Quanto manca alla fine della creazione??
Visualizzazione stampabile
Quanto manca alla fine della creazione??
Non ce la discussione .. me l anno passata e per un altro terminale ma funziona anche qua... dovrebbe essere pronta per le prime settimane di giugno :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ciao, devo ammettere che la tua rom è bellissima solo che il display mi consuma circa il 59% della batteria con la luminosità al minimo cosa potrei fare?
comunque non vedo l'ora che esca la versione jelly bean sperando che la camera ed altre cose vadano e non come la cyano...
Ci sto lavarando sul risparmio energetico ...nella prossima versione ci sarranno novità :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao volevo aggiornarti un pò sulla mia esperienza sull'utilizzo della tua rom.
ho dovuto toglierla e mettere un firmware normale semplice perchè il telefono era impazzito!
Vibrava sempre, staccava le chiamate non mi faceva vedere chi mi chiamava si riavviava e non si sentiva l'audio del telefono.
Spero che tu possa tenere conto di questo per migliorare il tuo lavoro ;)
Nel frattempo nulla togliere alla tua, ma chi mi consiglia una buona rom senza bug o "demonizzazioni" di cui sopra ma allo stesso tempo fluida e performante??? il firmware classico è lento come una lumaca :(
E un flash andato male perché lo testato a lungo e non mi a mai fatto questi problemi .. e poi non e questa la sede per chiedere info su altre rom
edit: postato il change log definitivo di beta 1
Appena e' pronta la beta.. la provero' al 100% :)
appena dieci minuti di tempo carico la beta 1 non lo testata a pieno visto che o il terminale in assistenza fatemi sapere voi quando la proverete :)
ragazzi molto probabilmente mercoledì riesco a caricare beta 1 :)
Quando verrá caricata la beta?