Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernike90
ragazzi scusate..ma ho fatto caso che nella prima pagina..c'è la descrizione della speed mod gb 2.0 ma il download della 1.0 final....come scarico l'ultima versione?
p.s mi sono perso sicuramente qualche passaggio nella discussione... :)
e si fase di sviluppo o deciso di rilasciarla appena pronta manca qualcosina qualche traduzione ma siamo a cavalo manca penso che per fine mese potrà essere on-line :) grazie a tutti del supporto :)
-
Grazie Giugiu sei un grande e ti ringraziamo x il tuo lavoro ciao
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ho provato la speed mod Kitkat, perfetta ma non si connette in wifi, come risolvere??
-
Quote:
Tuborizm
Ho provato la speed mod Kitkat, perfetta ma non si connette in wifi, come risolvere??
devi installare il fix in prima pagina ma prima fai tutti i wipe :)
-
Ok, domani provo grazie mille.
-
Quote:
Giugiu19
devi installare il fix in prima pagina ma prima fai tutti i wipe :)
giu consigli la kitkat o la gingerbread? ho messo la sm e mi va alla grande, ma se ti concentri sulla gb e la ottimizzi di più passo a quella... dimmi te
-
Quote:
kbrc
giu consigli la kitkat o la gingerbread? ho messo la sm e mi va alla grande, ma se ti concentri sulla gb e la ottimizzi di più passo a quella... dimmi te
dipende dall'uso che ne fai .. su gingerbread funziona tutto sulle altre rom manca ancora qualcosa non per colpa degli sviluppatori ma di samsung
-
Come risolvo il bug della fotocamera nella SM KitKat?
-
hello,giugiu19,I'm sorry I do not speak Italian.i am using SM KK for a few days,it`s very great.smooth and powersave.i want to share you some small issue when i use this rom:
1.I notice the Bluetooth name is msm7×27a,not s7500.( it works well)
2.I install browser extract from other cm11,every time it force close as soon as I tap it
3.location in quick setting panel doesn`t work
-
Quote:
coolfzk
3.location in quick setting panel doesn`t work
Hi, for the third question, the location it's only slow to track the satellite. I activate/deactivate it in quick setting without problem. If it doesn't work for you try to make a logcat and attach it in your reply :)
-
Quote:
Tuborizm
Come risolvo il bug della fotocamera nella SM KitKat?
per adesso non si può risolvere .. aspettiamo tutti insieme che il team metta le mani su kitkat e vedrette poi avremmo una signora rom ... per il momento e già tanto che abbiamo kitkat :)
-
Per quanto riguarda ART, dopo averlo attivato e riavviato il cel, non si connetteva piu a internet, poi il wifi ogni tanto parte e devo rifare il fix..
-
Quote:
Tuborizm
Per quanto riguarda ART, dopo averlo attivato e riavviato il cel, non si connetteva piu a internet, poi il wifi ogni tanto parte e devo rifare il fix..
io utilizzo sempre ART e non ho problemi
-
Il problema del wifi e' nato dopo aver attivato ART, non andava la connessione.. Ora dopo aver tolto ART mi da problemi il wifi e devo fare il fix ogni tanto se no non si connette.
-
Quote:
Tuborizm
Il problema del wifi e' nato dopo aver attivato ART, non andava la connessione.. Ora dopo aver tolto ART mi da problemi il wifi e devo fare il fix ogni tanto se no non si connette.
E' un problema solo tuo, prova a rifare la procedura di flash
-
Faccio il flash di sm e gaps, faccio il fix e attivo art?
Per il fix io faccio i wipe a dalvik e cache, sono corretti?
-
Quote:
Tuborizm
Faccio il flash di sm e gaps, faccio il fix e attivo art?
Per il fix io faccio i wipe a dalvik e cache, sono corretti?
Mount->System
Wipe->Swipe->Advanced->Tutti tranne sdcard e emmc
Install->SM KitKat
Wipe Cache&Dalvik
Install->Gapps SM
Wipe Cache&Dalvik
Install->Fix Rotation by k999...
Wipe Cache&Dalvik
Install->Fix by Giugiu19
Wipe Cache&Dalvik
Reboot
-
E per art basta attivarlo e basta?
Il fix comunque e' uno solo, non ce ne sono due.
-
Quote:
Tuborizm
E per art basta attivarlo e basta?
Il fix comunque e' uno solo, non ce ne sono due.
il fix serve per il wifi e la rotazione art non da problemi ..i problemi che hai segnalato anno bisogno di un riscontro quindi fai un logcat se no non posso capire quale sia il problema :)
-
Faccio una sola domanda, ogni flash devo fare il reboot?
-
Quote:
Tuborizm
Faccio una sola domanda, ogni flash devo fare il reboot?
be i flash si fanno da recovery quindi devi riavviare per forza il cellulare mi pare scontato :)
-
Quote:
Aleckxander
Seguo il discorso Android dai tempi dell'annuncio.
