Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Radio FM
La radio FM funziona correttamente, si sintonizza (una volta selezionata la banda italiana non quella europea), riceve sia audio che testo RDS. Però non si può regolare il volume, nè con i pulsanti volume, nè con il cursore sul touch. Anche il "mute" sulla radio pare abbassare impercettibilmente, ma lascia l'audio attivo.
Allego catlog.
PS: qualcuno ha idea di cosa sia "FM Tx"? Non ho capito nè Google mi ha aiutato a capire cosa fa. So solo che se lanci quell'applicazione ti chiede di SCOLLEGARE le cuffie per funzionare, ma poi non mi pare faccia nulla :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
grillovirante
La radio FM funziona correttamente, si sintonizza (una volta selezionata la banda italiana non quella europea), riceve sia audio che testo RDS. Però non si può regolare il volume, nè con i pulsanti volume, nè con il cursore sul touch. Anche il "mute" sulla radio pare abbassare impercettibilmente, ma lascia l'audio attivo.
Allego catlog.
PS: qualcuno ha idea di cosa sia "FM Tx"? Non ho capito nè Google mi ha aiutato a capire cosa fa. So solo che se lanci quell'applicazione ti chiede di SCOLLEGARE le cuffie per funzionare, ma poi non mi pare faccia nulla :o
grazie del logcat grillo :) fm tx è il trasmettitore della radio ma non dovrebbe vedersi perchè fa parte dell'applicazione radio è non si dovrebbe vedere :P
-
-
@smart: mentre stavo scrivendo il mio post hai pubblicato il tuo per cui non l'avevo visto. Vista dalla tua prospettiva non posso che darti ragione! Egoisticamente parlando non vedo l'ora di avere una versione stabile di android successiva a GB e credo che come me l'aspettano decine di utenti che non sono capaci a fare quello che fate voi. Molte app non girano più su GB o non sono aggiornabili e questo è frustrante. Resto dell'idea che in questo momento è meglio dare prioritá a KK visto che ormai siete al buono e quindi a breve si potrà avere KK senza bug (personalmente il camcorder non mi interessa). Leggendo quello che hai scritto però sono d'accordissimo nello sviluppo di ICS visto che questo potrebbe significare avere un cel più prestante rispetto a KK.
In ogni caso ho massimo rispetto per ciò che fate per cui qualunque cosa decidiate io sono con voi!:)
Grazie!!
Inviato dal mio GT-S7500
-
Io credo che se ce ne fosse il tempo non vedo perché non sviluppare anche una rom ICS..più che altro per valore didattico e perché si può sempre imparare qualcosa di nuovo anche lavorando su progetti "vecchi"..comunque vorrei dire che anche io riscontro il "problema" della carica da spento con lo schermo che ogni 5 minuti sfarfalla e si riaccende da solo..come se fosse stato appena connesso..mostra la carica e si spegne di nuovo. Sembra che la carica venga effettuata lo stesso ma allo stesso tempo non mi sembra un comportamento normale..essendo però che da questo problema da spento non so come effettuare un logcat mirato a capire quale può essere il problema..se qualcuno mi da una dritta su come farlo provvedo e ve lo posto!
-
@nem0
Non voglio essere scontroso o altro ma penso che questo problema sia minimo in confronto al "camcorder" per fare un esempio.. Sono dell'idea che al momento sia primario pensare a problemi piu' pesanti. :)
-
Quote:
Tuborizm
@nem0
Non voglio essere scontroso o altro ma penso che questo problema sia minimo in confronto al "camcorder" per fare un esempio.. Sono dell'idea che al momento sia primario pensare a problemi piu' pesanti. :)
ribadisco che la precedenza ce la il fixare i bug pesanti ma penso anche che senza un aiuto di samsung o usare omx differenti sarà difficile avere un camcoder funzionante con app stock per il motivo che samsung non le ha sviluppate ma questo non toglie che non ci proveremmo lo stesso ;)
-
cosa faccio con il logcat della radio? dove lo metto?
-
Quote:
facciaverde1
cosa faccio con il logcat della radio? dove lo metto?
non ce bisogno di un logcat sulla radio visto che è già stato postato e funziona correttamente :)
-
funziona questa rom su galaxy next ?
-
Quote:
facciaverde1
Ovviamente no.
-
Quote:
Giugiu19
non ce bisogno di un logcat sulla radio visto che è già stato postato e funziona correttamente :)
Sei nella sezione "samsung galaxy ace plus modding" dovrebbe essere spontanea la risposta.
-
Quote:
Tuborizm
Sei nella sezione "samsung galaxy ace plus modding" dovrebbe essere spontanea la risposta.
Ti sei sbagliato hai quotato giugiu XD
Comunque non è cosi spontanea perche alcuni device vecchi avevano le ROM intercambiabili come galaxy next e mini credo.
-
Quote:
smartandroidtech
Ti sei sbagliato hai quotato giugiu XD
Comunque non è cosi spontanea perche alcuni device vecchi avevano le ROM intercambiabili come galaxy next e mini credo.
Ops, chiedo scusa 😁 ahah, comunque cavolo, una speedmod kitkat potra' mai funzionare sul next? Non credo proprio.
