Visualizzazione stampabile
-
Raga salve, purtroppo a causa dello studio mi sono perso un po' di cose riguardo la rom kitkat. Ho visto che sono stati postati dei fix e che è riportato che la camera è fixata al 90%. Ora vvorei sapere se funge cosi flasherò questa rom. Grazie
-
flashata ieri sera..messa in modalità aereo e in 7 ore la batteria ha fatto da 100% a 1%...come posso cercare di capire cosa c'è che non va?? con la build precendente arrivavo tranquillamente a 24/28 ore!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Udob
Ho trovato un problema con SpeedKitKat Build 2 e gaaps, quando attivo opzioni sviluppatore e attivo ART quando riavvio il telefono mi va in crash il playstore e il menu impostazioni e non riesco a leggere i nomi delle app sul play store con quei colori :S
Art e ancora instabile quindi da ancora problemi il play store e una versione con colori invertiti ma non o problemi di visibilita dei nomi
Quote:
nem0
flashata ieri sera..messa in modalità aereo e in 7 ore la batteria ha fatto da 100% a 1%...come posso cercare di capire cosa c'è che non va?? con la build precendente arrivavo tranquillamente a 24/28 ore!!
Be e strano che gov usi ? Frequenzze ?
-
Quote:
Giugiu19
Art e ancora instabile quindi da ancora problemi il play store e una versione con colori invertiti ma non o problemi di visibilita dei nomi
Giù le gapps non sono compatibili con ART
-
Sto usando la KK ed è molto buona come ROM!
-
Quote:
Giugiu19
LogCat crash delle impostazioni con art attivo. https://www.dropbox.com/s/pnohuxomab...tingscrash.txt
Ci sono anche continui errori di ION
-
Ciao chiedo scusa per le GAPPs devo fare sempre i wipe? grazie:p
-
Quote:
Tuborizm
Io ho scaricato tutto correttamente, flashato e avviato.. Problemi: fai una foto, si blocca l'app e non si collega piu alla fotocamera. Poi non scarica le app dal play store..come risolvere?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Disinstalla il play store con Link2SD e reinstalla le gapps da recovery
-
Solo io ho problemi con ViPER4Android FX?
Quando provo ad aggiornare i driver mi dice questo:
"Driver install failed, please comfirm your phone has been rooted and su binary installed"
-
Quote:
ThunderZeus
Solo io ho problemi con ViPER4Android FX?
Quando provo ad aggiornare i driver mi dice questo:
"Driver install failed, please comfirm your phone has been rooted and su binary installed"
Non e un problema nel senso che i driver li o preistallati io quindi ci sono giá
-
Quote:
Giugiu19
Non e un problema nel senso che i driver li o preistallati io quindi ci sono giá
E perchè mi sembra come se gli effetti che aggiungo al player non variano il suono? :C
Ah, poi è solo una mia impressione o non fa registrare da whatsapp? D:
Per registrare intendo mandare dei messaggi vocali
-
Quote:
Giugiu19
Hai visto il link per il logcat ?
-
Quote:
smartandroidtech
Hai visto il link per il logcat ?
Si ma non o capito il problema so che centra ion in qualche modo
-
Quote:
Giugiu19
Si ma non o capito il problema so che centra ion in qualche modo
Infatti ION da errore in continuo
-
Quote:
smartandroidtech
Infatti ION da errore in continuo
Si ma nn capisco il motivo .. Vedo domani di scaricare le source e vedere direttamente il codice pulito cosi da risolvere nella build 3
-
Quote:
Giugiu19
Si ma nn capisco il motivo .. Vedo domani di scaricare le source e vedere direttamente il codice pulito cosi da risolvere nella build 3
Così forse si risolve anche il problema con le gapps, quando vuoi passa su twitter.
-
Quote:
Giugiu19
Ripeto, solo a me c'è il problema che whatsapp non registra i messaggi vocali? Mi da proprio errore :\
-
Quote:
ThunderZeus
Ripeto, solo a me c'è il problema che whatsapp non registra i messaggi vocali? Mi da proprio errore :\
Fammi avere un logcat e vedo di risolvere :)
Edit : entro prossima settimana rilascio un repack della build 2 cosi da risolvere i problemi fino ad ora riscontrati :)
-
Hi Giugiu,
For Speed Mod Kitkat, USB mass storage is working(UMS)??, is not able to enable although i already tick and also in developer options (android debugging & usb debugging notify) are tick, but when i connect to my computer, i can't see my internal / external sd. please advice thanks.
-
-
Uso lionheart e zen..frequenze minima a 122 massima standard..comunque sembra stato un problema isolato..ieri ricaricato di nuovo il cell, usato poco in giornata e tutta notte offline sono ora al 69%..boh..se ricapita vediamo di capire cos'è..ottima ROM comunque giu ;)
-
Quote:
Giugiu19
Fammi avere un logcat e vedo di risolvere :)
Edit : entro prossima settimana rilascio un repack della build 2 cosi da risolvere i problemi fino ad ora riscontrati :)
Te lo mando oggi pomeriggio.
Ma dove cambio governor e cose simili?
-
Quote:
ThunderZeus
Te lo mando oggi pomeriggio.
