Ma a cosa serve I/O e Governor? Mi spiegate a cosa servono le varie opzioni che stanno in ognuna di loro? Io adesso ho messo
Freq. massima: 1,008 GHz
Freq. minima: 320 MHz
Governor: ondemand
I/O: sio
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Ma a cosa serve I/O e Governor? Mi spiegate a cosa servono le varie opzioni che stanno in ognuna di loro? Io adesso ho messo
Freq. massima: 1,008 GHz
Freq. minima: 320 MHz
Governor: ondemand
I/O: sio
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
alfyprogamer (21-09-13)
Originariamente inviato da alfyprogamer
Allora per una spiegazione "completa" semplice, basta andare a cercare su xda:"governor and sheduler explanation"...
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Ultima modifica di Giugiu19; 21-09-13 alle 20:03
alfyprogamer (21-09-13)
Salve. Ho scaricato la rom e installata... Sembra andare tutto alla perfezione. Ho un'unica domanda. Se non ho capito male la videocamera è stata fixata, ma quando vado a registrare video il risultato è un filmato pieno di righe prevalentemente verdi. Che app devo utilizzare affinchè funzioni? Ricordo che si consigliava un'app della lg ma non riesco a trovarla.
DIppet (21-09-13)
Grazie mille... Seguo il topic in silenzio da mesi e hai fatto un lavoro impeccabile. Ho solo una richiesta: non c'è modo di togliere le vibrazioni al pigiare dei tasti menù e indietro?
è normale che non ci sia nessuna suoneria?? con la cm la lista era lunghissima di solito invece mi trovo ora solo il pop di facebook