Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo ringraziare e complimentarmi con tutti gli sviluppatori di questa ROM, siete fantastici. L' unico problema che ho con questa ROM è la fluidità, in particolare sulla tastiera, che è molto lenta leggendo su questa discussione non mi sembra di aver letto di altri che avevano questo problema quindi credo di essere l'unico. Avete consigli su come risolvere il problema?( cambiando governor, schedulatore o facendo qualsiasi altra cosa).
Grazie infinite a tutti e complimenti per la ROM e per il vostro impegno che continuate a tenere in vita il nostro Ace Plus.
-
Ieri sera il mio telefono si è spento di botto poi lo ho riacceso e dopo 1-2 minuti si è spento di nuovo,la batteria era carica,poi stamattina lo ho acceso e non è successo più,sapete da cosa può essere stata causata sta cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreatTurco
Ieri sera il mio telefono si è spento di botto poi lo ho riacceso e dopo 1-2 minuti si è spento di nuovo,la batteria era carica,poi stamattina lo ho acceso e non è successo più,sapete da cosa può essere stata causata sta cosa?
prova a fare un logcat ho annalizza che potrebbe essere causato da un app se riesci a capire mandami i risultati in privato e vediamo da cosa può dipendere ok :)
-
Grazie della risposta immediata.Farò un logcat ,comunque in quel momento stavo ascoltando musica con l'app della rom ,e di installato ho solo facebook whatsapp e clash of clans dubito sia colpa di queste app
EDIT:ho risolto si erano rovinati i contatti della batteria,cambiandola non si riavvia più
-
news : oggi sono riuscito ha compilare lo Speedkernel 3.4.103 senza errori sta sera lo do in test e vedremo :) :)
-
Questa versione dello speedkernel funziona anche anche nella 2.5.1? o solo 3.0?
Comunque ottimo lavoro:D
-
Quote:
xenord
Questa versione dello speedkernel funziona anche anche nella 2.5.1? o solo 3.0?
Comunque ottimo lavoro:D
dovrebbe funzionare anche con la speedmod 2.5.1 se sta sera è nei prossimi giorni i test andranno bene sarà il kernel ufficiale della speedmod kk 3.0 beta 2 a cui stiamo lavorando in questi giorni :)
-
Quote:
Giugiu19
dovrebbe funzionare anche con la speedmod 2.5.1 se sta sera è nei prossimi giorni i test andranno bene sarà il kernel ufficiale della speedmod kk 3.0 beta 2 a cui stiamo lavorando in questi giorni :)
C'è stato qualche problema? Ancora la speedmod 3 beta 2 non è uscita.
-
Quote:
android1111
[quote name="Giugiu19" post=6371013]dovrebbe funzionare anche con la speedmod 2.5.1 se sta sera è nei prossimi giorni i test andranno bene sarà il kernel ufficiale della speedmod kk 3.0 beta 2 a cui stiamo lavorando in questi giorni :)
C'è stato qualche problema? Ancora la speedmod 3 beta 2 non è uscita.[/QUOTE]
Non ho detto che dovevo rilasciarla ieri ma che ci stiamo lavorando :)
Altro news : presto la nuova discussione del team cosi saprete chi sono tutti i membri del team e tutto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao.Dopo essere tornato su GineBread(o come si scrive cmq android 2.3.6)volevo mettermi la speedmod 2.5.C e bisogno per forza di CMW oppure va bene quello "base"?