Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kbrc
Questo Kit-Kat ha il sapore di JellyBean. Poi la fotocamera due su tre parte. Sarò insolente ma la barra di stato trasparente è l'unica cosa che Google ha portato in KK e se nn c'è, allora che KK è? Nn giudico il tuo lavoro, anzi lo ammiro, ma è solo una piccola critica personale se permetti. Poi certamente la rom è tua e ci puoi fare quello che vuoi. Cmq spero bene nella terza, perchè la prima era riuscita benissimo mancava solo la fotocamera, in quest'ultima sembra che hai ripartito da capo. Chiedo SCUSA. Nn sono NESSUNO
Evidentemente non conosci KitKat in quanto non sai che sui dispositivi con un quantitativo di memoria RAM uguale o inferiore ai 512mb le trasparenze vengono eliminate. Ma non sai anche che volendo le puoi attivare andando nella root nella cartella "system" ed editare il build.prop con un file manager a cui tu devi aver concesso i permessi di root, e settare la stringa ro.config.low.ram=false (cambiare da true a false). Adesso lo sai, e la prossima volta prima di sparare a zero sul lavoro degli altri chiedi o quanto meno informati. Grazie :)
Scusa se ho esagerato con le parole.
PS: Non credere che KitKat come maggior funzione o "cosa" abbia portato solo la barra trasparente, perchè ha aggiunto, la zram, ART, e tante altre migliorie sotto il cofano per telefoni meno performanti come l'ace plus, ma ha apportato anche modifiche estetiche come la modalità immersive e come dicevi tu le barre trasparenti. Per essere un minor update non mi sembra male considerando che ho elencato solo le novità più "evidenti" ;)
@Tutti(a parte Giugiu che già lo sa xD): tra poco vi faccio vedere una cosetta...
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Quote:
Originariamente inviato da kbrc
Questo Kit-Kat ha il sapore di JellyBean. Poi la fotocamera due su tre parte. Sarò insolente ma la barra di stato trasparente è l'unica cosa che Google ha portato in KK e se nn c'è, allora che KK è? Nn giudico il tuo lavoro, anzi lo ammiro, ma è solo una piccola critica personale se permetti. Poi certamente la rom è tua e ci puoi fare quello che vuoi. Cmq spero bene nella terza, perchè la prima era riuscita benissimo mancava solo la fotocamera, in quest'ultima sembra che hai ripartito da capo. Chiedo SCUSA. Nn sono NESSUNO
Evidentemente non conosci KitKat in quanto non sai che sui dispositivi con un quantitativo di memoria RAM uguale o inferiore ai 512mb le trasparenze vengono eliminate. Ma non sai anche che volendo le puoi attivare andando nella root nella cartella "system" ed editare il build.prop con un file manager a cui tu devi aver concesso i permessi di root, e settare la stringa ro.config.low.ram=false (cambiare da true a false). Adesso lo sai, e la prossima volta prima di sparare a zero sul lavoro degli altri chiedi o quanto meno informati. Grazie :)
Scusa se ho esagerato con le parole.
PS: Non credere che KitKat come maggior funzione o "cosa" abbia portato solo la barra trasparente, perchè ha aggiunto, la zram, ART, e tante altre migliorie sotto il cofano per telefoni meno performanti come l'ace plus, ma ha apportato anche modifiche estetiche come la modalità immersive e come dicevi tu le barre trasparenti. Per essere un minor update non mi sembra male considerando che ho elencato solo le novità più "evidenti" ;)
@Tutti(a parte Giugiu che già lo sa xD): tra poco vi faccio vedere una cosetta...
@smart mi hai fatto incuriosire :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Scusa Giu ma nn volevo essere critico, nemmeno sminuire il lavoro che ti porti avanti. Ci guardo tutti i giorni per vedere se hai novità quindi ci tengo moltissimo. Chiedo perdono di nuovo, e perdono ancora perchè nn è un bug ;)
-
Ecco il risultato del lavoro di oggi, che non è ancora completo:
Fotocamera funzionante:
https://www.dropbox.com/s/hftgr3w8pu...8-19-38-30.png
Registrazione video funzionante(non del tutto, c'è un problema audio):
https://www.dropbox.com/s/dls86u93lo...8-19-37-54.png
https://www.dropbox.com/s/guqfrsfnc5...8-19-36-25.png
PS: Il file sono riuscito ad eseguirlo correttamente con Mx Player.
Un'immagine a piena risoluzione(non ho messo a fuoco):
https://www.dropbox.com/s/6lno2ydzb2...227_225156.jpg
E infine un breve video che potete scaricare ed eseguire con Mx Player:
https://www.dropbox.com/s/a35upaq57i...2019_37_58.mov
Dopo tutto questo c'è da dire che la camera è ancora molto instabile, e la registrazione audio ha dei problemi e non consente la registrazione video.
-
-
Quote:
Genio98
i progressi ci sono :D
Changelog provisorio del repack :
Nuova app sms (8sms)
Rimossi alcuni tweak che creavano problemi
Nuovo kernel (SpeedKernel)
Fixati errori segnalati
Risolti problemi con art
Aggiunto lgcamera
Risolti crash settings
-
Quote:
Giugiu19
Changelog provisorio del repack :
Nuova app sms (8sms)
Rimossi alcuni tweak che creavano problemi
Nuovo kernel (SpeedKernel)
Fixati errori segnalati
Risolti problemi con art
Aggiunto lgcamera
Risolti crash settings
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Hai risolto la questione delle registrazioni su whatsapp? Ti ho inviato un logcat
-
Quote:
ThunderZeus
Hai risolto la questione delle registrazioni su whatsapp? Ti ho inviato un logcat
non sono un mago anche se mi hai mandato il logcat ci vuole tempo per risolvere i problemi :)
-
Ma non è online il repack vero?
