Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da erreggi
Da quanto ha detto Giugliu è come postato su questa screen...Ergo no, non si vedono.
Si non si vedono è un problema del playstore nuovo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Si non si vedono è un problema del playstore nuovo
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
da il problema solo se aveva messo le gapps vecchie prima di mettere le mie
-
Quote:
Giugiu19
Io non le avevo messe.. avevo solo provato l'apk del play store senza successo..
Comunque le tue gapps comprendono?
Io ho solo il play store
-
Quote:
Giugiu19
praticamente io ho fatto tutti i wipe del caso, ho flashato la rom e messo direttamente le gapps nuove, delle vecchie non c'è traccia, ma il problema persiste
-
Quote:
AlessAndroidee
praticamente io ho fatto tutti i wipe del caso, ho flashato la rom e messo direttamente le gapps nuove, delle vecchie non c'è traccia, ma il problema persiste
cavolo e strano a me anno funzionato subito .. che recovery hai ??? fammi degli screen del problema per piacere
-
Quote:
Giugiu19
cavolo e strano a me anno funzionato subito .. che recovery hai ??? fammi degli screen del problema per piacere
Niente e' che le gapps non aggiungono nulla al di là del google play,e poi che nel google play non vedo i nomi delle app
-
A me sembra di notare un consumo leggermente maggiore della batteria rispetto alla alpha 3.0
EDIT: e sinceramente preferivo il launcher "originale" della cm (ma questa è una questione di gusto personale ;) )
-
Quote:
AlessAndroidee
Niente e' che le gapps non aggiungono nulla al di là del google play,e poi che nel google play non vedo i nomi delle app
Aggiunge il google play e bo perché le altre le o cancellate
-
-
Quote:
fnugnes
anche a me è capitato
Le gapps fatte da me ce solo il play store