Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Buono.. ma secondo me smartassh3 e anticipatory è meglio
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
Buono.. ma secondo me smartassh3 e anticipatory è meglio
Anche perché con performance non è utile settare una frequenza minima in quanto il processore verrà tenuto sempre al massimo settato.
Sulla JB non c'è anticipatory e H3, ma smartass V2 come governor e sio, cfq, noop e un'altro che non ricordo come scheduler.
Io sinceramente usando smartass ho notato che la rom lagga con tutti gli scheduler tranne noop (che so consumare un po di più in termini di batteria però), nonostante questo sto sui 2 giorni scarsi come durata e non mi sembra male. Se come dice Giugiu è riuscito a far una cm10.1 con le stesse prestazioni di questa in termini di batteria credo proprio che passerò di nuovo a 4.2.2 aspettando il fantomatico kernel 3.0.
si la sto settando a dovere jb 4.2.2 di fluidità siamo già ha livello di jb 4.1.2 testata con fb messenger e fb app aperti contemporaneamente e non lagga sapete quanto siano pesanti quelle due app ora mi sto concentrando per trovare il setting giusto per ogni governator cosi da avere un consumo costante ce ancora molto ma ce molto margine di miglioramento ...per il kernel 3.0 bisogna spettare thewhisp lo sta svillupando nel tempo libero quindi quando sarà pronto ce lo farà sapere :)
Sisi, so che è TheWisp che sta sviluppando il kernel e che ci vorrà tempo, ma la voglia di averlo disponibile è tanta ;)
Ottimo lavoro comunque!!
Ma quando uscirà la nuova versione JB e la versione fibale GB?
allora speed mod final (gingerbread) uscirà a fine serata per la speed mod jb alpha 4 uscirà in questi giorni ma in versione test cosi da sentire i vostri parareri e a breve far uscire la definitiva alpaha 4 :)
edit: SPEED_MOD_FINAL (gingerbread) ON-LINE
Grazie mille per aver postato la versione finale della GB.
Ma se c' è la possibilità di creare una rom basata sulla versione 4.3 JB per il Samsung Galaxy Ace Plus la farai? :)
Allora il problema è risolto per whatsapp? (:
Ciao a tutti.. ma ci sono possibilità di riuscire a far funzionare la registrazione video e il flash per la fotocamera su jb? Perché la rom è favolosa. . Come prestazioni sembra un i9000.. vorrei tenerla ma cosi non è il massimo. . Grzie comunque per lo splendido lavoro.. e complimenti davvero!!
Ps chiedo scusa se ho chiesto una cosa che non dovevo. .