Visualizzazione stampabile
-
Ciao,potreste dirmi come vi trovate con la nuova beta della 3.0.Se e buona la metto.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Perché e impostata per gestire tutto in automatico quando ne a bisogno va al massimo clock se no rimane al basso per risparmiare batteria
Mi stai dicendo che anche se la frequenza massima è impostata a 1008mhz se avvio un gioco o qualcos'altro la frequenza va in automatico a 1267mhz ?
-
Quote:
ak1nator
Mi stai dicendo che anche se la frequenza massima è impostata a 1008mhz se avvio un gioco o qualcos'altro la frequenza va in automatico a 1267mhz ?
Esato decide autonomamente cosi sia prestazione e risparmio allo stesso tempo
-
Quote:
Giugiu19
Esato decide autonomamente cosi sia prestazione e risparmio allo stesso tempo
Allora se questa rom e' come me la immagino allora e...la rom perfetta per ace plus
-
Quote:
android1111
@
Giugiu19, voglio segnalarti un errore: le Gapps postate per la sm3 beta2 sono troppo grandi e durante l'installazione segnalano che la partizionre system non ha spazio sufficente.
Confermo il problema dell'installazione delle gapps! Come versione più leggere potrebbero andare bene le gapps postata da Liam D. su xda nella sua rom ??
-
Quote:
zyxw
Confermo il problema dell'installazione delle gapps! Come versione più leggere potrebbero andare bene le gapps postata da Liam D. su xda nella sua rom ??
No basta usare le gapps pa pico che sono le piú piccole appena torno a casa cambio il link delle gapps
-
Che figo :) E' come se avesse una sorta di turbo boost :)
Comunque confermo anch'io il problema delle Google Apps, sto provando a scaricare una versione più leggera sempre nello stesso sito indicato da GiuGiu
-
-
Benissimo! sono proprio quelle che avevo scaricato e flashato!
-
Quote:
Giugiu19
link gapps sostituito :)
giugiu allora confermi che va bene per un uso quotidiano l'ultima beta da te postata ?? i bug ancora da risolvere sono gli stessi di quella precedente??