Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Change log Speed Mod RC2 in lavorazione
Nuovo fw S7500DDMF2
Nuovo tema touchwizz ice
Aggiornato il kernel
Migliorati gli script
mms.apk temato cm
Es file esplorer
Adreno boost 0.7
Pure audio HD
Nuovo setting con logo
Nuovi tweak build prop
Aggiornato file host
Nuova icona batteria mod cm
Rimosso nemus launcher
aggiunto mxhome launcher
E' meglio la Speed Rom o la Fast Rom?
-
Quote:
fox76
Dal market Andrea, è una delle 4 applicazioni gratuite di Google, e questa non va dando l'errore che ho descritto sopra; aggiungo che ho provato tutte le versione di fw esistenti meno jf che provo ora.
Fox
Ti sembra una domanda con un senso logico ?? Se lo chiedi a me ti dico la mia come se chiedi a lui ti dice la sua poi a quale versione ti riferisci la speed mod ce sia gb che jb
-
Quote:
Giugiu19
da il problema solo se aveva messo le gapps vecchie prima di mettere le mie
ciao giugiu stasera ho flashato la tua fantastica rom JB sono partito da sistema pulito perche ho formattao emmc e tutti i wipe ho messo le speed gapps e anche a me si presenta il problema del nome delle app in play store.
ogni tanto però non si sblocca il telefono con il tasto home, per il resto dopo solo 2 ore posso dire che è fantastica.
-
Ciao Giugiu volevo provare l'ultima versione della tua Rom GB, volevo chiederti il Kernel Lox è l'ultima versione quella stable? un'altra cosa, la Rom è pulita sotto l'aspetto grafico? Mi spiego meglio, io ho sempre preferito la Custom V4 perchè non ha una grafica invadente magari invece per altre per avere un'effettino in più il menù scattava ecc. Quindi niente, volevo solo sapere queste due cose :D
-
Quote:
Syndrome
Ciao Giugiu volevo provare l'ultima versione della tua Rom GB, volevo chiederti il Kernel Lox è l'ultima versione quella stable? un'altra cosa, la Rom è pulita sotto l'aspetto grafico? Mi spiego meglio, io ho sempre preferito la Custom V4 perchè non ha una grafica invadente magari invece per altre per avere un'effettino in più il menù scattava ecc. Quindi niente, volevo solo sapere queste due cose :D
Si a l ultima stable del kernel lox la grafica e quella touchwizz nature ed fluidissima .. provala e fammi sapere se ti a soddisfato :)
-
Ma è una cosa nuova? o è uguale a quella di Imre? perchè ultimamente di Rom ne ho provate di tutte i tipi, perciò volevo qualcosa di innovativo stabile e non troppo invadente. ^^
-
Quote:
Syndrome
Ma è una cosa nuova? o è uguale a quella di Imre? perchè ultimamente di Rom ne ho provate di tutte i tipi, perciò volevo qualcosa di innovativo stabile e non troppo invadente. ^^
Si il tema e il touchwizz nature ux a molto tweak e scripr per rennderla subito fluida
-
Bellissima, volevo solo chiederti solo come togliere i "preferiti e recenti" dal menu :P
EDIT: Vorrei la status bar NERA e non "trasparente" l'icona wi-fi non si vede, Un'altra cosa i tasti accetta, avanti anche quando imposti un'account google sono sballati, ovvero sono sopra e non diciamo nella posizione "normale" Per il resto bellissima (:
Spero riuscirai a Fixare i BUG, Ciao :)
EDIT 2: Perchè hai tolto il Floating Notifications? (Io amavo la cosa che mentre giocavi o facevi qualsiasi cosa, ti arrivava la notifica stile iPhone credo.) Se fa questo, si può rimettere?
-
Quote:
Syndrome
Bellissima, volevo solo chiederti solo come togliere i "preferiti e recenti" dal menu :P
EDIT: Vorrei la status bar NERA e non "trasparente" l'icona wi-fi non si vede, Un'altra cosa i tasti accetta, avanti anche quando imposti un'account google sono sballati, ovvero sono sopra e non diciamo nella posizione "normale" Per il resto bellissima (:
Spero riuscirai a Fixare i BUG, Ciao :)
EDIT 2: Perchè hai tolto il Floating Notifications? (Io amavo la cosa che mentre giocavi o facevi qualsiasi cosa, ti arrivava la notifica stile iPhone credo.) Se fa questo, si può rimettere?
I preferiti e i recenti si tolgono dalle impostazioni del launcher :) per gli altri bug ci lavorevo e fixero tutto nella prossima versione e aggiungero di nuovo floating notification :)
-
Altro BUG Riscontrato che ahimè mi ha dovuto far togliere la Rom. What's App non funziona, crasha il processo. Aspetto che finisce con la Custom V4 e posto l'altro BUG grafico che ho scrennato.