Visualizzazione stampabile
-
scusate mi potreste dire come far uscire nei contatti solo quelli della sim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ak1nator
Buon Natale anche a voi del team :D
Ne approfitto per chiedervi un informazione,ho ordinato da poco una Xiaomi MiBand i cui requisiti per funzionare sono Android 4.4 , che già abbiamo grazie a questa splendida ROM :D e bluetooth 4.0 . Il nostro galaxy ace plus ha solo bluetooth 3.0 però ho deciso di ordinare la MiBand poiché ho sentito che fra BT 3.0 e BT 4.0 c'è solo una modifica software e non hardware che si ottiene facendo l'upgrade a 4.4.
Mi confermate quello che ho detto? La MiBand é compatibile con AcePlus con Speed Mod?
P.S: Ho sentito che su Galaxy Nexus (BT 3.0) con custom 4.4 funziona
Non lo so se funziona non avendolo ma se fai dei test facci sapere
Quote:
facciaverde1
scusate mi potreste dire come far uscire nei contatti solo quelli della sim?
Non puoi perché tutte le rom aggiornate non fanno leggere i numeri della sim
-
Quote:
Giugiu19
[quote name="facciaverde1" post=6447568]scusate mi potreste dire come far uscire nei contatti solo quelli della sim?
Non puoi perché tutte le rom aggiornate non fanno leggere i numeri della sim[/QUOTE]
In realtà é possibile, la nostra CM11 non ha problemi di import/export sui contatti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
imre
Non puoi perché tutte le rom aggiornate non fanno leggere i numeri della sim
In realtà é possibile, la nostra CM11 non ha problemi di import/export sui contatti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche la nostra rom fa gli import/export senza problemi peró di suo non legge i contatti sim o per lo meno non li visualizza
-
Quote:
Giugiu19
[quote name="imre" post=6457007]Non puoi perché tutte le rom aggiornate non fanno leggere i numeri della sim
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche la nostra rom fa gli import/export senza problemi peró di suo non legge i contatti sim o per lo meno non li visualizza[/QUOTE]
Vabe ma quello é normale, non esiste più come funzione. Io avevo inteso che non si potesse accedere ai numeri della SIM.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
mariohamsik
che bug ha questa rom?
Li trovi nel primo post...
BUG SM KitKat :
Camcoder (funzionante solo con app play store)
flash camera
-
scusate ma funziona beats audio su questa rom? se funziona devo cancellare dsp manager?
-
salve io non riesco a mettere le gapss in nessuna maniera o formati di grandezza , la rom kk 3 funziona o sto solo perdendo tempo grazie
parlo sempre per il mio gt-s7500
se avete dei link gentilmente li passate grazie
-
Quote:
marcodarck
salve io non riesco a mettere le gapss in nessuna maniera o formati di grandezza , la rom kk 3 funziona o sto solo perdendo tempo grazie
parlo sempre per il mio gt-s7500
se avete dei link gentilmente li passate grazie
Funziona non stai perdendo tempo devi usare le gapps pa pico le trovi facendo una ricerca su google