basta guardare il changelog in prima pagina è poi come già detto e stabilissima
Visualizzazione stampabile
Io ho trovato un bug nel play store.Le immagini sono visualizzate "male".
Volevo farlo presente anche io e lo aveva scritto pure un utente su xda @smartandroidtech aveva detto di provare a cambiare la gapps io anora non ho avuto tempo di provare
Ho notato che la fotocamera non mette più a fuoco e quindi le foto vengono male e in più non è possibile usare il flash led nè come torcia perché si spegne nè con flashlight fixer con xposed!
Se vuoi la mia esperienza e allo stesso tempo un feedback per gli sviluppatori, devo dire che la rom è molto più responsive rispetto alla 2.5.1. La rom è più aggiornata, la rom in se non ha bug grafici, apparte quella che si vede nel PlayStore, ma penso che siano le Google Apps, e bug fastidiosi che sono anche nella 2.5.1 sono riavvii del device terminata una chiamata e mentre uso il tethering(se uso il tethering con lo schermo acceso non succede nulla, mentre se spengo lo schermo dopo un minuto si riavvia il telefono). Forse nella 2.5.1 avevo meno riavvii. Comunque per varie ragioni sono ritornato alla 2.5.1 che con un pò di smanettamenti da parte mia ho trovato un compromesso tra performance, stabilità e risparmio energetico :)
Lo sviluppo sta procedendo bene, ricordiamoci che gli sviluppatori hanno detto che è beta, quindi è normale trovare qualche bug, anzi sono sicuro che sia il modo per aiutare di più gli sviluppatori a trovare i bug. Quando questa versione sarà stabile il nostro telefono potrà invidiare un Nexus 5 ;)
Grazie ragazzi per lo sviluppo che state dando per questo telefono
a breve dopo un po di test rilasceremo un versione della beta 2 con il risolvimento di quasi tutti i bug da voi citati :) grazie delle segnalazioni sono utili allo sviluppo per noi stabile non vuole dire lenta ci metteremo tanto ma vi daremo uno super rom :) state in ascolto :)
dopo 2 tentativi di installazione, si bloccava sempre sull'app "benvenuto"
alla fine l'ho sovrascritta ad una vecchia versione senza fare wipe
Si, la rom è buona, la torcia funziona , la fotocamera va, grafica sembra migliorata
Ho notato l'assenza del software RADIO FM , con sorpresa ho notato che il kernel non è cambiato ed è sempre il 3.0.101
Sono disponibile a fare screenshot e logcat