Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Niente mi era venuta in mente la rom Slim JB :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Capito :) bug fix on line per speed mod rc1.2
Edit: aggiunta torcia apk funzionante in questo modo funziona anche il power widget torcia led :)
-
Ho riflashato questa la GB dopo un bel pò di tempo e devo dire ho trovato molti miglioramenti.
Volevo segnalarti un piccolo bug, quando arrivano gli sms non vengono visualizzati nel registro, per il resto manca solo da tradurre il gestione attività per renderla perfetta.
-
Quote:
erreggi
Ho riflashato questa la GB dopo un bel pò di tempo e devo dire ho trovato molti miglioramenti.
Volevo segnalarti un piccolo bug, quando arrivano gli sms non vengono visualizzati nel registro, per il resto manca solo da tradurre il gestione attività per renderla perfetta.
E voluto il fatto che non escano nel registro delle chiamate se intendi quello si sto provedendo a trudurre quello che é rimasto ancora in inglese :)
-
Quote:
Originariamente inviato da erreggi
Aspetto solo la cm10 con tutto fixato :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Siamo in due, per ora tengo la GB che è ottima ;)
-
Quote:
Genio98
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
La speed mod jb alpha 3 come bug avrà solo il camcoder e il flash camera
Quote:
erreggi
Siamo in due, per ora tengo la GB che è ottima ;)
Spero di riuscire a renderla sempre migliore :)
Nuovo test speed mod jb alpha 3
http://img.tapatalk.com/d/13/08/31/urumuse9.jpg
-
Giugiu non hai trovato nessun modo per fixare i vari crash con i 150 dpi?
-
Quote:
Pimo
Giugiu non hai trovato nessun modo per fixare i vari crash con i 150 dpi?
Con gingerbread ci sto lavorando per inserirlo nella prossima versione.. invece in jelly bean e gia inserito senza problemi ... diciamo che se avremo avuto la cm7 sarebbe stato piú facile :)
-
Ehm....a me la Rom GB da esattamente li stessi problemi di prima, anche dopo aver flashato il fix :(
-
Quote:
Luppolo
Ehm....a me la Rom GB da esattamente li stessi problemi di prima, anche dopo aver flashato il fix :(
Io lo testata e installando il bug fix funziona tutto .. fammi un logcat cosi capisco bene il problema