Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Leggi o appena scritto che funziona
A me con chrome su pc continua a dare errore "https non trovato"...
Ah e mi serve per il changelog su xda...hai cambiato lettore, launcher, e il full rendering della ui...ah e hai inserito anche il settings della omni rom ?
Scusa le tante domande ma su xda è meglio essere precisi.
-
cancellate questo dal link %22https// e riprovate
-
Quote:
Snicker
Così funge...Giu rispondimi sopra così completo il post su XDA
-
Quote:
Snicker
Grazie cosi funziona.
-
Io ho scaricato tutto correttamente, flashato e avviato.. Problemi: fai una foto, si blocca l'app e non si collega piu alla fotocamera. Poi non scarica le app dal play store..come risolvere?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
E poi non c'e' la barra di stato trasparente.
-
Quote:
smartandroidtech
Così funge...Giu rispondimi sopra così completo il post su XDA
Si il launcher e sempre nova e il player lo cambiato e smartplayer... Non o mai detto che mettevo la barra trasparente come non o mai detto che la camera e fixata completamente capito turb...
-
Quote:
Giugiu19
Si il launcher e sempre nova e il player lo cambiato e smartplayer... Non o mai detto che mettevo la barra trasparente come non o mai detto che la camera e fixata completamente capito turb...
Ho aggiornato su XDA già da un'oretta.
-
Quote:
Giugiu19
La rom è perfetta cosi come è, e ti ringrazio di averla creata davvero ottima per le prime impressioni
a me piace! mi dispiace solo per la camera che non vedo l'ora che risolviate.
Per il play store come si può risolvere per il momento @Giugiu?.
Doviamo usare per forza gli apk fino a un fix? se lo farai?.
La camera confermo quello detto da @Tuborizm. Ci vuole pazienza:'(.
OTTIMO lavoro continua cosi @giugiurotfl:):cool:;)
-
Quote:
robertodoria
La rom è perfetta cosi come è, e ti ringrazio di averla creata davvero ottima per le prime impressioni
a me piace! mi dispiace solo per la camera che non vedo l'ora che risolviate.
Per il play store come si può risolvere per il momento @Giugiu?.
Doviamo usare per forza gli apk fino a un fix? se lo farai?.
La camera confermo quello detto da @Tuborizm. Ci vuole pazienza:'(.
OTTIMO lavoro continua cosi @giugiurotfl:):cool:;)
Grazie mille :) sto preparando le nuove gapps con cui si dovrebbe risolvere questo piccolo problema
-
Quote:
Grazie mille :) sto preparando le nuove gapps con cui si dovrebbe risolvere questo piccolo problema
Grande giugiu sapevo che potevi risolvere, allora si aspetta grazie! :)
-
Non vedo l'ora
-
Qualcuno può cortesemente confermarmi che il nuovo kernel, a livello di battery drain è comparabile a quello precedente?
(mi trovo molto bene con l'autonomia attuale e non vorrei cascare in una regressione!)
Complimenti per lo splendido lavoro....
-
Quote:
abunet
Qualcuno può cortesemente confermarmi che il nuovo kernel, a livello di battery drain è comparabile a quello precedente?
(mi trovo molto bene con l'autonomia attuale e non vorrei cascare in una regressione!)
Complimenti per lo splendido lavoro....
Il cambio del kernel non influisce sul consumo della batteria o apportato modifiche in modo che la rom consumi di meno ma aspetto un vostro riscontro per vedere l effetivo effetto delle modifiche :)
Edit : per domani dovrei riuscire a caricare le nuove gapps
-
Quote:
Giugiu19
Il cambio del kernel non influisce sul consumo della batteria o apportato modifiche in modo che la rom consumi di meno ma aspetto un vostro riscontro per vedere l effetivo effetto delle modifiche :)
Edit : per domani dovrei riuscire a caricare le nuove gapps
Su xda uno dice che se non c'è il DownloadProvider.apk il download dal web non funziona...poi bho.
In attesa delle Gapps :)
-
Quote:
smartandroidtech
Su xda uno dice che se non c'è il DownloadProvider.apk il download dal web non funziona...poi bho.
In attesa delle Gapps :)
E vero non ce perché e integrato nel browser che o scelto .. Ma per chi usa le gapps non e un problema si risolvera il problema con le gapps :)
-
Quote:
Giugiu19
E vero non ce perché e integrato nel browser che o scelto .. Ma per chi usa le gapps non e un problema si risolvera il problema con le gapps :)
A parer mio non è una scelta giusta, perchè se qualcuno utilizza un altro browser non ci può scaricare files, non credi ?
La pagina per donare nella tua firma è corretta ? Così la metto su XDA.
PS: Sono diventato Androidiano VIP :D XD
EDIT: Yazid ha fixato il WIFI nella sua build per Omni Rom e credo anche la camera, la carica domani sera. Questo è quello che ho capito dal suo post su Facebook in aramaico antico xD
-
Quote:
smartandroidtech
A parer mio non è una scelta giusta, perchè se qualcuno utilizza un altro browser non ci può scaricare files, non credi ?
