Visualizzazione stampabile
-
Ma a cosa serve I/O e Governor? Mi spiegate a cosa servono le varie opzioni che stanno in ognuna di loro? Io adesso ho messo
Freq. massima: 1,008 GHz
Freq. minima: 320 MHz
Governor: ondemand
I/O: sio
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfyprogamer
Ma a cosa serve I/O e Governor? Mi spiegate a cosa servono le varie opzioni che stanno in ognuna di loro? Io adesso ho messo
Freq. massima: 1,008 GHz
Freq. minima: 320 MHz
Governor: ondemand
I/O: sio
Sono le regolazioni della cpu
-
Quote:
Giugiu19
Sono le regolazioni della cpu
Fino a qua ci ero arrivato ma volevo essere spiegato nei minimi particolare a cosa servono quelle elencazioni ad esempio, a cosa serve ondemand, smartassv2 oppure noop, sio ecc.... e qual'è la migliore combinazione per questa rom? Alpha_4 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da alfyprogamer
Fino a qua ci ero arrivato ma volevo essere spiegato nei minimi particolare a cosa servono quelle elencazioni ad esempio, a cosa serve ondemand, smartassv2 oppure noop, sio ecc.... e qual'è la migliore combinazione per questa rom? Alpha_4 :)
Allora per una spiegazione "completa" semplice, basta andare a cercare su xda:"governor and sheduler explanation"...
-
Quote:
alfyprogamer
La combinazione migliore secondo me e governator ondemand scheulders sio freq min 122 freq max 1008
Risolto il bug del wi-fi fix nella prossima build :)
-
Salve. Ho scaricato la rom e installata... Sembra andare tutto alla perfezione. Ho un'unica domanda. Se non ho capito male la videocamera è stata fixata, ma quando vado a registrare video il risultato è un filmato pieno di righe prevalentemente verdi. Che app devo utilizzare affinchè funzioni? Ricordo che si consigliava un'app della lg ma non riesco a trovarla.
-
Quote:
DIppet
Salve. Ho scaricato la rom e installata... Sembra andare tutto alla perfezione. Ho un'unica domanda. Se non ho capito male la videocamera è stata fixata, ma quando vado a registrare video il risultato è un filmato pieno di righe prevalentemente verdi. Che app devo utilizzare affinchè funzioni? Ricordo che si consigliava un'app della lg ma non riesco a trovarla.
Pultroppo il camcoder non funziona cn le app stock ma puoi usare lgcamera o camerajb+ le trovi sul play store :)
-
Grazie mille... Seguo il topic in silenzio da mesi e hai fatto un lavoro impeccabile. Ho solo una richiesta: non c'è modo di togliere le vibrazioni al pigiare dei tasti menù e indietro?
-
è normale che non ci sia nessuna suoneria?? con la cm la lista era lunghissima di solito invece mi trovo ora solo il pop di facebook
-
Quote:
DIppet
Grazie mille... Seguo il topic in silenzio da mesi e hai fatto un lavoro impeccabile. Ho solo una richiesta: non c'è modo di togliere le vibrazioni al pigiare dei tasti menù e indietro?
Si dal menu volume scorri e ce vibrazione tasti o una cosa simile :)
Durata batteria alpha 5
http://img.tapatalk.com/d/13/09/22/e2a7u2e2.jpg