Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Ho appena letto che uno dei bug della cm10.1 mi informo bene e risolvo al piú presto
Ho trovato un altro fastidioso bug, e non è la prima volta, quando apro il terminale risulta che la sdcard esterna non esiste, invece c'è, non riesco a risolvere!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Ho trovato un altro fastidioso bug, e non è la prima volta, quando apro il terminale risulta che la sdcard esterna non esiste, invece c'è, non riesco a risolvere!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si classico delle rom basate su cm10.1 infatti nella nuova versione faro il port da gb del vold.fstab per non avere piu problemi cosi
-
a me il risveglio con il tasto centrale si è misteriosamente "risvegliato" da solo....mah! questa ROM si evolve da sola rotfl
-
Quote:
Luppolo
a me il risveglio con il tasto centrale si è misteriosamente "risvegliato" da solo....mah! questa ROM si evolve da sola rotfl
Diacciamo che un bug altalenante ce un servizio di sistema che blocca il master key sto cercando di capire quale :-)
-
Giugiu voglio provare la tua rom ma non riesco a scaricarla mi dice pagina web non disponibile... pultroppo sono in vacanza e posso solo scaricarla dal ace plus
-
Ho provato a installare l'alpha jb ma mi da errore status 7..non capisco cosa ci sia che non va dato che fino a un paio di settimane fa montavo la cm.10.1.2..cosa potrebbe esser secondo voi??
-
riprova a scaricarla, io l'ho flashata ed è ottima, tranne per qualche piccolo bug
-
Quote:
nem0
Ho provato a installare l'alpha jb ma mi da errore status 7..non capisco cosa ci sia che non va dato che fino a un paio di settimane fa montavo la cm.10.1.2..cosa potrebbe esser secondo voi??
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Sicuramente durante il download si e corroto lo zip ...
@andreapesa00 prova a ricaricare la pagina se vi da problemi mega segnalatemelo cosi per le prossime relase carico su google drive
Primi test per alpha 3 ancora in fase di sviluppo
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/ny8enumu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/za7y6enu.jpg
-
E ora il telefono è impazzito, con la rom JB non mi trova neanche la sdcard interna! Ho dovuta toglierla, ci sono rimasto male perchè la volevo tenere :(
-
Quote:
Genio98
E ora il telefono è impazzito, con la rom JB non mi trova neanche la sdcard interna! Ho dovuta toglierla, ci sono rimasto male perchè la volevo tenere :(
A me nn lo a fatto ce lo sul terminale vedo di controllare il vold.fstab per vedere se e tutto apposto ... Intanto tra non molto penso hai primi di settembre rilascio alpha 3 con tutte gli agg del mini 2 visto che non lo fa thewhisp lo faccio io e vedo di fixare piú bug possibili