no con la miui non ho mai brickato io, sulla cm10 l'avevo montata, solo che è in inglese, puoi tradurla?
Visualizzazione stampabile
no con la miui non ho mai brickato io, sulla cm10 l'avevo montata, solo che è in inglese, puoi tradurla?
se vuoi cimentarti nell'impresa trovi il file per la traduzione della rom sul forum MIUI Italia. Poi se ti riferivi al mio di brick io stavo compilando dai sorgenti e devo aver fatto qualche castroneria, credo che se si fa un porting di quelli "cambia cartelle" usando la cm10.1.2 non dovrebbero esserci problemi
Ops non mi ero accorto del doppio post..ne ho cancellato uno ;)..comunque sarei felice di vedere una jb alpha 3 sulla cm10 e soprattutto con MIUI..mi ha sempre interessanto anche se non l'ho mai provato perché non ho mai trovato una ROM che lo montasse come si deve.
Per iniziare sarà su cm10 ma con tema touchwiz poi vedo di studiare bene la miui o se trovo un tema simile e adattarlo cosi non ci sono rischi di sorta ... o attivato tutto la camera va automaticamente senza andare nel terminale va i video anche se verdi ... mancano due bug se riesco a risolverli siamo a cavallo :) penso che per i primi di settembre ci sarà la speed mod jb alpha 3 su cm10 :)
Vai Giugiu! Stai facendo un gran lavoro!
Scaricoooooooooooooooooooooooooooooo ^^
EDIT: Bug videocamera...provo a riflashare :)
Confermo Allshare e Fotocamera crashano :(
Appena flashata, l'icona della batteria non mi piace.