Visualizzazione stampabile
-
cacchio.. ma andrà prima o poi? posso sperare??
-
giu mi potresti mandare una mail quando la rom e' pronta? se nn e' un disturbo.. ti ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jonny263
cacchio.. ma andrà prima o poi? posso sperare??
Quando pubblicheranno il fix (se lo faranno ) lo scoprirai.
-
La fotocamera è difficile da fixare :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
La fotocamera è difficile da fixare :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Se l'hanno fixata nella cm 10.2 non vedo perche' non possano qui.. Se sono capaci di creare una custom rom, sono capaci anche di fixare una fotocamera.
-
Quote:
Tuborizm
Se l'hanno fixata nella cm 10.2 non vedo perche' non possano qui.. Se sono capaci di creare una custom rom, sono capaci anche di fixare una fotocamera.
Anche se non sono piu del team io penso che kitkat un volta che sarà nelle mani del dirty dev team funzionera tutto dovete avere solo molta pazienza :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KitKat usando Androidiani App
-
approssimativamente sapresti indicarci la tempistica? io pure ho tanta curiosità di provare la tua rom...Ma se non ho capito male,GIUGIU non ci stai lavorando direttamente tu al fix della fotocamera?
ti ringrazio per la tua disponibilità e per la passione che ci metti!
-
Quote:
Giugiu19
entro martedì notte posto il re pack della prima build della speedmod kikat con alcune novità e con prestazioni notevolmente migliori :)
Ero abbastanza carico >…<
-
Quote:
Originariamente inviato da zukkerita
approssimativamente sapresti indicarci la tempistica? io pure ho tanta curiosità di provare la tua rom...Ma se non ho capito male,GIUGIU non ci stai lavorando direttamente tu al fix della fotocamera?
ti ringrazio per la tua disponibilità e per la passione che ci metti!
Il problema della fotocamera è legato indissolubilmente alla presenza di ION attivo per la gestione della memoria... L'unico modo per disattivarlo anche nella board e farlo da sorgenti e ricompilare... Ciò non significa Comunque che andrà meglio di come vada ora nelle cm per il nostro terminale
-
Ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire ma o problemi col adsl comunque yadiz e riuscito fixate parzialmente la camera con ion attivo quindi sto aggiornando la rom poi appena mi torna l adsl carico tutto scusate per l attesa
-
Ottimo giù :D
-
Che dire..con te aspettare vale sempre la pena ;)
-
I tuoi errori grammaticali mi spaventano giugiu xD <3
-
Non ho letto tutti i messaggi ma volevo informarvi che YouTube è un Bug
-
Quote:
Massy97
Non ho letto tutti i messaggi ma volevo informarvi che YouTube è un Bug
Youube-Impostazioni-Generali-Alta Qualità su cellulare. Bug risolto...in parte xD
-
-
Salve, sto ora usufruendo della speedmod KitKat devo dire che GiuGiu ha fatto un ottimo lavoro, la rom fluidissima e bellissima, Solo che non mi va giù che ci sia Real player, come lettore proporrei WalkMan oppure Apollo, e poi c'è questo problema che non c'è la fotocamera, a quanto il fix almeno per vedere con la fotocamera? (si apre ma è tutto nero) male che va screenniamo la visione della fotocamera xD
-
Quote:
Evasi0n3r
Salve, sto ora usufruendo della speedmod KitKat devo dire che GiuGiu ha fatto un ottimo lavoro, la rom fluidissima e bellissima, Solo che non mi va giù che ci sia Real player, come lettore proporrei WalkMan oppure Apollo, e poi c'è questo problema che non c'è la fotocamera, a quanto il fix almeno per vedere con la fotocamera? (si apre ma è tutto nero) male che va screenniamo la visione della fotocamera xD
per il player basta che metti l'installazione di quello che vuoi(es. apollo) nelle app di sistema che trovi nel file zip della rom(\system\app) e poi da quella cartella elimini il file real player dopo installi di nuovo la rom per avere ad es. apollo come lettore musicale di sistema:-$
-
Quote:
Originariamente inviato da Evasi0n3r
Nella prossima build ci sarà smart player im sieme a realtime .. Per la camera ci si sta lavorando non bisogna avere fretta partite dal principio che e gia molto che abbiamo kitkat :)
-
Nella prossima build puoi mettere la regolazione della luminosità scorrendo sulla barra di stato?
-
Aleulivi per quello c'e GravityBox [KK]
-
Quote:
Originariamente inviato da aleulivi
Nella prossima build puoi mettere la regolazione della luminosità scorrendo sulla barra di stato?
