Visualizzazione stampabile
-
C'è per caso un'app non stock per poter fare video? Oppure si vedrebbero comunque verdi?
-
Quote:
Originariamente inviato da AlessAndroidee
C'è per caso un'app non stock per poter fare video? Oppure si vedrebbero comunque verdi?
Per forza non stock
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessAndroidee
finche non fixiamo le librerie omx no solo lgcamera e camerajb +
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
speed mod jb alpha 3.1 on line fatemi sapere come va :)
-
-
Stanotte metto in coda i vari backup e poi domani la provo.
Oggi la 3.0 ha scaricato la batteria un po' troppo velocemente rispetto alla Alchemy che avevo prima.
Dalle 7 e mezza alle 20 sono arrivato col 9% di carica con: WiFi, GPS e sincronizzazione disattivata, schermo al 50% di luminosità, 50 mega di traffico circa in 3g, 5 minuti di chiamata, 30 messaggi su wazzzzap e un paio di foto.
Non so quanto possa essere utile sullo sviluppo.
-
Quote:
fredalex
Oggi la 3.0 ha scaricato la batteria un po' troppo velocemente rispetto alla Alchemy che avevo prima.
Dalle 7 e mezza alle 20 sono arrivato col 9% di carica con: WiFi, GPS e sincronizzazione disattivata, schermo al 50% di luminosità, 50 mega di traffico circa in 3g, 5 minuti di chiamata, 30 messaggi su wazzzzap e un paio di foto.
E sempre tutto utile per lo sviluppo :) pultroppo jb consuma ancora molto di batteria ma ci sto lavorando :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da fredalex
E sempre tutto utile per lo sviluppo :) pultroppo jb consuma ancora molto di batteria ma ci sto lavorando :)
Ho l'alpha 3 e la durata della batteria è ottima, prova a riflashare!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Ho l'alpha 3 e la durata della batteria è ottima, prova a riflashare!
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Ragazzi nuova news vi sto preparando le nuove gapps tutte aggiornate alleggerite se riesco entro domani notte le carico speed gapps cooming soon:)
-
Quote:
Giugiu19
Ragazzi nuova news vi sto preparando le nuove gapps tutte aggiornate alleggerite se riesco entro domani notte le carico speed gapps cooming soon:)
In che cosa consistono?