-
Quote:
Tuborizm
Ops, chiedo scusa 😁 ahah, comunque cavolo, una speedmod kitkat potra' mai funzionare sul next? Non credo proprio.
Non ho controllato ma guarda che sul next probabilmente ci sono ROM 4.4.2 meno buggate della nostra, certo per ovvi motivi hardware non potrà mai essere migliore del nostro dispositivo, e non può funzionare per la diversa architettura e driver diversi, ma chi proviene da li non lo sa ;)
Chiudo OT
-
Quote:
Originariamente inviato da rotten80
ho notato un comportamento anomalo nella ricarica via usb, connesso il cell spento al pc continua ad accendersi e spegnersi il monitor ogni 5 minuti mostrando il livello di carica della batteria!
non credo sia normale O__o
Si, ogni volta che la carica sale di 1%, lo schermo si accende e mostra il livello di carica.
Inviato dal mio GT-I9560 (S7500 modded) usando Androidiani App
-
Quote:
facciaverde1
No, sei nella sez. Modding Ace Plus!
-
Quote:
francy04
No, sei nella sez.
Modding Ace Plus!
Inviato dal mio GT-I9560 (S7500 modded) usando
Androidiani App
Ne abbiamo discusso fino adesso, leggi bene
-
Scusate!
-
Vado un attimino OT; perche il tag QUOTE lo fa quote name? Fine OT
-
Quote:
francy04
Vado un attimino OT; perche il tag QUOTE lo fa quote name? Fine OT
Androidiani App
So solo che stai facendo una marea di doppi post, esiste il tasto modifica proprio per evitare questo
-
Scusate riapro un attimo l'OT...ma mi son sempre chiesto perchè per il nostro dispositivo non si riesce a fare una rom funzionante al 100%? Un amico ha il galaxy W ed ha la cyano JB funzionante al 100% praticamente da quando hanno rilasciato JB ufficiale.
Mi sembra di capire che per il nostro dispositivo ci siano problemi di driver o quant'altro, è corretto? Peró non capisco perchè per gli altri dispositivi la samsung li ha rilasciati e per il nostro no...siamo così sfortunati?:-(
Inviato dal mio GT-S7500
-
Ok! Mai + doppi post
Quote:
Originariamente inviato da saodroid
Scusate riapro un attimo l'OT...ma mi son sempre chiesto perchè per il nostro dispositivo non si riesce a fare una rom funzionante al 100%? Un amico ha il galaxy W ed ha la cyano JB funzionante al 100% praticamente da quando hanno rilasciato JB ufficiale.
Mi sembra di capire che per il nostro dispositivo ci siano problemi di driver o quant'altro, è corretto? Peró non capisco perchè per gli altri dispositivi la samsung li ha rilasciati e per il nostro no...siamo così sfortunati?:-(
Inviato dal mio GT-S7500
La solita sfortuna
-
Quote:
saodroid
Inviato dal mio GT-S7500
perché per ace plus non è mai uscito un aggiornamento ufficiale per jelly bean e superiori quindi non abbiamo driver aggiornati che ci sarebbero serviti :)
-
Secondo me l'Ace plus lo supporterebbe anche JB...
-
Quote:
francy04
Secondo me l'Ace plus lo supporterebbe anche JB...
Androidiani App
Si ma il discorso é piú ampio é samsumg che vuole aggiornarlo per questione di marketing ha iniziato lo sviluppo e le tracce si potevano vedere nel kernel del Galaxy s duos ma poi non ha continuato i lavori
-
il galaxy s duos alla fine ha 4.0.4, quindi meglio di niente
-
È sempre meglio di Android 2.3.6
E poi, anche ICS ha le sue bellezze
-
Quote:
Genio98
il galaxy s duos alla fine ha 4.0.4, quindi meglio di niente
Quote:
francy04
È sempre meglio di Android 2.3.6
E poi, anche ICS ha le sue bellezze
Androidiani App
ma le librerie del galaxy s duos non vanno bene per il nostro terminale :)
-
è solo mio il problema o anche a voi quando scattate una foto essa fa schifo ma se zoommate è "perfetta"
edit: ho notato solo ora che è un problema della galleria e non è l'unico: alcuni video non me li fa vedere
-
Quote:
aleulivi
è solo mio il problema o anche a voi quando scattate una foto essa fa schifo ma se zoommate è "perfetta"
edit: ho notato solo ora che è un problema della galleria e non è l'unico: alcuni video non me li fa vedere
Attiva art oppure installa la galleria quick pick...