Il 2009 si prospetta come l'anno della verita' per quanto riguarda questo OS quindi i tempi si stanno facendo maturi per prendere in considerazione seriamente l'acquisto di una periferica con questo sistema operativo; in pratica, penso proprio vi rompero' un po' le scatole da oggi in poi.:p
Lui non intdendeva il riavvio per tornare al sistema, comunque ho chiarito in privato ;)
-
Si grazie mille, ho risolto ;P
-
entro martedì notte posto il re pack della prima build della speedmod kikat con alcune novità e con prestazioni notevolmente migliori :)
-
Quote:
Giugiu19
entro martedì notte posto il re pack della prima build della speedmod kikat con alcune novità e con prestazioni notevolmente migliori :)
Finalmente :D grande giugiu questa! si che è una bellissima notizia grazie
-
Quote:
robertodoria
Finalmente :D grande giugiu questa! si che è una bellissima notizia grazie
Changelog SpeedMod KitKat build 1.2 repack :
Attivato full reading UI
attivato Art di default
Nuovi script
Allegerita ulteriormente la rom
Dominuito il consumo batteria
Migliorata ricezione wifi
Riviste le traduzioni
Integrati fix precedenti
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KitKat usando Androidiani App
-
-
Quote:
Giugiu19
Changelog SpeedMod KitKat build 1.2 repack :
Attivato full reading UI
attivato Art di default
Nuovi script
Allegerita ulteriormente la rom
Dominuito il consumo batteria
Migliorata ricezione wifi
Riviste le traduzioni
Integrati fix precedenti
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KitKat usando
Androidiani App
E le cose del "vecchio" repack annunciato ma non rilasciato ? Quelle saranno incluse o no ?
-
Quote:
smartandroidtech
E le cose del "vecchio" repack annunciato ma non rilasciato ? Quelle saranno incluse o no ?
certo quello è un changelog provisorio il definitivo lo scrivo martedì quando rilascio :)
alcune aticipazioni oltre a quelle già dette :
dpi settati a 150
nuovo player in aggiunta a real player
nuovo launcher
-
an app called lbe security master,there is a topic on xda.its gps toggle turn gps on very fast,maybe we can learn something from it to help location in SM KK`s quick setting work faster?
-
Quote:
Giugiu19
certo quello è un changelog provisorio il definitivo lo scrivo martedì quando rilascio :)
dpi settati a 150
nuovo launcher
Giugiu giusto due cose è "Full [b]reading[\b] o [b]rendering[\b] UI" ? E a cosa serve ?
2 al posto del launcher che hai messo nella prima build ti consiglio di mettere il launcher GEL di google che ora si chiama "Google Now launcher" così nella homescreen c'è Google Now con uno swipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
dpi settati a 150
nuovo launcher
Giugiu giusto due cose è "Full reading[\b] o rendering[\b] UI" ? E a cosa serve ?
2 al posto del launcher che hai messo nella prima build ti consiglio di mettere il launcher GEL di google che ora si chiama "Google Now launcher" così nella homescreen c'è Google Now con uno swipe.
Il redering dell 'interfaccia da parte della gpu in modo integrale senza l intervento della cpu
Si potrebbe fare per il launcher ma appesantisce molto la rom quel launcher .. Io pensavo a nova launcher
-
Quote:
Giugiu19
Il redering dell 'interfaccia da parte della gpu in modo integrale senza l intervento della cpu
Si potrebbe fare per il launcher ma appesantisce molto la rom quel launcher .. Io pensavo a nova launcher
Androidiani App
Ah giusto c'è nova...comunque nel "vecchio" changelog hai detto che sarebbe stato implementato il modulo xposed e quindi gravity box, ora però in questo nuovo changelog dici che art è attivo default, presuppongo tu abbia deciso di non inserire xposed giusto ?
-
Quote:
smartandroidtech
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Androidiani App
Ah giusto c'è nova...comunque nel "vecchio" changelog hai detto che sarebbe stato implementato il modulo xposed e quindi gravity box, ora però in questo nuovo changelog dici che art è attivo default, presuppongo tu abbia deciso di non inserire xposed giusto ?
Potrei inserirlo comunque con art non centra :)
-
Quote:
Giugiu19
Potrei inserirlo comunque con art non centra :)
Androidiani App
Si invece, il framework di xposed non è compatibile con art, di fatti se installi il framework farà switchare automaticamente la virtual machine da art a dalvick. E se li forzi a farli lavorare insieme probabilmente il cell non si avvia.
-
Quote:
smartandroidtech
Si invece, il framework di xposed non è compatibile con art, di fatti se installi il framework farà switchare automaticamente la virtual machine da art a dalvick. E se li forzi a farli lavorare insieme probabilmente il cell non si avvia.
tranquillo funziona tutto fixeranno a breve anche perchè art e il futuro :)
-
Quote:
Giugiu19
Si ma per il momento nel repack art(attivo di default) e xposed non ci possono stare purtroppo.
PS: Non sarà facile adattare il framework di xposed ad art, lo hanno detto anche gli stessi sviluppatori.(Concordo sul fatto che art sia il futuro, anzi quasi presente dato che dalla prossima release ufficiale di Android, art sarà attivo di default)
-
Quote:
Giugiu19
Sarebbe stupendo, ma purtroppo ha ragione smart, gli stessi sviluppatori affermano che probabilmente neanche in futuro ci sarà il supporto per ART, dato andrebbe riscritto per intero il codice.
"Xposed isn't compatible with ART, I can't say yet whether it will be in the future (will require a major rewrite if possible at all). As you would get into a bootloop if you try to combine Xposed+ART, Xposed automatically resets the choice to "Dalvik". If you want to test ART, you must uninstall the framework."
Fonte: [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.4.1)(02.12.2013) - Page 563 - xda-developers
-
Ciao a tutti ragazzi... ho un problema quando apro un app della fotocamera mi esce '' impossibile collegarsi alla fotocamera'' come posso fare?? la uso parecchio la fotocamera e senza non reisco a stare :/ grazie!
-