Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuborizm
Conta su di me smart ;) <3
Non ho capito solo una cosa, dopo aver scaricato l'aggiornamento e averlo fashato, cosa intendi per scaricare la nuova versione della build e installarla?
Allora. sostanzialmente:
1)Scarichi la build 3.0 nightly da PC o cell normalmente dal sito e la flashi
2)Prendi nota del nome della versione della ROM in info del telefono o nel build.prop
3)Io avvierò il programma di testing, a quel punto riavvierete i telefoni e vi segnalerà un aggiornamento. Premete sul tasto "Scarica", e attendete che l'app finisca di scaricare la ROM.
4)Flashate lo zip che ha scaricato l'app, lo dovreste trovare nella sdcard esterna nella cartella "OTA Updater/Download.
5)Controllare la versione della ROM, dovreste vedere il numeretto della build incrementato.
6)Riportateci se avete avuto problemi o se è andato tutto bene.
PS: Tra la versione che scaricherete per prima (punto 1)) e quella che scaricherete dall'app (punto3)) non cambia nulla tranne il numeretto della build, cambia solo questo.
Grazie :)
Adesso:
-MarcoDeVita
-Tuborizm
-
Perfetto. Figurati, aiutando voi, aiuto anche me stesso per la mia futura ROM :3
-
me too
i can test it
i'm using google translate on this forum but i will write in english
-
Ci sono anche io. Limitazioni:non potrò aiutare proprio in real time (lavoro "opprimente" :-)), e ho la cwm, niente TWRP, ma se non siete razzisti verso CWM, allora non posso mancare a una convention di testing come questa :-D
Pensamento dell'ultimo minuto... ma non sarebbe opportuno lanciare lo stesso appello/iniziativa su xda?
Posso aiutare con l'inglese, soprattutto se il test non capita in un giorno in cui sono superbusy. A proposito:quando pianificate? Oggi sarebbe perfetto:è domenica e piove da matti! :-)
-
Io non ci capisco tanto con l'inglese
Inviato dal mio GT-S7500 KK usando Androidiani App
-
help LOL ho la speed mod ho appena messo ART come runtime predefinita ma la memoria é piena di non so quanto di piú di prima D: come risolvo? :/
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
help LOL ho la speed mod ho appena messo ART come runtime predefinita ma la memoria é piena di non so quanto di piú di prima D: come risolvo? :/
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Salva i dati importanti su PC e fai wipe EMMC ☺
-
Quote:
Evasi0n3r
Androidiani App
Ho avuto anche io il tuo problema e ho "risolto " disabilitando ART. Il problema deriva dal fatto che per accelerare l'esecuzione e risparmiare cpu Art precompila tutti i programmi e immette il compilato nella memoria principale. Ne consegue che applicazioni che prima riuscivi a tenere nella scheda SD si trovano adesso in memoria principale. Non ho trovato nessun sistema per convincere art a mettere i programmi compilati in un altra locazione e quindi mi sono trovato con soli 20 mega byte liberi e il telefono collassato. Immagino anche tu. Poiché è l'unico modo di attivare art è su TUTTI gli applicativi, credo che l'unico sistema per provarla senza avere questo problema sia partire da una situazione in cui hai pochi applicativi installati. Per darti un idea io ho circa 40 programmi scaricati da Google Play. Meglio partire da una situazione di zero installazioni e procedere gradualmente.
-
Domandina: come si attiva Art? 😭
-
se si tratta solo di appuntarsi il nome conta anche su di me!
potresti metterla online oggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da francy04
Inviato dal mio GT-S7500 KK usando
Androidiani App
Andando sulle opzioni sviluppatore che si attivano cliccando 7 volte sul numero della build :)
-
Quote:
wmfaiz
me too
i can test it
i'm using google translate on this forum but i will write in english
Are you sure ?
Quote:
aleulivi
Quote:
grillovirante
Ci sono anche io. Limitazioni:non potrò aiutare proprio in real time (lavoro "opprimente" :-)), e ho la cwm, niente TWRP, ma se non siete razzisti verso CWM, allora non posso mancare a una convention di testing come questa :-D
Pensamento dell'ultimo minuto... ma non sarebbe opportuno lanciare lo stesso appello/iniziativa su xda?
Posso aiutare con l'inglese, soprattutto se il test non capita in un giorno in cui sono superbusy. A proposito:quando pianificate? Oggi sarebbe perfetto:è domenica e piove da matti! :-)
Il problema non è l'inglese. Ho paura che si possano proporre troppe persone e non riuscirei a gestirle tutte. Se tu hai la CWM è meglio, dovrai fare una prova in più se ti va, niente di complicato, si tratterà di cancellare una stringa del build.prop.