Quelle sono aggiunte che fa l utente finale se no la rom risulterebbe troppo pesante e lenta .. Poi ogni utente la personalizza come crede :)
-
Quote:
Giugiu19
Ragazzi scusate se non mi sono fatto sentire ma o problemi col adsl comunque yadiz e riuscito fixate parzialmente la camera con ion attivo quindi sto aggiornando la rom poi appena mi torna l adsl carico tutto scusate per l attesa
Androidiani App
Novità Giugiu? per favore sono in ansia:) ahahahah è che non vedo l'ora di provare la nuova build kikat.
Invece per la SpeedMod 2 ci sono novità?.
-
Quote:
Originariamente inviato da robertodoria
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Androidiani App
Novità Giugiu? per favore sono in ansia:) ahahahah è che non vedo l'ora di provare la nuova build kikat.
Invece per la SpeedMod 2 ci sono novità?.
Per fine mese carico la speedmod kitkat o problemi gravi alla adsl e per quello che sono assente ma dovrei riuscire a caricare tutto senza problemi per quanto riguarda la versione gingerbread sto tornando al vecchio fw che non dava problemi e a uno style piú jelly bean che touchwizz appena pronta carichero anche quella :)
-
Quote:
Giugiu19
Per fine mese carico la speedmod kitkat o problemi gravi alla adsl e per quello che sono assente ma dovrei riuscire a caricare tutto senza problemi per quanto riguarda la versione gingerbread sto tornando al vecchio fw che non dava problemi e a uno style piú jelly bean che touchwizz appena pronta carichero anche quella :)
Androidiani App
Bene dai allora si aspetta una bellissima cosa, grande giugiu:)
Grazie!
-
Quote:
Giugiu19
Androidiani App
Sto preparando la bootanimation nuova, su twitter ti ho mandato uno screen(la versione bianca), mi manca ancora un po' di lavoro per terminarla, altri 2-3 giorni credo.
-
Quote:
smartandroidtech
Sto preparando la bootanimation nuova, su twitter ti ho mandato uno screen(la versione bianca), mi manca ancora un po' di lavoro per terminarla, altri 2-3 giorni credo.
Si lo vista smart e molto bella ;)
Speedmod kitkat build 2 on -line
Changelog
New kernel by yadiz
Fix parziale camera
Fix radio fm
Tweak build prop
Aumentate prestazioni wifi
Alleggerita ulteriormente la rom
* poi o deciso di non metere art come default cosi sarà l utente a sciegliere
*smart ricorda di metere i crediti a yadiz per il kernel
-
Quote:
Giugiu19
Changelog
New kernel by yadiz
Fix parziale camera
Fix radio fm
Tweak build prop
Ma hai messo già download per questo changelog?
-
Quote:
Snicker
Ma hai messo già download per questo changelog?
Ce scrito che e on-line quindi vuole dire che ce gia il dowload
-
Quote:
Giugiu19
Ce scrito che e on-line quindi vuole dire che ce gia il dowload
Sorry non avevo letto.
-
I love you GiuGiu. Nice work. <3
-
Ma dove sta il link del download in prima pagina?!
-
Quote:
Giugiu19
Changelog
New kernel by yadiz
Fix parziale camera
Fix radio fm
Tweak build prop
No perchè il kernel di Yazid ?, non mi ispira quello.
Comunque camera parzialmente fixata signigica che non va completamente, ovvero non scatta fato oppure che non va il flash e il camcorder ?
PS: http://i.imgur.com/sxngoF5.jpg
Devo solo migliorare la definizione, ancora qualche giorno
-
Quote:
Fuente93
Ma dove sta il link del download in prima pagina?!
Androidiani App
Ce scritto in grande download speedmod kitkat : qui
-
In prima pagina giugiu? La data risale a mesi fa :-o
-
Quote:
smartandroidtech
No perchè il kernel di Yazid ?, non mi ispira quello.
Comunque camera parzialmente fixata signigica che non va completamente, ovvero non scatta fato oppure che non va il flash e il camcorder ?
PS:
http://i.imgur.com/sxngoF5.jpg
Devo solo migliorare la definizione, ancora qualche giorno
Praticamente non salva le foto pero nella prossima build funzionera corretamente .. Il kernel di yadiz perché e riuscito a far andare la camera con ion attivo
Fuente lo aggiornato io prima il link quindi fa e anche tanto che la rom e on-line o dovuto caricare tutto dal cell
-
Quote:
Giugiu19
Praticamente non salva le foto pero nella prossima build funzionera corretamente .. Il kernel di yadiz perché e riuscito a far andare la camera con ion attivo
C'è un errore nel link al download
-
Quote:
smartandroidtech
C'è un errore nel link al download
Adesso controllo
Edit : link appena testato e funziona
-
Esatto...correggi il link giugiu! ;-)
-