Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giugiu19
ragazzi speed_mod_jb_alpha_4 on-line
m i t i co !
edit:
lavoro grandioso!! Purtroppo Spirit va in crash :( ma sono fiducioso!
-
Personalmente preferisco sempre holo però se come con touchwiz c'è la possibilità di cambiare tema non vedo il problema :)
-
Quote:
nem0
Personalmente preferisco sempre holo però se come con touchwiz c'è la possibilità di cambiare tema non vedo il problema :)
Si se poi a te il tema nn piace lo puoi cambiare :) per la radio ci sto lavorando :)
-
[QUOTE=Giugiu19;4545759]Che ne pensate se nella prossima relase (alpha5) si passa al tema ubuntu touch ?????
Anche a me piace il tema per la alpha 5. Si può fare!
-
Come si installano le Gapps per la versione Alpha_4?
-
Quote:
alfyprogamer
Come si installano le Gapps per la versione Alpha_4?
Le scarichi e le fleschi :) niente di piú facile
-
Il link delle GAPPS nn va :(
Link alternativi?
Giugiu puoi ripristinare?
-
Le gapps cercale su xda
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ho scaricato la Speed ROM Alpha_4 e mi trovo molto bene, il Wi-Fi però ha una pecca ovvero funziona ma ha poche tacche (linee) evidenziate. Giu sai come si toglie la vibrazione alla tastiera?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
alfyprogamer
Ho scaricato la Speed ROM Alpha_4 e mi trovo molto bene, il Wi-Fi però ha una pecca ovvero funziona ma ha poche tacche (linee) evidenziate. Giu sai come si toglie la vibrazione alla tastiera?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
In serata controllo il link delle gapps per togliere la vibrazione dalla tastiera bisogna andare nelle impostazioni lungua e tastiera :) per il wi-fi vedo di risolvere nella prossima build :)