Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
il modo di sviluppare la rom e il medesimo ma sono due os diversi kitkat e molto più veloce ma per adesso a dei bug come quello camera :)
me la consigli a prescindere dalla fotocamera? e se si, ho scaricato la rom giusta, l'ultima che hai aggioranato? altrimento postami il link. ti ringrazio di nuovo giu, sei un grande
-
Quote:
kbrc
me la consigli a prescindere dalla fotocamera? e se si, ho scaricato la rom giusta, l'ultima che hai aggioranato? altrimento postami il link. ti ringrazio di nuovo giu, sei un grande
e stabile come rom e i link sono in prima pagina :)
-
-
non vedo l'ora di montare questa rom...attendo con ansia il fix della fotocamera!
Complimenti GIUGIU!!!
-
l'ho installata giu ed è fantastica!!! nn ho nessun rimpianto. e' molto fluida e ha superato le mie aspetattive. anche io sono in ansia per la fotocamera.
per ora nessun bug importante, e tienici informati su ulteriori aggiornamenti.. anche se nn vedo come tu possa migliorare questa rom perché è perfetta!!! :)
-
Quote:
zukkerita
non vedo l'ora di montare questa rom...attendo con ansia il fix della fotocamera!
Complimenti GIUGIU!!!
allora siamo in due :)
-
Quote:
Giugiu19
e stabile come rom e i link sono in prima pagina :)
giu ho un problemino. l'installazione di gmail sul telefono avviene in tempi lunghi e quando lo fa nn mi permette di vedere l'icona dell'applicazione sul menu. l'ap funziona perchè si riesce ad aprire dal playstore ma nn so come far apparire l'icona. risulta a qualcuno una cosa del genere o capita solo a me. grazie e scusate se disturbo
-
@Giugiu19: Un'utente su xda mi ha segnalato in privato questo piccolo errore nella lockscreen:
http://i.imgur.com/lYGHunv.png?1
-
Quote:
smartandroidtech
grazie per la segnalazione vedrò di lavorarci ...
-
Quote:
Giugiu19
grazie per la segnalazione vedrò di lavorarci ...
per risolvere credo basti cambiare i dpi ;)
-
changelog SpeedMod kitkat repack (possimamente on-line) :
nuovo player
aggiunto nova launcher
aggiunto xposed Framework & gravity kk
completate le traduzioni
eliminate alcune app inutili
fixati alcuni errori segnalati
integrati fix precedenti
-
Quote:
Giugiu19
nuovo player
aggiunto nova launcher
completate le traduzioni
integrati fix precedenti
forse non me ne sarò accorto io ma non trovo l' app mail(non gmail) di android. Per caso non l' avevi aggiunta?
-
Quote:
Giugiu19
nuovo player
aggiunto nova launcher
completate le traduzioni
integrati fix precedenti
Aggiunto su XDA
-
Quote:
Giugiu19
nuovo player
aggiunto nova launcher
completate le traduzioni
integrati fix precedenti
giu ma poi l'aggiornamento lo devo fare io manualmente o mi arriva il pachetto sul telefono??
-
Quote:
kbrc
giu ma poi l'aggiornamento lo devo fare io manualmente o mi arriva il pachetto sul telefono??
Ti rispondo io....manualmennte
-
Quote:
smartandroidtech
Ti rispondo io....manualmennte
Sviluppo terminano potete anche chiudere la discussione grazie
-
Termini lo sviluppo della rom? :(
-
Nooooo Giugiu come mai??? Era la migliore ROM in circolazione...lasci pending anche la GB 2.0? :'(
-
Aspettate a chiudere se vuole intendo parlarne prima in privato
-
-
Come mai finisci di sviluppare?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
-
vabbè almeno tu ci hai avvisato, quel m***a di The wisp no, puoi dirci almeno il perchè di questa decisione senza fare "silenzio stampa"?
-
Quote:
Genio98
vabbè almeno tu ci hai avvisato, quel m***a di The wisp no, puoi dirci almeno il perchè di questa decisione senza fare "silenzio stampa"?
motivi personali e poi da passione stava diventando motivo di stress...
