Visualizzazione stampabile
-
@Giugiu19 Ho visto trai i moduli del kernel che c'è un modulo, precisamente il ath6kl_sdio.ko, che penso sia il modulo del wifi dal mio punto vista pesa tanto, ho visto che in altre custom rom pesa addirittura in KB, qua pesa 4.1MB, secondo me se si riuscisse a snellirlo si potrebbe ottenere un avvio nettamente più rapido del terminale, perché ha un modulo in meno e bello grosso da caricare all'accensione.
Sto creando un nuovo zip flashabile delle Gapps più aggiornate, perché vedo che dopo sei mesi che è installata la rom, nessuna app tipo Gmail, Chrome o Drive si è aggiornata con il nuovo material design. Sto provando con questo nuovo zip, se dovesse funzionare lo pubblicherò.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenord
@
Giugiu19 Ho visto trai i moduli del kernel che c'è un modulo, precisamente il ath6kl_sdio.ko, che penso sia il modulo del wifi dal mio punto vista pesa tanto, ho visto che in altre custom rom pesa addirittura in KB, qua pesa 4.1MB, secondo me se si riuscisse a snellirlo si potrebbe ottenere un avvio nettamente più rapido del terminale, perché ha un modulo in meno e bello grosso da caricare all'accensione.
Sto creando un nuovo zip flashabile delle Gapps più aggiornate, perché vedo che dopo sei mesi che è installata la rom, nessuna app tipo Gmail, Chrome o Drive si è aggiornata con il nuovo material design. Sto provando con questo nuovo zip, se dovesse funzionare lo pubblicherò.
i moduli non si posso alleggerire perché contengono le istruzioni per far funzionare bene i driver insieme al kernel
-
@Giugiu19 Scusa, ma i moduli non sono i driver veri e propri? In ogni caso, io chiedo anche per imparare, questi moduli servono tutti? Non c'é neanche uno di superfluo?
Mi spiego meglio, dentro il codice ci sono i driver strettamente necessari per il funzionamento del hardware del nostro telefono? Potrebbe essere che ci siano funzionalità che il nostro hardware non può supportare, così da rimuovere? Io intendo questo per alleggerire. Potrebbe essere che dico castronerie, sto imparando e vorrei farlo con qualcosa che mi piace, Android.
-
ciao a tutti,ho un problema, non riesco a utilizzare l'hotspot sul mio dispositivo nella versione 2.0, volevo chiedervi se qualcuno ha lo stesso problema e se è possibile risolverlo....grazie ...
-
Scarica e installa la 2.5 funziona correttamente e non ciuccia troppa batteria
-
grazie mille, in ogni caso non è possibile risolvere questa cosa sulla 2.0 ...???mi trovo veramente bene con quella rom...
-
Quote:
Tuborizm
Scarica e installa la 2.5 funziona correttamente e non ciuccia troppa batteria
quanto ti dura la batteria con la 2.5?
-
Quote:
pikkiolino
Molto più di quella che hai adesso!
-
Quote:
pikkiolino
Molto di più e inoltre aumentano le prestazioni del telefono in generale
-
Ciao a tutti, io su xda ho provato la cm11 con android 4.4.4 ed è bella graficamente ed inoltre si possono aggiungere molti temi material. Peró non funziona la fotocamera e non funziona la radio,.. Comunque gli sviluppatori stanno andando avanti!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App