La pagina per donare nella tua firma è corretta ? Così la metto su XDA.
PS: Sono diventato Androidiano VIP :D XD
EDIT: Yazid ha fixato il WIFI nella sua build per Omni Rom e credo anche la camera, la carica domani sera. Questo è quello che ho capito dal suo post su Facebook in aramaico antico xD
Si e corretto smart .. Be volendo posso fare un fix per rintegrarli nella rom Non sarebbe un problema .. Si la build 3 pensavo giá di farla su omni mista alla cm11 la build 3 sará la svolta :)
-
Quote:
Giugiu19
Si e corretto smart .. Be volendo posso fare un fix per rintegrarli nella rom Non sarebbe un problema .. Si la build 3 pensavo giá di farla su omni mista alla cm11 la build 3 sará la svolta :)
OK allora dopo lo pubblicizzo su XDA.
Per quanto riguarda il download provider penso sia il caso di integrarlo, perché può servire utilizzare un altro browser.
Già, la build 3 sarebbe la prima build stabile 4.4.2 :D
-
Quote:
smartandroidtech
OK allora dopo lo pubblicizzo su XDA.
Per quanto riguarda il download provider penso sia il caso di integrarlo, perché può servire utilizzare un altro browser.
Già, la build 3 sarebbe la prima build stabile 4.4.2 :D
Si lo integro nelle gapps cosi installandole integra anche quel file ... Si la build 3 sarebbe anche la prima build con la fusione completta tra cyano e omni in modo completto :)
-
Bootanimation per SpeedMod KitKat Build 3 e SpeedMod Gingerbread 2.0 completata. Spero vi piaccia :)
-
Quote:
smartandroidtech
Bootanimation per SpeedMod KitKat Build 3 e SpeedMod Gingerbread 2.0 completata. Spero vi piaccia :)
Grande smart sono stupende :)
-
scusate in questa SpeedMod nelle impostazioni c'è tutta una parte dedicata alla personalizzazione (home page, schermata di sblocco, temi e interfaccia)
è una caratteristica della kitkat 4.4.2? oppure si può attivare anche nella kitkat 4.4 normale?
sapete com'è ma il mio ace plus suscita l'invidia nel mio vicino di scrivania con il nexus 5............ hj hj hj hj!!!
-
Quote:
rotten80
scusate in questa SpeedMod nelle impostazioni c'è tutta una parte dedicata alla personalizzazione (home page, schermata di sblocco, temi e interfaccia)
è una caratteristica della kitkat 4.4.2? oppure si può attivare anche nella kitkat 4.4 normale?
sapete com'è ma il mio ace plus suscita l'invidia nel mio vicino di scrivania con il nexus 5............ hj hj hj hj!!!
No e una carateristica delle aosp :)
-
Quote:
Originariamente inviato da rotten80
Dev'essere un po' restio al modding perché basterebbe mettere una delle ROM aftermarket tipo Omni,AOKP o CM; oppure usare framework xposed. Su AOSP puro non ci sono personalizzazioni di nessun genere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao Giu, volevo riportarti un feedback da XDA (coolfzk): che rispondendo al mio:
I'm not sure this is still the case, but I used to ask the OP about that and the response was that the elemination of Battery Usage Statistics data collection was functional to better control the unwanted battery drain. In other words, collecting data about battery usage is a drainer in itself; hence the choice to remove this feature.
dice
maybe you are right.but I want to tell you it's beacause there's some mistakes in framework-res.apk
Immagino hai capito, ma praticamente io gli spiegavo che in passato mi avevi detto che avevi intenzionalmente tolto i dettagli consumo batteria proprio per risparmiare batteria, e lui spiega che la cosa non gli torna al 100% perchè ha notato degli errori nell'applicazione framework-res.apk, che spero tu sappia cos'è, perché io non ne ho la più pallida idea.. :)
-
Quote:
grillovirante
Ciao Giu, volevo riportarti un feedback da XDA (coolfzk): che rispondendo al mio:
I'm not sure this is still the case, but I used to ask the OP about that and the response was that the elemination of Battery Usage Statistics data collection was functional to better control the unwanted battery drain. In other words, collecting data about battery usage is a drainer in itself; hence the choice to remove this feature.
dice
maybe you are right.but I want to tell you it's beacause there's some mistakes in framework-res.apk
Immagino hai capito, ma praticamente io gli spiegavo che in passato mi avevi detto che avevi intenzionalmente tolto i dettagli consumo batteria proprio per risparmiare batteria, e lui spiega che la cosa non gli torna al 100% perchè ha notato degli errori nell'applicazione framework-res.apk, che spero tu sappia cos'è, perché io non ne ho la più pallida idea.. :)
Posso confermare, è una configurazione per il risparmio energetico, ovvero per alleviare il battery drain. Anche nella ROM del Team c'è questa configurazione.
