Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syndrome
Altro BUG Riscontrato che ahimè mi ha dovuto far togliere la Rom. What's App non funziona, crasha il processo. Aspetto che finisce con la Custom V4 e posto l'altro BUG grafico che ho scrennato.
Anche a me crashato, ma durante la prima installazione.. poi riavviata e andata a buon fine, e niente crash.
Bug grafico della barra di stato / notifiche quando si cerca di inserire la psw di una rete WiFi invece della finestra, questa rimane come bloccata nella barra di stato.. se riesco faccio screen ;)
-
Quote:
sballonz
Anche a me crashato, ma durante la prima installazione.. poi riavviata e andata a buon fine, e niente crash.
Bug grafico della barra di stato / notifiche quando si cerca di inserire la psw di una rete WiFi invece della finestra, questa rimane come bloccata nella barra di stato.. se riesco faccio screen ;)
guarda che syndrome parlava della versione gb leggete prima di postare ... cmq il problema della tendina del wi-fi e un problema derivante dalla cm10 quindi dovrebbe risolvere il creatore della rom ma sto provando a mettere una pezza al problema datemi il tempo di risolvere per piacere...per whastapp a me funziona benissimo non ho mai avuto problemi se riesci fammi un logcat cosi vedo se posso aiutare ..
-
http://i40.tinypic.com/2cn9xko.png
Questo e' l'altro BUG grafico che ho trovato, secondo me è meglio farla nera la statusbar
-
Quote:
Syndrome
grazie syndrome se tutti segnalassero i problemi come te senza criticare il lavoro altrui saremo a cavallo grazie della segnalazione :) vedo se riesco a fare un fix bug e postarlo :) cosi da non farvi aspetare la prossima versione
-
Grazie! Diciamo che sono un Beta-Tester molto esigente xD però in fondo do' una mano xD
EDIT: Ricapitolando la statusbar nera e what's app che non funge :P
-
Quote:
Genio98
Ho l'alpha 3 e la durata della batteria è ottima, prova a riflashare!
Probabilmente era proprio un problema di flash, con l'alpha 3.1 i tempi di scarica sono paragonabili alla alchemy!
Quote:
Giugiu19
speed mod jb alpha 3.1 on line fatemi sapere come va :)
Anche io soffro del problema del "play store bianco", ho provato con titanium il ripristino app+dati (che nell'alpha 3.0 andava), ma non ho risolto.
Non ho trovato la possibilità di spegnere i tasti fisici.
Il launcher dell'S4 (casette o non casette) è eccellente.
Non sono riuscito a far funzionare il tethering WiFi, mentre quella USB sembra andare. Qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
fredalex
Probabilmente era proprio un problema di flash, con l'alpha 3.1 i tempi di scarica sono paragonabili alla alchemy!
Anche io soffro del problema del "play store bianco", ho provato con titanium il ripristino app+dati (che nell'alpha 3.0 andava), ma non ho risolto.
Non sono riuscito a far funzionare il tethering WiFi, mentre quella USB sembra andare. Qualcuno lo ha provato?
Thewhisp creatore della cm10 a assicurato che funziona .. se non fa fatemi un logcat e vedro di porvi rimedio io
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da fredalex
Thewhisp creatore della cm10 a assicurato che funziona .. se non fa fatemi un logcat e vedro di porvi rimedio io
Giugiu il router non funziona su 10
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Giu tu devi fixare la GB, che la voglio rimettere!! :D
-
[QUOTE=Genio98;4509660]Giugiu il router non funziona su 10
Ok vedo di contatare thewhisp e di vedere cosa fare per i problemi grafici quasi risolto
Quote:
Syndrome
Giu tu devi fixare la GB, che la voglio rimettere!! :D
Ci sto lavorando tranquillo :)