@Giugiu19 potresti passami in privato il .zip di Acid Engine 5? Con relativa installazione? Te ne sarei molto Grato!
Visualizzazione stampabile
@Giugiu19 potresti passami in privato il .zip di Acid Engine 5? Con relativa installazione? Te ne sarei molto Grato!
Sta scritto alla inizio dell indice
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
A no perdon... mi sono sbagliato
Ciao volevo farti i miei complimenti per questa Rom.
L'ho scaricata e installata oggi pomeriggio e mi sembra (per il momento) davvero buona.
Devo però segnalarti due bug e fare una considerazione personale.
Il primo bug si presenta quando vai nelle impostazioni di localizzazione e sicurezza, beh il gestore va in crash e mi riporta al desktop.
Il secondo si è presentato come primo tentativo di raggiungere il cellulare con una chiamata. Non emetteva nessun suono e non si sentiva nulla e dall altra parte non sentivano nulla, sia se ricevevo io la telefonata sia se ero io a telefonare. La cosa è andata avanti finche non ho spento e riacceso.
Poi come aspetto mi sembra tutto carino ad eccezione degli sms che è davvero inguardabile quell aspetto, come è possibile cambiarlo? Hai qualche soluzione per i due bug?
Grazie ancora e soprattutto complimenti per il lavoro fin ora svolto.
Bungd
Quote:
Originariamente inviato da bungdbangd
Si o già risolto il tema creava dei confliti :) @syndrome domani lo carico su mega e ti passo il link in privato :) nella nuova versione che sto preparando i dpi sono impostati a 150 manca solo il play store da fixare
Uhm, vabbè anche se mi serviva subito ma tranquillo fai con comodo <3
Scusa ma non sono a casa se no te lo avrei postato subito
edit: play store fixato Googleserviceframework wip
edit2 :inizio progetto Speed Mod Alpha 1 Jelly Bean (cm10) ma con più tranquillità rispetto alla versione GB che a più priorità :)
Ti consiglierei di finire la versione GB per il semplice motivo che non ha bug come la fotocamera,ecc.. Perciò uppa questa Rom con Launcher Xperia, Apk sms Trasparente e i dpi Fixati che tutti dicono siano uno spettacolo ma non sono mai riuscito a provarli :D
Si appena finita La uppo il play store Solo la ricerca dentro lo store crascha voglio essere sicuro funzioni tutto alla perfezione :)
edit : change log beta 1 provvisorio :
-kernel lox
-tweak smartpassv2
-tweak remove canche
-revisione script
-prova di fix play store
-aggiornato exdialer
-prova di fix dialer stock per i 150 dpi
-aggiornato floating notification
-aggiunto og youtube e og youtube downlaod
-aggiunto WalkmanBlue xperia
-aggiunto vlc player