Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidManiac
Ciao,ho scaricato la speedmod 3 e le gapps e fin qui tutto apposto.L unico problema che ho riscontrato (fino ad ora) e il wifi che si accende e si spegne da solo.Non posso collegarmi ad internet.Aiutatemii!!!
Grazie in anticipo
Succedeva anche a me con la speedmod 3, ma non ho trovato una soluzione e sono tornato alla 2.5. Credo sia un bug noto.
-
Buonasera a tutti,
scusate ma sto impazzendo con i flash e re-flash del device.
Ho provato la build 2.5 e devo dire che è molto buona. L'ho usata quotidianamente sul device per lavoro. L'unica pecca è che è esosa di RAM, mi basta aprire mail e un'altra applicazione per bloccare il terminale e mandarlo in crash.
Con la build 2.5.1, dopo essersi bloccato e riavviato 8 volte nel giro di un paio d'ore, l'ho rimossa.
Siccome ormai è abbastanza usato la batteria ora dura molto di meno che in origine e avere sempre il wifi attivo non mi permetterebbe di arrivare a sera.
Volevo sapere quindi a che punto era lo sviluppo della SpeedMod 3b1 con 4.4.4 riguardo alla correzione dei bug.
Per il momento uso una Rom basata su 4.3.1 che è molto stabile e consuma poco (ci faccio quasi 2 giornate).
Grazie 1000 e complimenti per l'ottimo lavoro.
-
Scusami fammi sapere che rom basata su 4.3.1 hai? Hai per caso quella dei dirtydev? Perché a me quella durava si e no una giornata.
Comunque ci sono i soliti bug della fotocamera
-
Quote:
tidus86
Ok ci sono riuscito, ultima domanda se voglio ad esempio installare un altra rom oppure installare ad esempio la SpeedMod KitKat Build 3 beta 1 devo rifare la stessa identica procedura nel primo post, cioè tutti i vari Wipe ecc.. e poi installare tramite sdcard? Se faccio un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni perdo la rom?
Per cortesia date una risposta alle mie domande perchè vorrei installare altre rom e non vorrei fare casini. Grazie.
-
Quote:
tidus86
Per cortesia date una risposta alle mie domande perchè vorrei installare altre rom e non vorrei fare casini. Grazie.
Devi rifare tutto da capo, sì, wipe e formattazione.
-
Quote:
kratosboss
Buonasera a tutti,
scusate ma sto impazzendo con i flash e re-flash del device.
Ho provato la build 2.5 e devo dire che è molto buona. L'ho usata quotidianamente sul device per lavoro. L'unica pecca è che è esosa di RAM, mi basta aprire mail e un'altra applicazione per bloccare il terminale e mandarlo in crash.
Con la build 2.5.1, dopo essersi bloccato e riavviato 8 volte nel giro di un paio d'ore, l'ho rimossa.
Siccome ormai è abbastanza usato la batteria ora dura molto di meno che in origine e avere sempre il wifi attivo non mi permetterebbe di arrivare a sera.
Volevo sapere quindi a che punto era lo sviluppo della SpeedMod 3b1 con 4.4.4 riguardo alla correzione dei bug.
Per il momento uso una Rom basata su 4.3.1 che è molto stabile e consuma poco (ci faccio quasi 2 giornate).
Grazie 1000 e complimenti per l'ottimo lavoro.
Hai qualche problema col tuo terminale. Io uso la 2.5 da settimane, recentemente aggiornata a 2.5.1 (a proposito, sovrascritta alla 2.5 facendo solo wipe cache e dalvik, ho solo dovuto reinserire l'account google) e non ho alcun problema ne di ram e ne di autonomia. Faccio tranquillamente 1 giorno con uso medio/alto e quasi 2 giorni se lo uso meno.
-
Quote:
tidus86
Si ogni cambio rom richiede tutti i wipe. Il factory reset intendi da recovery o dalle impostazioni android?
-
-
ciao la speedmode 2.0 è gingerbread ? e se si è stabile e senza bug o ha il problema della fotocamera come la 2.5 o qualche altro problema?
-
Guada che il bug della fotocamera non è proprio un bug, le foto le fa e per accendere il flash basta accendere la ''torcia''. La fotocamera funziona con l'apposita app videocam illusion.
la 2.0 non ti conviene installarla secondo il mio parere