Devi usare la twrp per jb in su e la migliore cwm crea problemi
Visualizzazione stampabile
avevo modificato il messaggio... è format system forse, ora provo se non va metto la twrp (quale?)
TWRP v2.5 Build 3 ho trovato questa
FUNZIA!!! dopo il format di system, grazie mille!!!!
Ragazzi, a me non funziona, ho fatto tutti i wipe possibili tranne della sd, ho flashato anche la twrp per questa rom, ma niente, cioè flasho correttamente rom e gapps, ma quando l'accendo mi dice che la configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. La rom senza gapps funziona correttamente, appena rifaccio i wipe e flasho le gapps al riavvio non riesco a fare la configurazione guidata :'(
Soluzioni?
Grazie in anticipo
Ok ho risolto così:
Wipe system
Wipe Dalvik
Wipe cache
Wipe emmc
Wipe data
Ho flashato la rom
Riavviato
Sono entrato di nuovo in recovery
E ho flashato le gapps senza alcun wipe
Ho riavviato e funzionava tutto, però all'inizio non c'è nessuna configurazione guidata. Io sono sempre stato abituato a fare i wipe delle cache e data prima del flash delle gapps. In internet, precisamente in questo forum ho trovato questo, per chi fosse incappato nel configurazione guidata che non risponde:
- Quando ti compare il msg "L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo", tocca il pulsante del volume, su o giù. Comparirà la barra del volume con un'icona di altoparlante a sx. Clicca sull'altoparlante. Si apriranno le impostazioni. Vai su Wi-Fi e inserisci i parametri della tua rete. Attendi che si collega, torna indietro col pulsante in basso e continua il setup.
quali sono le differenze tra 2.5.1 e 3 beta 2? quale delle due è più stabile e per uso quotidiano?