SpeedMod build 3.0, prima build compilata dai sorgenti della Omni Rom, la rom verrà ricompilata altre volte per fixare bug, e fare dei test, ed infine sarà ricompilata un'ultima volta ma con il Linaro. Alcuni screen:
http://i.imgur.com/wLqaQl7.pnghttp://i.imgur.com/LlFY9Lt.png
Ancora un po' di pazienza entro la fine/primi di Aprile del mese dovrebbe essere online
-
@smartandroidtech io ci metto tutto il mio impegno ma la batteria mi dura dalle 10 ore se lo uso normalmente (di norma 1 telefonata al giorno di 10-15 min, whatsapp a uso amoroso, non ci gioco, non faccio foto, non uso la torcia pochissimo wifi) alle 24 ore se non lo uso O_o
smartrassh3, ondemand, interactive, lionheart, intellidemand2 cambia veramente poco :-(
tengo anche la luminosità al minimo che quasi non vedo una cippa!
mi sfugge qualche altro accorgimento fondamentale forse? hai consigli? non dico che debba durare 2 giorni, mi basterebbe arrivare sulle 16 ore! senza dover essere sempre in pensiero di trovar una presa :-)
-
Quote:
rotten80
@smartandroidtech io ci metto tutto il mio impegno ma la batteria mi dura dalle 10 ore se lo uso normalmente (di norma 1 telefonata al giorno di 10-15 min, whatsapp a uso amoroso, non ci gioco, non faccio foto, non uso la torcia pochissimo wifi) alle 24 ore se non lo uso O_o
smartrassh3, ondemand, interactive, lionheart, intellidemand2 cambia veramente poco :-(
mi sfugge qualche altro accorgimento fondamentale forse? hai consigli? non dico che debba durare 2 giorni, mi basterebbe arrivare sulle 16 ore! senza dover essere sempre in pensiero di trovar una presa :-)
Prova ha ricalibrare la batteria trovi la guida qui sul forum e prova ha usare ondemandx +zen
-
Quote:
rotten80
non sono Smart, ma hai sicuramente qualcosa che non va. A me - usandolo MOOOOLTO + pesantemente di te - dura tranquillamente tutta la giornata e la sera a casa ho ancora il 20%. Guardati anche qualche benchmark sul test del grillo. Non credo che abbia valore assoluto, ma almeno ti fa fare un confronto decente tra la stock e questa.
Attento al GPS (ciuccia da matti!) e controllati le applicazioni che girano in backgroun. Dopo di che, spero che Smart avrà risposte migliori delle mie.
-
news : ciao ragazzi anche se sto portando avanti lo sviluppo della build 3 della speedmod kk non dimentico che voi avete la versione precedente quindi ho iniziato il processo di bugfix per la versione attuale della speedmod kk sono già statti corretti :
il crash di downloadui.apk
riabilitate le statistiche del consumo batteria su xda ne fanno richiesta non dovrebbe pesare poi cosi tanto sulla batteria
sto cercando di fixare tutto il fixabile appena pronto preparo una patch di aggiornamento :) :)
-
comunque protresti cambiare lettore musicale perchè questo non penso sia tanto buono.oltre a togliere i bug aggiungerai qualche altra cosa?
-
Quote:
grillovirante
non sono Smart, ma hai sicuramente qualcosa che non va. A me - usandolo MOOOOLTO + pesantemente di te - dura tranquillamente tutta la giornata e la sera a casa ho ancora il 20%. Guardati anche qualche
benchmark sul test del grillo. Non credo che abbia valore assoluto, ma almeno ti fa fare un confronto decente tra la stock e questa.
Attento al GPS (ciuccia da matti!) e controllati le applicazioni che girano in backgroun. Dopo di che, spero che Smart avrà risposte migliori delle mie.
la batteria l'ho già ricalibrata, proverò anche ondemandx +zen grazie :-D
Grillo ho visto anche i tuoi test per quello trovo il comportamento del mio ACE deprorevole!!!!
continuerò a provare in atteva della 3.0 magari un formattone totale non guasterà :-D
-
giugiu puoi cambiare boat browser con quello plus?
-
Quote:
facciaverde1
Quote:
facciaverde1
comunque protresti cambiare lettore musicale perchè questo non penso sia tanto buono.oltre a togliere i bug aggiungerai qualche altra cosa?
no non cambierò nulla è non posso mettere applicazioni a pagamento nella rom e illegale la patch correggerà solo i bug che si potranno fixare :)
-
Quote:
rotten80
la batteria l'ho già ricalibrata, proverò anche ondemandx +zen grazie :-D
Grillo ho visto anche i tuoi test per quello trovo il comportamento del mio ACE deprorevole!!!!
continuerò a provare in atteva della 3.0 magari un formattone totale non guasterà :-D
A me la batteria dura molto nonostante ne faccia un utilizzo più intenso del tuo per cui i problemi possono essere 2
*Batteria mal calibrata(ipotesi scartata)
*Non avendo wippato tutto qualcosa nella rom non va bene, quindi flasha ma facendo tutti i wipe(ipotesi probabile). O anche flash andato male ma ne dubito.
*Si stà disintegrando la batteria, ovvero la batteria ha perso la sua efficienza(ipotesi più che valida se il device ha più di 2 anni di vita.
Quote:
facciaverde1
Non si può fare è illegale perchè si fornirebbe un applicativo a pagamento gratuitamente, quindi "Warez".
Quote:
facciaverde1
Il lettore musicale va benissimo questo al massimo si può pensare di mettere "Apollo" di CyanogenMod.
EDIT: Giugiu ha postato mentre io stavo ancora scrivendo...