Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luthien86
Beh dai non prenderla così. Penso che si possa venire incontro a tutti...tipo a me che per esempio non son buona a caricare il widget.. :D
Non ho detto nulla di male, ma se giù non lo vuole mettere non lo mette e punto, per metterlo basta cercare su xda o su google.
-
ragazzi basta spameggiare :) la rom si chiama speedmod perchè si basa sul principio che deve essere leggera e veloce se si inizia ha riempirla di widget diventerebbe di una lentezza assurda non è meglio che chi li vuole proceda ha metterli da solo senza offesa :) :)
-
Trollolololllloooool facciamo che giugiu fa la rom che funziona e poi una piccola guida (che mi pare ci sia giá) per inserire le app a voi gradite
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Non volevo essere inopportuna, ma mi sembravi arrabbiato!! :)
Quote:
smartandroidtech
Non ho detto nulla di male, ma se giù non lo vuole mettere non lo mette e punto, per metterlo basta cercare su xda o su google.
-
non è che ha proprio torto comunque giugiu
-
Quote:
Giugiu19
ragazzi basta spameggiare :) la rom si chiama speedmod perchè si basa sul principio che deve essere leggera e veloce se si inizia ha riempirla di widget diventerebbe di una lentezza assurda non è meglio che chi li vuole proceda ha metterli da solo senza offesa :) :)
Grande giusto @giugiu cosi noi la vogliamo la rom! almeno per me i widget non servono a una ??????????? continua cosi che va bene:):cool:;).
Chiudo +10
-
novità? sto soffrendo molto
-
Quote:
facciaverde1
novità? sto soffrendo molto
Ho appena detto pocchi post fa di non stare a chiedere sempre se ci sono novità o quando esce se ci sono novità vi saranno comunicate :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod kk 2.2 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete come faccio a mettere uno sfondo animato? se ci provo mi da "applicazione non installata" :bd:
-
Quote:
Evasi0n3r
Ragazzi sapete come faccio a mettere uno sfondo animato? se ci provo mi da "applicazione non installata" :bd:
Infatti i wallpaper animati sono disattivati
-
Quote:
smartandroidtech
Infatti i wallpaper animati sono disattivati
Come li attivo? :/
-
Quote:
Evasi0n3r
Come li attivo? :/
Non puoi, c'è puoi ma devi prendere l'app da una rom ecc lascia perdere i wallpaper animati appesantiscono e basta non ti conviene
-
Ciucciano batteria a go go go go
-
Download SpeedMod KK Viper Build 3:Work in Progress.. che cambia dalla speed mod 3.0 normale?
-
Quote:
facciaverde1
Download SpeedMod KK Viper Build 3:Work in Progress.. che cambia dalla speed mod 3.0 normale?
Niente é la speedmod kk build 3
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod kk 2.2 usando Androidiani App
-
Viper è il nome della Build ;-)
-
Non riesco a far riconoscere il cellulare a kies..è normale?
-
Quote:
Jt1995
Ovviamente, perdi i driver..
-
Quote:
Tuborizm
Ovviamente, perdi i driver..
Quindi,non posso far niente?
-
Quote:
Jt1995
kies funziona solo nelle rom samsung stock questa non è una rom stock samsung quindi non funziona e nella versione gingerbread sono stati tolti per allegerire la rom :)
-
Ragazzi mi servirebbe un aiuto per poter avere la fotocamera funzionante nella speedmod per ace plus
-
Cosa intendi?? La fotocamera funziona nella speedmod senza bisogno di intervenire manualmente!
-
Malamente ma funziona
-
Raga a me l'app nn mi spunta e comunque quando provo ad usarla mi dice "errore collegamento fotocamera"
-
Quote:
alessiostunt
Raga a me l'app nn mi spunta e comunque quando provo ad usarla mi dice "errore collegamento fotocamera"
Hai provato a riavviare il cell?
-
-
Prova a rifare tutti i wipe e riflashare..usi la build 2.2 vero??
-
Quote:
alessiostunt
Ragazzi mi servirebbe un aiuto per poter avere la fotocamera funzionante nella speedmod per ace plus
se hai fleshato la speedmod kk 2.2 repack è impossibile che la camera non funziona quindi riscarica la rom fai tutti i wip è riflasha :)
Quote:
Genio98
@genio98 dove che funziona malamente ??? la camera funziona benissimo ..poi se non ti sta bene la stock che ti attende :P
-
come posso fare a vedere qule versione ho?
-
Quote:
alessiostunt
come posso fare a vedere qule versione ho?
impostazioni-info telefono :)
-
-
Quote:
alessiostunt
Ho cyanogen 5.0 trebon
sicuro sia la mia rom ?? comunque scarica l'ultima versione è installa quella :)
-
Si è quella tua perché quando lo accendo spunta speedmod by giugiu 19
-
Quote:
alessiostunt
scarica l'ultima versione li la camera funziona e ce anche il fix apparte per il autofocus :)
-
Quote:
alessiostunt
Magari qualcuno gli ha copiato l'animazione di boot ma la cyanogenmod 5.0 giugiu non credo l'abbia mai sviluppata
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
[quote name="alessiostunt" post=5526601]Ragazzi mi servirebbe un aiuto per poter avere la fotocamera funzionante nella speedmod per ace plus
se hai fleshato la speedmod kk 2.2 repack è impossibile che la camera non funziona quindi riscarica la rom fai tutti i wip è riflasha :)
[quote name="Genio98" post=5526971]Malamente ma funziona
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
@genio98 dove che funziona malamente ??? la camera funziona benissimo ..poi se non ti sta bene la stock che ti attende :P[/QUOTE]
Ha sempre il problema dei video, il flash che devi accenderlo da torcia, tutti piccoli dettagli che fanno la differenza...
Menonale che tra 2 mesi cambio cellulare!
-
Quote:
Genio98
[quote name="Genio98" post=5526971]Malamente ma funziona
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
@genio98 dove che funziona malamente ??? la camera funziona benissimo ..poi se non ti sta bene la stock che ti attende :P[/QUOTE]
Ha sempre il problema dei video, il flash che devi accenderlo da torcia, tutti piccoli dettagli che fanno la differenza...
Menonale che tra 2 mesi cambio cellulare!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
@genio98 per la camera si intende fare le foto e basta i tuoi commenti cosi come hai fatto prima sono solo spam evitiamo per piacere i bug sono segnati in prima pagina quindi visibili a tutti ..ti ripetto ce sempre la stock :)
-
Mi sapreste dire la migliore recovery per installare file zip
-
Quote:
alessiostunt
Mi sapreste dire la migliore recovery per installare file zip
la recovery per ora migliore è la twrp :)
-