Ma dove cambio governor e cose simili?
Devi attivare le opzioni di sviluppatore e il menu prestazioni cliccando non ricordo quante volte su build2 in info telefono..poi apri prestazioni e li hai la possibilità di cambiare governor e frequenze
-
I great rom this one, congratolations to GiuGiu19 and his team!
I found a problem, when using shazam, when doing a tag its gives the answer " it's not possible to save audio; another aplication maybe using the microphone".
In the previous version it didn't hapen.
I'm using kitkat build2 on SGAP GT-S7500 in portuguese, until now its the only dificulty i found.
Again great work!! i'm waiting for the camera and camcorder to work ok!
-
Anche a me è capitato che i nomi delle app sul playstore non si vedono :( giugiu per favore risolvi :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Anche a me è capitato che i nomi delle app sul playstore non si vedono :( giugiu per favore risolvi :)
Androidiani App
Potete risolvere voi installando altre gapps non ci vuole molto vi perdete nel nulla :)
-
Quote:
Giugiu19
Potete risolvere voi installando altre gapps non ci vuole molto vi perdete nel nulla :)
Già giusto giugiu non è che sia una cosa cosi grave google e vostro amico usatelo no!
Giu sta già pensando ad altri fix nella prossima build quindi aviate un po di pazienza e commentate i bug veramente che danno problemi
-
Quote:
amcalves
I great rom this one, congratolations to GiuGiu19 and his team!
I found a problem, when using shazam, when doing a tag its gives the answer " it's not possible to save audio; another aplication maybe using the microphone".
In the previous version it didn't hapen.
I'm using kitkat build2 on SGAP GT-S7500 in portuguese, until now its the only dificulty i found.
Again great work!! i'm waiting for the camera and camcorder to work ok!
If you want help giugiu you must do a logcat
-
Quote:
Giugiu19
Vanno bene qualsiasi gapps Kit Kat quindi?
Comunque ti ho mandato il mio logcat, ti è arrivato?
-
Quote:
smartandroidtech
If you want help giugiu you must do a logcat
How do i do it? can you help, and how do i post/attach it here?
Tks.
-
install catlog app..start a log and apply the error filter..save the log in a file and attach it in your next post. :)
-
Quote:
amcalves
How do i do it? can you help, and how do i post/attach it here?
Tks.
Download "Catlog" from play store. Run the app and press the menù key then select level and select error. Clear all with button with icon like a cross. Now you must do the problem/crash ecc then go in cat log app and save the logcat. Now upload the .txt file on dropbox, mega, gdrive ecc
Excuse me for my english xD
Tutti: Camera Illusion dovrebbe permettere il salvataggio delle foto.
-
Quote:
smartandroidtech
Tutti: Videocam illusion dovrebbe permettere il salvataggio delle foto.
L'app è Camera Illusion..videocam fa solo video..comunque è vero :) provata ora la versione free e salva le foto senza problemi!! grazie per la segnalazione!!
-
Ma le foto e i video sono pessimi, comunque meglio di niente e grazie per la segnalazione :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
nem0
L'app è Camera Illusion..videocam fa solo video..comunque è vero :) provata ora la versione free e salva le foto senza problemi!! grazie per la segnalazione!!
Quote:
Genio98
Ma le foto e i video sono pessimi, comunque meglio di niente e grazie per la segnalazione :)
Androidiani App
Ma dopo lo scatto crasha o continua a funzionare ?
-
Continua a funzionare senza problemi
-
Quote:
nem0
Continua a funzionare senza problemi
Perfetto, grazie.
-
Quote:
smartandroidtech
Perfetto, grazie.
sto preprando il repack userò lgcamera che ho già testato e funziona alla grande :) per la prossima settiamana il repack sarà on-line :)
-
Questo Kit-Kat ha il sapore di JellyBean. Poi la fotocamera due su tre parte. Sarò insolente ma la barra di stato trasparente è l'unica cosa che Google ha portato in KK e se nn c'è, allora che KK è? Nn giudico il tuo lavoro, anzi lo ammiro, ma è solo una piccola critica personale se permetti. Poi certamente la rom è tua e ci puoi fare quello che vuoi. Cmq spero bene nella terza, perchè la prima era riuscita benissimo mancava solo la fotocamera, in quest'ultima sembra che hai ripartito da capo. Chiedo SCUSA. Nn sono NESSUNO
-
Quote:
kbrc
Questo Kit-Kat ha il sapore di JellyBean. Poi la fotocamera due su tre parte. Sarò insolente ma la barra di stato trasparente è l'unica cosa che Google ha portato in KK e se nn c'è, allora che KK è? Nn giudico il tuo lavoro, anzi lo ammiro, ma è solo una piccola critica personale se permetti. Poi certamente la rom è tua e ci puoi fare quello che vuoi. Cmq spero bene nella terza, perchè la prima era riuscita benissimo mancava solo la fotocamera, in quest'ultima sembra che hai ripartito da capo. Chiedo SCUSA. Nn sono NESSUNO
l'avrò detto mille volte qui si segnalano solo i bug commenti di questo tipo non servono a nulla se non vi piace la rom non la mettete punto ma evitate queste cose e spam e basta