-
Giugiu comunque ottimo lavoro per l'ultima build della SpedMod. Veloce,compatta e fluida,ma purtroppo ho riflashato la vecchia per via della Camera non funzionante. Certo si sono fatti dei grandi passi avanti e sono contento di questo e non vedo l'ora di vedere pubblicata la "build definitiva",la prossima spero,con camera e funzioni OmniRom integrate(sai che bello far girare un'app in multiwindows!). Aspetterò fiducioso(spero non altri 20 giorni :) ).
-
Quote:
imre
Dev'essere un po' restio al modding perché basterebbe mettere una delle ROM aftermarket tipo Omni,AOKP o CM; oppure usare framework xposed. Su AOSP puro non ci sono personalizzazioni di nessun genere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Imre intendeva il menu sblocco e aspetto quei tipi di menu che non ci sono sulle stock
Quote:
grillovirante
dice
Grazie della segnalazione grillo comunque se lascio le statistiche la rom consuma molto di piú
Edit: speedgapps build 2 piu fix integrato on-line :)
-
L'ho sempre detto che sei il mio sviluppatore preferito in questo forum Giugiu :P continua così! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da imre
Androidiani App
Imre intendeva il menu sblocco e aspetto quei tipi di menu che non ci sono sulle stock
Si si avevo capito, e ripeto, quelle personalizzazioni del framework in AOSP puro ( i sorgenti di google per capirci) , non sono presenti. L'utente si riferiva al suo vicino con un nexus 5, non c'è una stock sul nexus c'è AOSP puro. Tutte quelle opzioni nel menu accensione, temi, etc... sono presenti solo sulle ROM aftermarket come CM, AOKP e chi più ne ha più ne metta
@ smart non fare confusione ;)
Sulla ROM del team giu e Lox hanno modificato il Power profile,non é stato rimosso o disattivato nulla. Semplicemente avevo avuto degli errori in fase di compilazione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Grazie Giugiu ottimo kitkat ma a che punto sei con speedmod 2? grazie e buon lavoro
-
Quote:
imre
Si si avevo capito, e ripeto, quelle personalizzazioni del framework in AOSP puro ( i sorgenti di google per capirci) , non sono presenti. L'utente si riferiva al suo vicino con un nexus 5, non c'è una stock sul nexus c'è AOSP puro. Tutte quelle opzioni nel menu accensione, temi, etc... sono presenti solo sulle ROM aftermarket come CM, AOKP e chi più ne ha più ne metta
Sulla ROM del team giu e Lox hanno modificato il Power profile,non é stato rimosso o disattivato nulla. Semplicemente avevo avuto degli errori in fase di compilazione.
Androidiani App
Ok allora mi ricordavo male, grazie del chiarimento :D
-
Quote:
Giugiu19
Grazie della segnalazione grillo comunque se lascio le statistiche la rom consuma molto di piú
Edit: speedgapps build 2 piu fix integrato on-line :)
Ottimo bel lavoro! il fix speedgapps build 2 piu fix funziona bene tutto và come devrebbe andare.
Wifi funziona.
Camera neanche da contare.
Galeria funziona come dovrebbe
Nova è velocissimo.
Smart Player ottimo.
Bluetooth funziona.
Flash camera non funziona" ma se installi una qualsiasi apk dal play store si accende lo schermo bianco! buona cosa anche questa.
Link2SD funziona.
Widgets funzionano.
Calcolatrice funziona.
Fm non la posso provare perche? non o le cuffie.
Molto migliorara da la vecchia build
-
Quote:
tare61
Grazie Giugiu ottimo kitkat ma a che punto sei con speedmod 2? grazie e buon lavoro
Quasi pronta manca davvero poco sto finendo le ottimizazioni :)
-
Ottimo l aggiornamento per KitKat, manca solo play store che non fa scaricare.
-
Quote:
Snicker
Ottimo l aggiornamento per KitKat, manca solo play store che non fa scaricare.
Con le nuove gapps che o gia postato il playstore funziona corretamente :)
-
Quote:
imre
Androidiani App
diciamo che il nexus 5 del mio amico è ancora in garanzia e funziona bene quindi direi che non trova ancora motivazione per smanettarci sopra!!
il mio ACE invece vi ringrazia!! certo ciuccia ancora un po' troppo la batteria :-(
-
Quote:
rotten80
diciamo che il nexus 5 del mio amico è ancora in garanzia e funziona bene quindi direi che non trova ancora motivazione per smanettarci sopra!!
il mio ACE invece vi ringrazia!! certo ciuccia ancora un po' troppo la batteria :-(
Consumera sempre un po di piú di ginger per il fatto che jelly bean e kitkat consumano di piú e noi abbiamo una batteria piccola per la potenza del terminale
-
Ho trovato un problema con SpeedKitKat Build 2 e gaaps, quando attivo opzioni sviluppatore e attivo ART quando riavvio il telefono mi va in crash il playstore e il menu impostazioni e non riesco a leggere i nomi delle app sul play store con quei colori :S