-
Quote:
Fuente93
Ma non è online il repack vero?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
No, non è ancora online
-
SpeedGapps_Build_2.zip
non riesco a scaricarlo come mai?
-
Quote:
fnugnes
SpeedGapps_Build_2.zip
non riesco a scaricarlo come mai?
appena testato e funziona tutto corretamente .. riprova :)
-
Domanda stupida: la SM kitkat è pre-rooted? Parto da una stock originale brand wind, quindi senza root, posso installarla tramite TWRP lo stesso o devo per forza fare il rooting prima?
Inviato dal mio GT-S7500
-
E' pre rooted. Prova se qualcosa non va fai il root e riflashi
-
Posso flashare la build 2 senza fare il wipe factory reset? ma solo dalvik e cache? non vorrei perdere tutto xD
-
Quote:
Evasi0n3r
Posso flashare la build 2 senza fare il wipe factory reset? ma solo dalvik e cache? non vorrei perdere tutto xD
Meglio fare tutti i wipe , così avrai un'installazione più "pulita", comunque puoi fare un backup dei dati e ripristinarli in seguito, per le app e i dati delle app puoi usare l'app titanium backup e per le foto, la rubrica e i messaggi usa kies ;)
-
Grazie Magico18, succede solo a me oppure non posso registrare l'audio? ho scaricato un registratore vocale ma non va e su whatsapp mi dice impossibile connettersi al registratore... Sto uscendo matto xD help
-
Scaricata la rom kit kat ma non le gapps,devo scaricare file per file e poi sistemarli in un archivio zip?c'è un link per l'archivio o devo fare questo lavoro
-
Raga vorrei chiedervi una cosa..sulla dirty team rom c'è la possibilità di impostare la sd esterna come sd interna..vorrei sapere se anche sulla speed rom kitkat c'è questa opzione e se non c'è se conoscete qualche guida presente sul forum oppure su xda che permette di farlo..grazie
-
Quote:
XxdroidxX
Scaricata la rom kit kat ma non le gapps,devo scaricare file per file e poi sistemarli in un archivio zip?c'è un link per l'archivio o devo fare questo lavoro
basta fare file-download
Quote:
antfior93
Raga vorrei chiedervi una cosa..sulla dirty team rom c'è la possibilità di impostare la sd esterna come sd interna..vorrei sapere se anche sulla speed rom kitkat c'è questa opzione e se non c'è se conoscete qualche guida presente sul forum oppure su xda che permette di farlo..grazie
si può fare su xda trovi le guide anche cercando su google la dovresti trovare :)
-
appena messa sul mio ace+
va veramente bene per quanto riguarda la velocità...ma...c'è un ma...
la batteria mentre è in carica scende al posto di caricarsi, la fotocamera non va con nessuna app...consigli?
ho messo il 4.4.
-
Quote:
basshunter
appena messa sul mio ace+
va veramente bene per quanto riguarda la velocità...ma...c'è un ma...
la batteria mentre è in carica scende al posto di caricarsi, la fotocamera non va con nessuna app...consigli?
ho messo il 4.4.
Prova a rifare il flash io non ho questi problemi
-
Non mi fa scaricare le gaps..
-
Quote:
Tuborizm
Non mi fa scaricare le gaps..
file download non ci vuole molto :)
-
Le scarico con il cellulare, non mi spunta nessun tasto
-
da cellulare non funge già provato, devi farlo dal computer
-
-
Io posso solo tramite cellulare
-
Quote:
Tuborizm
Io posso solo tramite cellulare
Prova a mettere la visualizzazione desktop quando clikki sul link
-
Grazie smart, risolto. :)
-
É normale che la batteria duri 6 ore con la rom kitkat? Come posso modificare qualcosa per farla durare di più?
-
Hi Giugiu,
I having USB mass storage problem for SpeedMod KitKat, Is USB mass storage working??? mine is not working:'(, although i already tick and usb debugging are tick too, computer cannot detected.. please hlep and advice. Thanks.
-
Quote:
bbivan
Hi Giugiu,
I having USB mass storage problem for SpeedMod KitKat, Is USB mass storage working??? mine is not working:'(, although i already tick and usb debugging are tick too, computer cannot detected.. please hlep and advice. Thanks.
Usb mass storage working you active on setting memory :)..
Edit : fix ricarica offline ora carica come la stock :)
-
Hi Giugiu,
Really appreciate you reply, you meaning active on setting memory is go to setting storage then usb computer connection then active USB mass storage? I already active(tick) before but not working still not able to detected. Or i got other setting i am not yet active? Please advice Thanks.
-
gappsMod KitKat Build 2 che cose ce come si installa so installare la rom ma non ho capito cosìe questo me lo spiegate perfavore?
-
Sono le google apps...si installano allo stesso modo della rom: riavvii in recovery mode, poi fai install e indichi o zip delle gapps al posto della rom. Quando si riavvia le gapps vengono installate e sei aposto...
Inviato dal mio GT-S7500
-
si possono cambiare i colori delle icone sulla barra di stato,ero abituato con cyano e slim bean che erano azzurri,questi di kit kat sono grigi
-
scusate ma ci sono bug per la versione kitkat ? me li potete dire per favore perchè ho l'alchemy e vorrei qualcosa di piu originale
-
l'ho appena installata e ho visto che la camera non va,provo con una del play store
-
a questo punto non vale la pena cambiare visto che l'alchemy non ha bug. se trovi una app per la camera buona potresti gentilmente scriverlo qui grz