fammi sapere come ti trovinel fra tempo lavoro sul framework dell'alpha 5
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ma quando (e se uscirà) il Kernel 3.0 l'aggiungi all'Alpha_5???
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Cmq da molti crash alpha 4 preferisco la 3.1 ke è molto più stabile
Io non ho notato il benché minimo accenno di lag, anzi ho notato delle prestazioni addirittura superiori alla 3.1! Il tutto scorre molto più "liscio", regge facebook, whatsapp e real player senza alcun tipo di problema, infatti non sento assolutamente la mancanza di GBL'unica "pecca" (forse) è la durata della batteria che mi sembra leggermente inferiore rispetto alla 3.1! Ho tolto il cellulare dalla carica stamattina e dopo un uso medio del terminale la batteria è al 63% adesso! Mentre con la 3.1 mi ritrovavo col 68/69% dopo un uso simile, ma non è assolutamente questa gran differenza, dato che in termini di fluidità non ci sono paragoni con la 3.1
Ancora una volta, complimenti Giugiu per il lavoro svolto finora e attendo con ansia l'Alpha 5!
![]()
![]()
Ultima modifica di Pimo; 22-09-13 alle 17:45
Grazie per questa splendida rom (Speed Rom GB)...appena flashata.
Ho solo un piccolo problemino e non so se a qualcuno sia capitato lo stesso.
vengo al dunque: quando cancello un numero dalla rubrica il tel mi va in crash...l'operazione la svolge comunque però come detto prima crasha ritornando alla schermata home.
Alla fine non è un grandissimo problema perchè comunque il terminale svolge l'operazione ma ho pensato che poteva servire per migliorare ulteriormente la rom esporre questo problema.
Grazie Giagiu19.
L'unica pecca della Alpha4 e che ci sono alcuni lag e la batteria dura poco, ma dallo screen che hai pubblicato della versione Alpha5 sembra durare molto di più
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Giugiu ho installato la tua rom la sm jb ma non mi funziona il wifi.. come mai ? e non mi da i contatti della sim quando faccio importa contatti da sim mi da che non ho contatti..