Non ho detto nulla di male, ma se giù non lo vuole mettere non lo mette e punto, per metterlo basta cercare su xda o su google.
Visualizzazione stampabile
ragazzi basta spameggiare :) la rom si chiama speedmod perchè si basa sul principio che deve essere leggera e veloce se si inizia ha riempirla di widget diventerebbe di una lentezza assurda non è meglio che chi li vuole proceda ha metterli da solo senza offesa :) :)
Trollolololllloooool facciamo che giugiu fa la rom che funziona e poi una piccola guida (che mi pare ci sia giá) per inserire le app a voi gradite
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
non è che ha proprio torto comunque giugiu
novità? sto soffrendo molto
Ho appena detto pocchi post fa di non stare a chiedere sempre se ci sono novità o quando esce se ci sono novità vi saranno comunicate :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod kk 2.2 usando Androidiani App
Ragazzi sapete come faccio a mettere uno sfondo animato? se ci provo mi da "applicazione non installata" :bd:
Ciucciano batteria a go go go go
Download SpeedMod KK Viper Build 3:Work in Progress.. che cambia dalla speed mod 3.0 normale?
Niente é la speedmod kk build 3
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod kk 2.2 usando Androidiani App
Viper è il nome della Build ;-)
Non riesco a far riconoscere il cellulare a kies..è normale?
Ragazzi mi servirebbe un aiuto per poter avere la fotocamera funzionante nella speedmod per ace plus
Cosa intendi?? La fotocamera funziona nella speedmod senza bisogno di intervenire manualmente!
Malamente ma funziona
Raga a me l'app nn mi spunta e comunque quando provo ad usarla mi dice "errore collegamento fotocamera"
Si ma niente
Prova a rifare tutti i wipe e riflashare..usi la build 2.2 vero??
se hai fleshato la speedmod kk 2.2 repack è impossibile che la camera non funziona quindi riscarica la rom fai tutti i wip è riflasha :)
@genio98 dove che funziona malamente ??? la camera funziona benissimo ..poi se non ti sta bene la stock che ti attende :P
come posso fare a vedere qule versione ho?
Ho cyanogen 5.0 trebon
Si è quella tua perché quando lo accendo spunta speedmod by giugiu 19
se hai fleshato la speedmod kk 2.2 repack è impossibile che la camera non funziona quindi riscarica la rom fai tutti i wip è riflasha :)Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
[quote name="Genio98" post=5526971]Malamente ma funziona
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
@genio98 dove che funziona malamente ??? la camera funziona benissimo ..poi se non ti sta bene la stock che ti attende :P[/QUOTE]
Ha sempre il problema dei video, il flash che devi accenderlo da torcia, tutti piccoli dettagli che fanno la differenza...
Menonale che tra 2 mesi cambio cellulare!
@genio98 dove che funziona malamente ??? la camera funziona benissimo ..poi se non ti sta bene la stock che ti attende :P[/QUOTE]
Ha sempre il problema dei video, il flash che devi accenderlo da torcia, tutti piccoli dettagli che fanno la differenza...
Menonale che tra 2 mesi cambio cellulare!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
@genio98 per la camera si intende fare le foto e basta i tuoi commenti cosi come hai fatto prima sono solo spam evitiamo per piacere i bug sono segnati in prima pagina quindi visibili a tutti ..ti ripetto ce sempre la stock :)
Mi sapreste dire la migliore recovery per installare file zip
Hai il link per caso?