-
Quote:
Giugiu19
Grazie per KitKat e tutto il resto :D
-
Grande giugiu!! E grazie di tutto sperando che non ci lasciano senza fotocamera!! :'-(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ma daiiiiiii. Ripensaci. Mi spiace. sei un grandeeeee
-
Ed è in questi momenti che mi pento di aver speso 210 euro per questo terminale 2 anni fa, Samsung non ha rilasciato l'aggiornamento facendolo rimanere a GB... Grazie lo stesso giu ti capisco!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Ed è in questi momenti che mi pento di aver speso 210 euro per questo terminale 2 anni fa, Samsung non ha rilasciato l'aggiornamento facendolo rimanere a GB... Grazie lo stesso giu ti capisco!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Infatti tutti i telefoni venduti 2 anni fa al costo di 200 euro sono stati aggiornati, e a quel prezzo ti aspettavi davvero che lo avrebbero aggiornato ? Samsung per quanto riguarda gli update di android come velocità e quantità è seconda solo a Google, un esempio può il Samsung Galaxy S2.
Scusate per l'OT ho sentito troppa gente lamentarsi per questo motivo.
-
Quote:
Giugiu19
Grazie per il lavoro che hai svolto finora e spero che tu possa cambiare idea ;)
-
Quote:
skele
Grazie per il lavoro che hai svolto finora e spero che tu possa cambiare idea ;)
lo sperano tutti :) sei la nostra unica speranza giugiu, anche Imre ha cambiato via, tu non lasciarci così :(
-
Quote:
Genio98
lo sperano tutti :) sei la nostra unica speranza giugiu, anche Imre ha cambiato via, tu non lasciarci così :(
Personalmente sono convinto che giugiu19,passato il brutto periodo, tornerà a lavorare sulla ROM......alla fine ci ha speso troppo tempo per lasciarla andare al macero.
PS. Chi ha mai detto che ho lasciato lo sviluppo sul trebon? Semplicemente lavoro e sono al mio PC solo sabato e domenica, quindi il mio aiuto é solo marginale
-
Quote:
imre
Personalmente sono convinto che giugiu19,passato il brutto periodo, tornerà a lavorare sulla ROM......alla fine ci ha speso troppo tempo per lasciarla andare al macero.
PS. Chi ha mai detto che ho lasciato lo sviluppo sul trebon? Semplicemente lavoro e sono al mio PC solo sabato e domenica, quindi il mio aiuto é solo marginale
Androidiani App
Credo anche io che sia così, ogni tanto ci vuole una pausa.
Ps: Dato che Giuhiu19 per ora si è fermato, e tu hai pochissimo tempo da dedicare alla rom, di developer al lavoro rimane solo Lox 0.o
-
Lox é in periodo di esami....credo proprio che se ne riparla a fine febbraio per lo sviluppo
-
mamma mia.. vorrei essere un genio come voi che dedicate nn solo tempo ad altre cose più importante ma sviluppate pure questi sistemi operativi fantastici. grazie giu. nn mi pento di aver aggiornato il mio sistema è il migliore che ho fino ad adesso.. W giugiu19 per il suo grandissimo lavoro!!!!
-
è brutto non potervi aiutare D: Spero che in futuro riprenderai lo sviluppo, grazie ancora per tutto il tuo lavoro!
-
Salve! Qualcuno sarebbe cosi gentile di dirmi le impostazione della CPU se non le avete modificate tipo?.
I governator max freque ecc.. Grazie.
Perche le o modificate e non ricordo quelle di daufull
EDIT: della speedMod Kikat
-
Quote:
robertodoria
Salve! Qualcuno sarebbe cosi gentile di dirmi le impostazione della CPU se non le avete modificate tipo?.
I governator max freque ecc.. Grazie.
Perche le o modificate e non ricordo quelle di daufull
EDIT: della speedMod Kikat
Ti consiglio freq min 122 freq max 1008 gov lionheart + zen :)
-
ragazzi scusate..ma ho fatto caso che nella prima pagina..c'è la descrizione della speed mod gb 2.0 ma il download della 1.0 final....come scarico l'ultima versione?
p.s mi sono perso sicuramente qualche passaggio nella discussione... :)
-
Quote:
imre
Lox é in periodo di esami....credo proprio che se ne riparla a fine febbraio per lo sviluppo
Androidiani App
HI Imre & Dirty Dev
GREAT :)