Visualizzazione stampabile
-
Io ho un problema che ho dalla SM 2.5.1, in pratica quando vado a scuola (tramite autobus) ed ho la connessione dati attiva, in un pezzo di strada il cellulare si blocca completamente e l'unico modo per riavviarlo è togliere la batteria o tenere premuto per un pochi secondi il tasto di accensione. Ho solo io questo problema?
Un'altra cosa che faccio notare è che non funziona la messa a fuoco nella Beta 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giokky
Io ho un problema che ho dalla SM 2.5.1, in pratica quando vado a scuola (tramite autobus) ed ho la connessione dati attiva, in un pezzo di strada il cellulare si blocca completamente e l'unico modo per riavviarlo è togliere la batteria o tenere premuto per un pochi secondi il tasto di accensione. Ho solo io questo problema?
Un'altra cosa che faccio notare è che non funziona la messa a fuoco nella Beta 2.
la messa a fuoco nemmeno a me funziona, ma credo sia un bug conosciuto. A me si blocca completamente sempre dopo una chiamata, non ho riscontrato problemi relativi alla connessione dati
-
Si riavvia spesso sulla 3 beta 2!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ragazzi fate logcat se volete aiutarci per piacere :)
-
Quale app posso usare per i logcat? E poi come lo pubblico?
-
Quote:
AlessAndroidee
Quale app posso usare per i logcat? E poi come lo pubblico?
Per fare i logcat puoi usare catlog, lo trovi sul play store. Per pubblicarlo potresti mettere il file ottenuto da catlog su un sito di file sharing (dropbox google drive. ..)
-
il link delle gapps per speedmod beta 2 è off , se uso quelle della 2,5 causano problemi?
edit ho risolto usando queste:https://www.androidfilehost.com/?w=f...501e433d9b7050
-
Sono stati risolti i problemi dopo la fine di una chiamata? Con la 2.5.1 si blocca molto spesso appena si chiude la chiamata. Tra poco dovrebbe uscire la 3.0 Beta 3?
-
Quote:
tidus86
Sono stati risolti i problemi dopo la fine di una chiamata? Con la 2.5.1 si blocca molto spesso appena si chiude la chiamata. Tra poco dovrebbe uscire la 3.0 Beta 3?
Ci stiamo lavorando alla beta 3 e si come verrà rilasciata con kernel 3.4 x stiamo risolvendo i problemi di quest'ultimo .. Ne approfittò per auguravi un buon natale da tutto lo speedmodteam :)
-
Quote:
Giugiu19
Ci stiamo lavorando alla beta 3 e si come verrà rilasciata con kernel 3.4 x stiamo risolvendo i problemi di quest'ultimo .. Ne approfittò per auguravi un buon natale da tutto lo speedmodteam :)
Buon Natale anche a voi del team :D
Ne approfitto per chiedervi un informazione,ho ordinato da poco una Xiaomi MiBand i cui requisiti per funzionare sono Android 4.4 , che già abbiamo grazie a questa splendida ROM :D e bluetooth 4.0 . Il nostro galaxy ace plus ha solo bluetooth 3.0 però ho deciso di ordinare la MiBand poiché ho sentito che fra BT 3.0 e BT 4.0 c'è solo una modifica software e non hardware che si ottiene facendo l'upgrade a 4.4.
Mi confermate quello che ho detto? La MiBand é compatibile con AcePlus con Speed Mod?
P.S: Ho sentito che su Galaxy Nexus (BT 3.0) con custom 4.4 funziona