Non possiamo metterla online oggi per il semplice motivo che tra le mani abbiamo solo la prima compilazione della build 3. Domani o forse anche oggi Giugiu cercherà di eseguire la seconda compilazione, ma ci potrebbero essere errori durante la compilazione, e per compilare con il PC di Giugiu ci vogliono 9 ore, in poche parole oggi non credo proprio sia possibile.
Adesso:
-MarcoDeVita
-Tuborizm
-Grillovirante
-Aleulivi
-Wmfaiz
-
Quote:
francy04
Androidiani App
opzioni sviluppatore che si attiva premendo varie volte in info la voce build
Quote:
aleulivi
la rom non può essere ancora messa online perché non ho avuto ancora tempo di compilarla appena pronta sarà online :)
-
Quote:
smartandroidtech
Are you sure ?
Il problema non è l'inglese. Ho paura che si possano proporre troppe persone e non riuscirei a gestirle tutte. Se tu hai la CWM è meglio, dovrai fare una prova in più se ti va, niente di complicato, si tratterà di cancellare una stringa del build.prop.
Non possiamo metterla online oggi per il semplice motivo che tra le mani abbiamo solo la prima compilazione della build 3. Domani o forse anche oggi Giugiu cercherà di eseguire la seconda compilazione, ma ci potrebbero essere errori durante la compilazione, e per compilare con il PC di Giugiu ci vogliono 9 ore, in poche parole oggi non credo proprio sia possibile.
Adesso:
-MarcoDeVita
-Tuborizm
-Grillovirante
-Aleulivi
-Wmfaiz
i mean that when i view this forum i will translate using google translate
so that i know what you are talking about
and i will reply in english
-
Quote:
francy04
Salva i dati importanti su PC e fai wipe EMMC ☺
Androidiani App
grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Quote:
Domandina: come si attiva Art?
Androidiani App
Andando sulle opzioni sviluppatore che si attivano cliccando 7 volte sul numero della build :)
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Domandina: come si attiva Art?
Androidiani App
opzioni sviluppatore che si attiva premendo varie volte in info la voce build
Lo sapevo già come si attivano le opz. sviluppatore, comunque grazie! ☺☺
-
Quote:
francy04
Androidiani App
opzioni sviluppatore che si attiva premendo varie volte in info la voce build[/QUOTE]
Lo sapevo già come si attivano le opz. Sviluppatore , comunque grazie! ☺☺
Inviato dal mio GT-S7500 KK usando Androidiani App[/QUOTE]
devi andare nelle opzioni svilupatore per attivare art ma adesso come adesso da molti problemi e ti consiglio di rimanere ancora su dalvick
-
Ok grazie!
-
News : ha partire da build 3 ci sarà una nuovo applicazione rubrica che andrà ha sostituire la vecchia applicazione rubrica stock . questa nuova applicazione legge i contati dalla sim ed è molto più leggerà dell'applicazione stock sto lavorando per sostituire anche applicazione galleria :)
-
Grande giugiu!!:-) Una bella idea quella di sostituire la galleria!! Tra l'altro l'applicazione della fotocamera è fantastica!
Volevo chiederti se hai tempo e puoi mettere un lettore mp3 che legge le cartelle oltre a tag ecc...personalmente uso molto questa funzione e non sono riuscito a capire se smart player ce l'ha!
Grazie mille!
-
se devo dire la verità smart player non mi legge le canzoni invece poweramp si
-
Secondo me giugiu dovresti cambiare lettore musicale perchè Smart Player è veramente molto buggato ad esempio quando sto ascoltando una canzone e blocco lo schermo si chiude l'applicazione fermando la musica
-
Ah un' altra cosa, anche se non so se è proprio un bug o una cosa voluta: ieri sera sono andato a dormire, il telefono era spento con la batteria scarica e quindi ho attaccato il cell a l' alimentatore. Mi sono accorto che ogni 5 minuti circa lo schermo si accende mostrando la percentuale della batteria...
-
è capitato anche anche a me mentre carica si spegne lo schermo e poi si accendo di impatto
-
Quote:
Priano23
Secondo me giugiu dovresti cambiare lettore musicale perchè Smart Player è veramente molto buggato ad esempio quando sto ascoltando una canzone e blocco lo schermo si chiude l'applicazione fermando la musica
Androidiani App
Quote:
Priano23
Ah un' altra cosa, anche se non so se è proprio un bug o una cosa voluta: ieri sera sono andato a dormire, il telefono era spento con la batteria scarica e quindi ho attaccato il cell a l' alimentatore. Mi sono accorto che ogni 5 minuti circa lo schermo si accende mostrando la percentuale della batteria...
