Visualizzazione stampabile
-
Giugiu ma le GAPPS sono integrate? Ho appena flashato la SP JB Alpha 3 e non riesco a trovare il Play Store!
-
Quote:
Originariamente inviato da nem0
Iniziato il test ieri sera..la prima impressione è davvero ottima :)
Intanto vorrei dirti che hai avuto un'ottima idea a mantenere anche il tema di default oltre al touchwiz (a me piace molto di più holo ma sono gusti), poi avrei qualche domanda da farti:
- non riesco a trovare il modo di impostare la fotocamera (che funziona perfettamente, complimenti) per far salvare le foto direttamente su sd esterna. Come si fa?
- è possibile impostare i tasti fisici in modo che non si accendano mai?
Comunque ottimo lavoro!! Presto ti manderò un feed più completo ;)
PS: per ora non mi sembra di aver riscontrato bug particolari.
Giugiu non riesco ad inserire il playstore tramite apk, come faccio? Non non hp voglia di riscaricare tutte le gapps
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pimo
Giugiu ma le GAPPS sono integrate? Ho appena flashato la SP JB Alpha 3 e non riesco a trovare il Play Store!
Nonostante le gapps non siano integrate non si risveglia con il tasto Home :/
-
Quote:
sballonz
A me si riattiva tranquillamente lo schermo col tasto Home!
-
Quote:
Genio98
Giugiu non riesco ad inserire il playstore tramite apk, come faccio? Non non hp voglia di riscaricare tutte le gapps
Io ho flashato le Gapps ed è andato tutto bene!
-
Quote:
Pimo
Io ho flashato le Gapps ed è andato tutto bene!
Quali hai flashato?
-
-
grazie mille!
Ho notato che quando vado a inserire la chiave per la wi-fi non vedo nulla
-
Quote:
Genio98
Giugiu non riesco ad inserire il playstore tramite apk, come faccio? Non non hp voglia di riscaricare tutte le gapps[/URL]
anche a me dava lo stesso problema, installavo l'apk, ma non si apriva e non potevo nemmeno accedere con l'account google.
ho risolto installando le gapps.
Quote:
sballonz
non ho ancora capito la logica e i tempi del tasto home.
se risvegliato con il tasto home sotto i 5 minuti (sto facendo delle prove) funziona.
oltre un tot di tempo di inattività non si risveglia più.
fluidità eccellente nonostante abbia molte applicazioni in uso
per adesso non sono riuscito a trovare il modo di spegnere i tasti fisici
l'applicazione "line" non funziona, crasha appena avviata
non sono ancora riuscito a caricare un video con instagram, ma me ne faccio velocemente una ragione.
anche l'applicazione ufficiale di facebook sembra funzionare come un app "normale" senza bloccarsi come al suo solito ;)
ho provato minion rush e non scatta se non in brevi momenti all'avvio del gioco.
Thetering wifi funzionante
Thetering usb funzionante
preferivo alcune grafiche della 2.1, ma son gusti.
EDIT: problema con "Line" risolto, scaricato apk da altro store
-
Quote:
fredalex
anche a me dava lo stesso problema, installavo l'apk, ma non si apriva e non potevo nemmeno accedere con l'account google.
ho risolto installando le gapps.
non ho ancora capito la logica e i tempi del tasto home.
se risvegliato con il tasto home sotto i 5 minuti (sto facendo delle prove) funziona.
oltre un tot di tempo di inattività non si risveglia più.
fluidità eccellente nonostante abbia molte applicazioni in uso
per adesso non sono riuscito a trovare il modo di spegnere i tasti fisici
l'applicazione "line" non funziona, crasha appena avviata
non sono ancora riuscito a caricare un video con instagram, ma me ne faccio velocemente una ragione.
anche l'applicazione ufficiale di facebook sembra funzionare come un app "normale" senza bloccarsi come al suo solito ;)
ho provato minion rush e non scatta se non in brevi momenti all'avvio del gioco.
Thetering wifi funzionante
Thetering usb funzionante
preferivo alcune grafiche della 2.1, ma son gusti.
vedo di risolvere questi bug l più presto ..per il tasto home sto cercando il modo di farlo funzionare..per la tendina del wi-fi e un bug itrmitente del settings .apk vedo di risolvere al più presto per il tema scrivete quelli che volete per la prossima versione in privato il più votato lo userò per la prossima versione :)