Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da alfyprogamer
Ho scaricato la Speed ROM Alpha_4 e mi trovo molto bene, il Wi-Fi però ha una pecca ovvero funziona ma ha poche tacche (linee) evidenziate. Giu sai come si toglie la vibrazione alla tastiera?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
In serata controllo il link delle gapps per togliere la vibrazione dalla tastiera bisogna andare nelle impostazioni lungua e tastiera :) per il wi-fi vedo di risolvere nella prossima build :)
Grazie mille... Ma mi puoi dare una spiegazione più dettagliata su come togliere la vibrazione? Mi da fastidio :(
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Ho preso le GAPPS della CM10.1.. Van bene per alpha4?
-
Quote:
Originariamente inviato da sballonz
Ho preso le GAPPS della CM10.1.. Van bene per alpha4?
Prova
-
Ci sono dei piccoli micro lag ma niente di importante, ma senza app aperte la RAM è quasi piena! Puoi risolvere anche questo problema oltre al Wi-Fi? (Oppure se si può fare lo Swap). Comunque ottimo lavoro sei stato formidabile complimenti :)
-
Quote:
alfyprogamer
Ci sono dei piccoli micro lag ma niente di importante, ma senza app aperte la RAM è quasi piena! Puoi risolvere anche questo problema oltre al Wi-Fi? (Oppure se si può fare lo Swap). Comunque ottimo lavoro sei stato formidabile complimenti :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
le gapps sono quelle della cm10.1 ... la ram non è e piena perchè ce zram attivo di default non fatte caso a quello che viene segnato dal taskmanager... e non fare doppi post
il wi-fi funziona corretamente .. a solo qualche incertezza in ricezzione che verrà correta nella prossima build con l'aggiornamento ulteriore dei driver
con alpha 5 già in svilluppo rimarrete a boca apperta :P
correto il link delle gapps :)
-
Quote:
Giugiu19
le gapps sono quelle della cm10.1 ... la ram non è e piena perchè ce zram attivo di default non fatte caso a quello che viene segnato dal taskmanager... e non fare doppi post
il wi-fi funziona corretamente .. a solo qualche incertezza in ricezzione che verrà correta nella prossima build con l'aggiornamento ulteriore dei driver
con alpha 5 già in svilluppo rimarrete a boca apperta :P
correto il link delle gapps :)
Grazie mille per le informazioni. Beh se la prossima rom ovvero l Alpha_5 e decisamente meglio di questa potrei dire che è la rom piu utile e bella che sia stata mai fatta fino ad ora! Stento a crederci che sarà meglio di questa. :D Ma che vuol dire doppi post? :3
-
Vuol dire che scrivi 2 volte la stessa cosa, ci vuole tanto a capirlo?
-
Quote:
alfyprogamer
Grazie mille per le informazioni. Beh se la prossima rom ovvero l Alpha_5 e decisamente meglio di questa potrei dire che è la rom piu utile e bella che sia stata mai fatta fino ad ora! Stento a crederci che sarà meglio di questa. :D Ma che vuol dire doppi post? :3
Che non puoi scrivere due post uno dietro l altro leggi il regolamento cosi eviti di sbagliare ;)
-
A me il link delle gapps funziona alla perfezione
-
Quote:
nem0
A me il link delle gapps funziona alla perfezione
Si lo corretto :) cera incopatibilità col nome :)