ciao a tutti, avevo intenzione di installare la speedmod kitkat 2.2 ma non ho capito una cosa: il fix dell'autofocus devo flasharlo da recovery?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, avevo intenzione di installare la speedmod kitkat 2.2 ma non ho capito una cosa: il fix dell'autofocus devo flasharlo da recovery?
ok grazie :)
prova ha reinstallare la rom io la ho da quando è uscita e non ho avuto mai questo problema :) se nel caso reinstalli la rom e te lo rifa vediamo di vedere il motivo perchè lo fa in quel caso non sarebbe normale :)[/QUOTE]
Ok..il fatto è che la ROM l'ho installata appena uscita e fino a ieri non ha dato alcun problema..comunque proverò anche così
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Novità sulla build 3? :)
Qualcosa di nuovo sulla rom speedmod?
che senso ha fare due domande uguale ? se la già fatta un utente non si può aspetare che venga risposto ??? detto questo ci stiamo lavorando compilare la rom da sorgenti è molto più complicato la rom è stata compilata ma ha problemi di nascità qualcosa ancora non funziona è ce qualcosa da fixare la rom non verrà publicata finche non sarà migliore della precedente se no è inutile vi prego di avere pazienza ieri con smart abbiamo lavorato fino alle due di notte è oltre la vita reale smart a scuola e io lavoro è un bello sforzo vedrette che i risultati arriverannò :)
Giugiu, non so se è stato segnalato...il registratore su Whatsapp, Messenger, Telegram e altre app non va. Spero riuscirai a risolverlo :p
Si anche a me :(
C'è tra i bug nel primo post...
Aiuto ho anche problemi con tachering usb e hotspot Wi-Fi mi dice errore
Vi faccio i complimenti per per l'impegno che ci state mettendo!
In atesa della build 3 l'attuale versione della speedmod ricevera un minor update i dettagli nei prossimi giorni :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lNynI.jpg
Beh che dire..evviva!! ;)
Quindi sarà SpeedMod KitKat 2.3?Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
no visto che un piccolo update sarà la build 2.2.1 alcune cose che importerà questo aggiornamento sarannò :
*eliminazione della doppia app radio
*fix crash download ui
*aggiornamenti di varie app
*un tentativo di fix audio
*aggiunta la google camera
*riattivate le statistiche batteria
*aggiunto active diplay diretamente su setting del telefono
e molto altro :)
no visto che un piccolo update sarà la build 2.2.1 alcune cose che importerà questo aggiornamento sarannò :
*eliminazione della doppia app radio
*fix crash download ui
*aggiornamenti di varie app
*un tentativo di fix audio
*aggiunta la google camera
*riattivate le statistiche batteria
*aggiunto active diplay diretamente su setting del telefono
e molto altro :)
Quindi sarà da flashare sulla attuale ROM build 2.2 o sarà come una build nuova (quindi da fare tutti i wipe)?
Grazie, io del download UI non ne posso fare a meno :)Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
un tentativo di fix audio? cosa significa?
Che vuole aggiustare l'audio.. Hai notato che pronunciando una ricerca da google da un errore? È quello li.. Penso xD
si il microfono funziona solo per le chiamate :)
Significa che é un tentativo di fix dell audio ma sono sicuro che verrà definitivamente fixato in build 3 a cui stiamo lavorando parecchio.. Già questo minor update porterà un miglioramento della fluidità della rom :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod KK 2.2.1 usando Androidiani App
scusatemi,ho bisogno di usare il cellulare come hot spot,ho provato ad abilitarlo,ma si attiva e si disattiva in continuazione da solo e per staccarlo devo riavviare il cellulare,agli altri funziona?
a nessuno funziona stanno cercando di rimediare
Good morning Giugiu19, again congratulations to you and your team for your work. Where can i download speedmod kk 2.2.1. i'm using kk 2.2.
Non mi sembra che sia già stato chiesto, ma a me nn carica il cel quando lo collego al caricabatteria della macchina. La cosa è curiosa perchè dal pc funziona perfettamente. Per me è fondamentale visto che sto almeno 2 ore in auto e lo uso molto come navigatore. A voi funziona dall'accendisigari?
si a me funziona
ma il problema della torcia è risolto anche?
Effettivamente ho provato con il caricabatterie da auto di un blackberry di un amico e funziona. Con GB quello che ho io funziona, sia nella porta da 1A sia in quella da 2.1A, quale potrebbe essere il problema che nn funziona con kk?
@ facciaverde: si la torcia funziona!;-)
nei bug per caso ce scritto che non funziona la torcia ????? se non ce scritto funziona mi sembra logico :)
per quanto riguarda il carica batterie se ne usi uno samsung funziona invece quelli non di marca o "cinesi" danno problemi tempo fa abbiamo discusso allungo su questa facenda è pultroppo siamo arrivati alla conclusione che alcuni caricabatterie per auto sono incompatibili ... su ginger è diverso aveva un altro kernel e ed è stato sviluppato tutto da una grande azienda noi a confronto siamo niente ...
perchè allora a me non funziona la torcia con 2.2?
prova a fare i wipe e a riflashare la rom
provato non funziona lo stesso..
Hai bruciato il flash!!