Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
io stavo usando smartassv2 + vr freq m 1008 freq min 122 poi se trovate una combinazione migliore fatemi sapere :) :)
edit :ragazzi vi avviso che da oggi inizio il trasloco dei download da media a gdrive cosi da non avere più problemi di download abbiate pazienza entro domani avrò finito scusate dei contrattempi :)
Io uso:
Governor: SmartassH3
I\O anticipatory
Freq. Max 1,008 MGz
Freq. Min. 320 MHz
-
Quote:
Giugiu19
si tranquillo stavo spostando i download su google drive sono di nuovo attivi i download :)
Grazie mille :)
Ma cosa aggiunge l' UPGRADE_1???
-
Quote:
alfyprogamer
Grazie mille :)
Ma cosa aggiunge l' UPGRADE_1???
per piacere non fare doppi post però :) upgrade 1 fixa la status bar e migliora le prestazioni di sistema
Edit: trovato il modo per fare andare la cm10.1 come la cm10 quindi presto in settimana ci sara speed mod jb alpha 4 su cm10.1
Edit : in settimana rilascio anche la versione finale della speed mod gb
-
Quote:
Giugiu19
Edit: trovato il modo per fare andare la cm10.1 come la cm10 quindi presto in settimana ci sara speed mod jb alpha 4 su cm10.1
Stupendo! Così ora potremo sfruttare anche i benefici del kernel 3.0 se e quando uscirà :D
-
Quote:
Pimo
Stupendo! Così ora potremo sfruttare anche i benefici del kernel 3.0 se e quando uscirà :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Speriamo esca presto ma nel fra tempo lavoro al massimo per ottimizzare quello che e sfruttare il massimo dal terminale
edit : news su speed mod jb alpha 4 :
tutto procede bene ho solo un bug col launcher s4 ma ci sto lavorando
il pre fix della radio è apposto ma ancora in fase di test
durata betteria stimata sui due giorni con wi -fi attivo
ancora qualche picolo lag ma una volta settato a dovere gli script sparirano del tutto
-
Ma la durata della batteria funge meglio sulla versione JB o GB? :)
-
Quote:
alfyprogamer
Ma la durata della batteria funge meglio sulla versione JB o GB? :)
Sulla gingerbread ma su jelly bean con la prossima versione aumentera di tanto :)
-
Consiglio a tutti coloro che utilizzano la Speed Mod JB Alpha 3 e 3.1, usate questa combinazione:
Governor CPU: Performance
Freq. min CPU: 320 mhz
Freq Max CPU: 1190 mhhz
Schedulatore I/O: sio
Attivate fuzion pagine kernel e pulizia di risorse.
Così va molto veloce!
-
Quote:
BerryMione
Consiglio a tutti coloro che utilizzano la Speed Mod JB Alpha 3 e 3.1, usate questa combinazione:
Governor CPU: Performance
Freq. min CPU: 320 mhz
Freq Max CPU: 1190 mhhz
Schedulatore I/O: sio
Attivate fuzion pagine kernel e pulizia di risorse.
Così va molto veloce!
Ma cosi consuma troppo e poi overcloking crea instabilità barry
-
io mi sto trovando bene, da questa mattina con wi fi acceso e batteria all'58% sono arrivato al 43%