Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessAndroidee
mmm allora ci deve essere qualcosa che non va, io avevo le vecchie gapps, poi ho soltanto messo le nuove senza ulteriori passaggi. Ho saltato qualcosa?
magari è per quello che ti fa cosi prova a fare i wipe chance e davilk e poi rifrescia le speed gapps :) fammi sapere :)
-
Quote:
Giugiu19
magari è per quello che ti fa cosi prova a fare i wipe chance e davilk e poi rifrescia le speed gapps :) fammi sapere :)
Niente, riflashata la rom, messe le gapps speed, apro google play, poi vado in APP, lo sfondo appena sotto le icone delle app è bianco, evidentemente anche i nomi e quindi non si leggono. Bo!
-
Quote:
AlessAndroidee
Niente, riflashata la rom, messe le gapps speed, apro google play, poi vado in APP, lo sfondo appena sotto le icone delle app è bianco, evidentemente anche i nomi e quindi non si leggono. Bo!
Te lo fa perché hai le vecchi gappas guarda con le nuove come si vede http://img.tapatalk.com/d/13/09/12/gahe6apa.jpg
-
Quote:
Giugiu19
A me si vede perfettamente come la tua. Quei nomi che vedi sono le società che producono l'app non i nomi delle app stesse :D
-
Flashata ieri la rom.. scaricate le speed gapps wipe/cache/dalvik flashate reboot non è cambiato nulla... non ce nulla! :( cm possibile?
-
Quote:
sballonz
Flashata ieri la rom.. scaricate le speed gapps wipe/cache/dalvik flashate reboot non è cambiato nulla... non ce nulla! :( cm possibile?
in che senso ?? le gapps si installano perfettamente :)
-
Quote:
Giugiu19
in che senso ?? le gapps si installano perfettamente :)
Si ma non mi apparivano..
Ho fatto il full wipe e riflashato
Ora sembra ok
-
Scaricate le speed gapps, ma a quanto vedo se devo avere il play store a sfondo bianco preferisco avere le apps del cyano 10..Per il resto la rom è davvero fluida e il consumo di batteria è alquanto minimo...OTTIMO direi.
-
fatemi capire i nomi delle app i gplay si vedono o no?
-
Quote:
Giugiu19
Da quanto ha detto Giugliu è come postato su questa screen...Ergo no, non si vedono.