Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Speed Mod
Screen SpeedMod kk Build 3 (Prossimamente)
Download SpeedMod 2.0:Qui
[B]
Download SpeedMod KitKat Build 2.5.1:Qui
[B]
Download SpeedMod KitKat Build 3 beta 1:Qui
Download Gapps sm 2.5:qui
Download Gapps sm 3 beta 1:qui
Modalità flash GB & KitKat :
Copiate lo zip sulla sd esterna
Riavviate in Recovery Mode
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache
Format emmc
Install zip from sdcard
Selezionate lo zip
Attendete la fine dell'operazione
E riavviate il primo avvio ci mette un po
[SIZE=5][SIZE=5]Non mi ritengo responsabile di danni o brick dovuti al flash di questa ROM, fatelo a vostro rischio e pericolo! - chiunque voglia usare la mia rom come base mi contatti in privato.
queste sono la provedura e i file da scaricare, prima di seguire quedta procedura devi flashare la TWRP, trovi la guida nel forum ;)
-
Quote:
magico18
queste sono la provedura e i file da scaricare, prima di seguire quedta procedura devi flashare la TWRP, trovi la guida nel forum ;)
E io che ho la cmw??
-
Quote:
JrAndroid
E io che ho la cmw??
Si può fare anche con la.cwm, ma la TWRP non è buggata...
-
Quote:
magico18
Si può fare anche con la.cwm, ma la TWRP non è buggata...
Stesso percorso anche per la cwm? Che bug ha la mia? Io non ne capisco nulla scusate :(
-
Quote:
JrAndroid
Stesso percorso anche per la cwm? Che bug ha la mia? Io non ne capisco nulla scusate :(
Il procedimento è lo stesso.
La cwm potrebbe darti problemi durante il flash, perciò di solito si consiglia la TWRP, ma se ti trovi bene con quella che hai, tieni quella :D
-
Quote:
magico18
Il procedimento è lo stesso.
La cwm potrebbe darti problemi durante il flash, perciò di solito si consiglia la TWRP, ma se ti trovi bene con quella che hai, tieni quella :D
MI e stato fatto da terzi e non so nulla io XD ma inconcreto c'è il rischio di rovinare il telefono facendo questo? Perché non essendo pratico non vorrei fare danni
-
Quote:
magico18
Ok ora ho capito, per installare le Gapps come devo fare? Devo ripetere la stessa procedura che ho fatto per installare SpeedMod oppure una volta installato Speedomod basta selezionare l'altro zip senza rifare Wipe data/factory reset ecc..?
-
Quote:
tidus86
Ok ora ho capito, per installare le Gapps come devo fare? Devo ripetere la stessa procedura che ho fatto per installare SpeedMod oppure una volta installato Speedomod basta selezionare l'altro zip senza rifare Wipe data/factory reset ecc..?
Non servono i wipe data per le gapps
-
Quote:
dieguccio
Non servono i wipe data per le gapps
Ok ci sono riuscito, ultima domanda se voglio ad esempio installare un altra rom oppure installare ad esempio la SpeedMod KitKat Build 3 beta 1 devo rifare la stessa identica procedura nel primo post, cioè tutti i vari Wipe ecc.. e poi installare tramite sdcard? Se faccio un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni perdo la rom?
-
Ciao,ho scaricato la speedmod 3 e le gapps e fin qui tutto apposto.L unico problema che ho riscontrato (fino ad ora) e il wifi che si accende e si spegne da solo.Non posso collegarmi ad internet.Aiutatemii!!!
Grazie in anticipo