Visualizzazione stampabile
-
Sì avevo attivato tutto. Mi sono reso conto ora che non visualizzavo la tua risposta zazza99 ;)
Comunque ho risolto così:
Aggiornamento: Reinstallando il Kies 3, il pc mi rivede il cellulare. Per vedere tutto come memoria di massa (cosa che all'inizio non faceva automaticamente) ho risolto andando su impostazioni -> memoria -> tre palline in alto -> levare e rimettere spunta su memoria di massa.
Ho messo 160 come mi consigliavi, ma niente. Vorrei proprio aumentare di qualche punto la grandezza del carattere, come ti dicevo. Portarlo a 160 non mi ha portato alcuna sensibile modifica. Pensi si possa fare?
-
Non ci sono più gli screen per la GB ecc?
-
Salve a tutti Ragazzuoli del gruppo Androidiani.
Ero alla ricerca di una soluzione definitiva al problema del camcoder e del Flash.
Il Flash se non si riesce ad utilizzare nelle foto, posso anche sorvolare.
Unica cosa è che io il flash prima lo usavo con il programma Torcia di un certo Ananiev dove si poteva anche usare il codice morse :D con altre funzioni, con questa rom che ha KK 4.4.4 non mi funge il programma ed il flash nn viene rielevato.
Per quanto riguarda il camcoder, lessi da qualche parte che esiste una buona app per fare foto che riesce anche a fare video.
Per ora uso l'app google fotocamera, che non mi fa salvare le foto nella sd e non mi registra i video.
Qualcuno potrebbe indicarmi delle soluzioni???
Grazie in Anticipo.
-
Per la fotocamera cerca camu su play store, per il flash cerca su xposed framework flash fixer
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RadioApp
Per la fotocamera cerca camu su play store, per il flash cerca su xposed framework flash fixer
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Ciao ho effettuato tutte le installazioni del caso Sia il Framework che l'app Flash fixer, adesso come si dovrebbe attivare il flash?
Io sto usando l'app fotocamera di Google, da li non esce alcun pulsane riguardo il flash.
Qualche suggerimento?
Il Framework è andato come previsto ora si deve capire come usare il flash :S.
-
Quote:
Tdk200
Ciao ho effettuato tutte le installazioni del caso Sia il Framework che l'app Flash fixer, adesso come si dovrebbe attivare il flash?
Io sto usando l'app fotocamera di Google, da li non esce alcun pulsane riguardo il flash.
Qualche suggerimento?
Il Framework è andato come previsto ora si deve capire come usare il flash :S.
Hai attivato il modulo da xposed ?
-
Quote:
zyxw
Hai attivato il modulo da xposed ?
Ho controllato ed il modulo sembra attivo. Unica cosa sti provando l'app Torcia Di Ananiev, ma non mi vede
il led e nelle tipologie di luce disponibile non c'è l'utilizzo del flash.
Ps. Usando Fotocamera di google il flash inizia a fare il suo dovere
Ps2. Spegnendo e riaccendendo il cell adesso resta bloccato con il logo dello speedmod che muove le antenne ma non accede più e nn mi chiede il pin :S
Devo dedurre che ho bloccato il cell?
Spero di no ho delle cose importanti sopra
-
Quote:
Tdk200
Ho controllato ed il modulo sembra attivo. Unica cosa sti provando l'app Torcia Di Ananiev, ma non mi vede
il led e nelle tipologie di luce disponibile non c'è l'utilizzo del flash.
Ps. Usando Fotocamera di google il flash inizia a fare il suo dovere
Ps2. Spegnendo e riaccendendo il cell adesso resta bloccato con il logo dello speedmod che muove le antenne ma non accede più e nn mi chiede il pin :S
Devo dedurre che ho bloccato il cell?
Spero di no ho delle cose importanti sopra
è in bootloop, prova a disattivare il framework xposed da recovery flashando un file creato in automatico sul sd o memoria interna altrimenti accendi il telefono e premi incontinuazione il tasto menu e il tasto home uno dei due va premuto al momento gisuto per avviare il telefono in modalità provvisoria ma non so quando di preciso comunque così facendo si dovrebbe accendere e disattiverà il framework xposed
-
Come va lo sviluppo delle nuove versioni della speed mod?
-
credo che dopo kitkat non ci sarà nulla per l'ace plus