_2.5(ace_plus)" e copiato così com'è nella micro sd, che ho quindi inserito nell'ace plus.
ora però se vado in recovery, le uniche opzioni disponibili sono "reboot system now", "apply update from sdcard", wipe data/factory reset", "wipe cache partition" e "test redbend fota".
tra l'altro, se seleziono "apply update from sdcard" e poi "external_sd", me la da vuota, sebbene ci sia il .zip dentro
in conclusione rimango fermo al 4° passo della guida che c'è in prima pagina, perchè arrivo a "Wipe Dalvik cache" e non so cosa fare.
probabilmente si tratta di cavolate, ma per me è la prima volta che faccio un'operazione simile. vi ringrazio in anticipo
@LoryLittle15:
non era necessario fare il root, la speedmod è già rootata. Ma pazienta qualche giorno, perchè in questi giorni giugiu19 mette online l'ultima versione della 2.5.
Comunque i passi corretti sono:
- installare la recovery TWRP segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html
- fatto questo fare un nandroid backup della rom stock https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2140100 questa guida è per la CWM ma valo lo stesso per la TWRP (se hai dubbi chiedi)
- salvare il backup della rom stock sul pc (per sicurezza)
- salvare il .zip della 2.5 sulla sd esterna (e anche le gapps)
- spegnere il cel e riavviarlo in recovery mod fare i vari wipe (tappa su wipe fai lo swipe dove dice "swipe to factory reset", torni indietro e poi tappi su advanced wipe e metti il flag su quelli suggeriti da giugiu a inizio post)
- poi torni indietro e tappi su install scegli il.zip e aspetti che finisca l'installazione...poi riavvii (ci mette più tempo del solito a riavviarsi)
- una volta avviato spegni, riaccendi in recovery mod, fai install e cerchi il .zip delle gapps..installi e riavvii
- finito...ora puoi goderti la bellissima SM2.5
Segui questi passi e tutto va a buon fine...non ho capito se hai già flashato o no ma fai il nandroid backup della stock prima di flashare.
Se mai aspetta qualche consiglio da gente più esperta perchè io so solo fare questo che ti ho scritto sopra
Sì segui i passagi scritti da @Saodriod comunque anche io ti consiglio di aspettare la nuova 2.5 che ormai dovrebbe essere postata entro qualche giorno!
la rom è in upload in tarda serata sarà online![]()
![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
android1111 (19-10-14),Evasi0n3r (19-10-14),magico18 (19-10-14),rookwood (20-10-14)
ajo' ajo' ajo'!![]()
fermatevi un attimo per il bug della sim. con la sim della tre, i contatti non li vede proprio nemmeno per importazione, mentre sulla sim della wind l'importazione posso farla tranquillamente, rimanendo il fatto che la rom non legge i contatti direttamente dalla sim.
SpeedMod_kk_2.5.1 Online
changelog :
*aggiornato lo speedkernel con nuove ottimizzazioni e correzioni
* migliorato reparto camera (poi mi direte voi )
*migliorato il risparmio energetico
*ripristinata app stock dei messaggi
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
android1111 (19-10-14),Giokky (19-10-14),joint93 (19-10-14),magico18 (20-10-14),nego77 (19-10-14),rookwood (20-10-14),saodroid (19-10-14),smartandroidtech (19-10-14),zukkerita (19-10-14)