Androidiani App
basta con questi doppi post leggete il regolamento e rispettatelo non costa molto ... poi se leggete almeno le ultime pagine della discussione sono argomenti già trattati .. per quanto riguarda il player ha me non da nessun problema
-
C'è un modo per mettere la barra di stato trasparente?
-
-
Quote:
ThunderZeus
C'è un modo per mettere la barra di stato trasparente?
Quote:
Tuborizm
Xposed - gravitybox
si ma non ce bisogno di xposed anche questo detto tante volte nelle pagine precedenti basta andare nel build prop e disabilitare ro.config.low_ram da true mettete false e avrete le trasparenze
-
Quote:
Giugiu19
si ma non ce bisogno di xposed anche questo detto tante volte nelle pagine precedenti basta andare nel build prop e disabilitare ro.config.low_ram da true mettete false e avrete le trasparenze
Per meno smanettoni..
-
Quote:
Tuborizm
Per meno smanettoni..
non ce bisogno di essere smanettoni ma quando consigliate le cose fatelo consigliando entrambe le cose no cosi solo quello che si vuole anche perchè sono cose dette mille volte e non costa nulla agli utenti leggere le vecchie pagine non possiamo ripetere sempre le stesse cose :)
-
Quote:
Giugiu19
non ce bisogno di essere smanettoni ma quando consigliate le cose fatelo consigliando entrambe le cose no cosi solo quello che si vuole anche perchè sono cose dette mille volte e non costa nulla agli utenti leggere le vecchie pagine non possiamo ripetere sempre le stesse cose :)
Chiedo scusa, hai pienamente ragione.
-
SpeedMod KitKat: Come abilitare le trasparenze (esempio: Status Bar trasparente):
1) Aprire Mii File manager o un tuo File Manager
2) Andare in /root/system/
3) Aprire il build.prop
4) Cercate la stringa "ro.config.low.ram=true"
5) Cancellate "true" e scrivete "false". Finito!
Giugiu aggiungilo nel primo post così tutti devono vederlo e se qualcuno lo chiede basta dirgli di leggere il primo post più attentamente.
-
Quote:
smartandroidtech
SpeedMod KitKat: Come abilitare le trasparenze (esempio: Status Bar trasparente):
3)Aprire il build.prop
Giugiu aggiungilo ne lprimo post così tutti devono vederlo e se qualcuno lo chiede basta dirgli di leggere il rpimo post più attentamente
- - merge - -
3)Aprire il build.prop
Giugiu aggiungilo ne lprimo post così tutti devono vederlo e se qualcuno lo chiede basta dirgli di leggere il rpimo post più attentamente
Perche' non lo fate nativamente nella 3.0? O lo fate?!
-
Quote:
Tuborizm
Perche' non lo fate nativamente nella 3.0? O lo fate?!
No non lo faremo quella é una cosa che fa l utente finale :)
-
Quote:
Giugiu19
No non lo faremo quella é una cosa che fa l utente finale :)
Posso chiedere come mai? D:
-
Quote:
Tuborizm
Posso chiedere come mai? D:
Perché io penso alla prestazione io voglio una rom leggera e prestante bella ma essenziale queste sono le basi della speedmod
-
Quote:
Giugiu19
Perché io penso alla prestazione io voglio una rom leggera e prestante bella ma essenziale queste sono le basi della speedmod
Se intralcia la velocita' allora evitero' di farlo, grazie :D
-
Quote:
Tuborizm
Se intralcia la velocita' allora evitero' di farlo, grazie :D
Aumenta il carico sulla GPU
-
Quote:
smartandroidtech
Il vostro aiuto ci serve in particolar modo per scovare bug di cui non conosciamo l'esistenza, per avere un feedback per quanto riguarda le performance della rom. Infine stiamo lavorando per aggiungere gli OTA Update. Proprio per quest'ultimo motivo in particolare abbiamo bisogno di fare delle prove con il download della rom. Il flash della rom sarete costretti a farlo manualmente perchè lo script dell'app ha qualche problema e non permette alla recovery di trovare lo zip della rom da flashare. Il test degli OTA Update sarà semplice, chi installa la versione nightly, e che voglia partecipare al testing degli OTA me lo segnali qui o in privato e stilerò una lista, arrivati ad un minimo di 5-10 utenti potremo provare il tutto. Queste persone che partecipano al esting dovranno avere un minimo di conoscenza del sistema Android in quanto si dovrà editare il build.prop, e visonarlo.
Scusate ma cosa intendete per "Il flash della rom sarete costretti a farlo manualmente perchè lo script dell'app ha qualche problema e non permette alla recovery di trovare lo zip della rom da flashare"
si intende la prima installazione della build 3.0 oppure lo zip scaricato via OTA?
si dai ok risolto penso di aver capito!
-
si intendono gli aggiornamenti via ota :)