Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Appena flashata, l'icona della batteria non mi piace.
Come la volete cosi vi faccio fix per questa versione ... e la metto nella finale... :)
Edit : speed mod jb alpha 3 ( su base cm10) pronta al 90% per le novità le trovate nel changelog in prima pagina :)
-
Allora spiego esattamente cosa è successo così magari ti fai un'idea:
ho provato a far partire la videocamera, dopo due secondi è andato in crash senza neanche iniziare a registrare. Da quel momento la fotocamera e la videocamera non partono più, ma ti dirò di più, non si può modificare la sveglia e quando arrivano le chiamate con il blocco schermo attivo prima di poter rispondere esce due volte la scritta che il processo android.process.media si è arrestato. Spero di esseri stato d'aiuto. Io ho semplicemente riflashato la ROM e sembra funzionare tutto ma non ho riprovato a usare la cam. La durata della batteria è una cosa impressionante ed anche la fluidità. ;)
-
Quote:
Luppolo
ho provato a far partire la videocamera, dopo due secondi è andato in crash senza neanche iniziare a registrare. Da quel momento la fotocamera e la videocamera non partono più, ma ti dirò di più, non si può modificare la sveglia e quando arrivano le chiamate con il blocco schermo attivo prima di poter rispondere esce due volte la scritta che il processo android.process.media si è arrestato. Spero di esseri stato d'aiuto. Io ho semplicemente riflashato la ROM e sembra funzionare tutto ma non ho riprovato a usare la cam. La durata della batteria è una cosa impressionante ed anche la fluidità. ;)
Ok mi impegno subito per fare un fix per risolvere un problema futuro
grazie per la segnalazione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da Luppolo
Ok mi impegno subito per fare un fix per risolvere un problema futuro
grazie per la segnalazione :)
La versione GB sembra l'alchemy ux, quel tema non mi piace più. Quando clicco sul task manager crasha, per GB rimango con la custom v4.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
La versione GB sembra l'alchemy ux, quel tema non mi piace più. Quando clicco sul task manager crasha, per GB rimango con la custom v4.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Il Tema nature ux e quello e uguale per tutti genio98. crasha perché non ce il task manager visto che fa tutto in automatico... ma dalla prossima versione si passa al tema holo molto piú leggero in tutto cmq sta sera posto il fix per i problemi segnalati per la versione gb e ripristino il task manager piú dei nuovi script e il fix del processo android.process.media
Test su versione provisoria della speed mod jb alpha 3
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/u8a4uqyv.jpg
Fix per speed mod rc1.2 quasi pronto :)
-
Ho notato anche che non sincronizza in nessun modo il calendario con quello di google. Grazie per la prontezza nel risolvere i bugs ;)
-
Giugiu sulla SM alpha 3 verrà fixato il battery drain vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
Androidiani App
Andrea Sm sta a slim?
-
Quote:
Luppolo
Ho notato anche che non sincronizza in nessun modo il calendario con quello di google. Grazie per la prontezza nel risolvere i bugs ;)
Perché non ce il calendario stock prova a impostarlo con digitalcal ;)
Quote:
AndreaPesa00
Si dura un giorno e mezzo testato usando il wi fi messaggi in modo intensso
Androidiani App
Quote:
Genio98
Andrea Sm sta a slim?
Sm vuole dire speed mod che centra slim ??
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Perché non ce il calendario stock prova a impostarlo con digitalcal ;)
Niente mi era venuta in mente la rom Slim JB :D