Visualizzazione stampabile
-
Il fatto che i video di instagram non funzionano dipende sempre dal problema del camcorder?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessAndroidee
Il fatto che i video di instagram non funzionano dipende sempre dal problema del camcorder?
E si il camcoder non funziona a dovere
Le nuove gaaps sarano temate poi saranno eliminate le app inutili e aggiornati tutti gli apk play store maps ecct :)
-
Quote:
Giugiu19
E si il camcoder non funziona a dovere
Le nuove gaaps sarano temate poi saranno eliminate le app inutili e aggiornati tutti gli apk play store maps ecct :)
Sono pronte?
Ho appena flashato la 3.1 JB :)
-
Quote:
Giugiu19
Wow Giugiu, complimenti davvero! Ho flashato l'alpha 3.1 ieri sera e la differenza di fluidità si nota subito rispetto alla 3.0, i brevi rallentamenti che riscontravo prima durante un uso normale del telefono sono spariti del tutto! In più dopo l'upgrade il tasto centrale riaccende tranquillamente lo schermo per il momento, sei riuscito a risolvere? Cmq complimenti per tutto il lavoro che stai facendo, non vedo l'ora delle gapps temate :D
-
Quote:
Pimo
Wow Giugiu, complimenti davvero! Ho flashato l'alpha 3.1 ieri sera e la differenza di fluidità si nota subito rispetto alla 3.0, i brevi rallentamenti che riscontravo prima durante un uso normale del telefono sono spariti del tutto! In più dopo l'upgrade il tasto centrale riaccende tranquillamente lo schermo per il momento, sei riuscito a risolvere? Cmq complimenti per tutto il lavoro che stai facendo, non vedo l'ora delle gapps temate :D
ho provato una modifica col tasto centrale.. per le gapps sono in upload per ora non le o temate ma solo aggiornate e tolte le app che secondo me sono inutili poi nella prossima versione saranno temate holo :)
-
Io vedo il simbolo della home che si ripete per ogni desktop, succede solo a me? Comunque complimenti, davvero fantastica!
-
Quote:
AlessAndroidee
Io vedo il simbolo della home che si ripete per ogni desktop, succede solo a me? Comunque complimenti, davvero fantastica!
e normale sono solo le pagine della home ..quello e il launcher del s4 che è cosi :)
edit: speed_gapps on-line :)
-
Quote:
Giugiu19
e normale sono solo le pagine della home ..quello e il launcher del s4 che è cosi :)
sì però è come se ogni pagina fosse la home, tipo vedo 7 casette :D
edit: nel Google Play non si leggono i nomi delle applicazioni
-
Quote:
AlessAndroidee
sì però è come se ogni pagina fosse la home, tipo vedo 7 casette :D
edit: nel Google Play non si leggono i nomi delle applicazioni
si vedono benissimo io lo sto usando ora :) e funziona tutto perfettamente :)
-
Quote:
Giugiu19
si vedono benissimo io lo sto usando ora :) e funziona tutto perfettamente :)
mmm allora ci deve essere qualcosa che non va, io avevo le vecchie gapps, poi ho soltanto messo le nuove senza ulteriori passaggi. Ho saltato qualcosa?