Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Pultroppo il camcoder non funziona cn le app stock ma puoi usare lgcamera o camerajb+ le trovi sul play store :)
Invece per tenere il flash attivo devo prima far partire l'app della torcia no? Ah esiste una combinazione di tasti che permetta di fare screenshot oppure dobbiamo installare un'app dedicata?
-
Per il flash puoi usare app torch per fare gli screen combinazione tasto power e tasto home
-
Quote:
Giugiu19
Cosė mi fai venire le voglie...xD
A quando l'Alpha 5 ?
-
Nel prossimo aggiornamento come app di sistema puoi aggiungere lg camera o Camerajb+?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
erreggi
Cosė mi fai venire le voglie...xD
A quando l'Alpha 5 ?
Se tutto va come deve i primi di ottobre
Quote:
alfyprogamer
Nel prossimo aggiornamento come app di sistema puoi aggiungere lg camera o Camerajb+?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si potrebbe fare.. Ma spero di riuscire a fixare il camcoder cosi da poter usare le app stock
Edit: aggiunto changelog di alpha 5 cosi potrette seguire lo sviluppo passo passo
-
Ciao giugiu19 ... 2 domande
1)Al momento ho la cm 10 di thewhisp....voglio passare alla JB alpha 4.... devo fare tutti i wipe o basta wipe cache e dalvik cache ?
2) le prestazioni sopratutto sui giochi sono migliori ?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaPesa00
Ciao giugiu19 ... 2 domande
1)Al momento ho la cm 10 di thewhisp....voglio passare alla JB alpha 4.... devo fare tutti i wipe o basta wipe cache e dalvik cache ?
2) le prestazioni sopratutto sui giochi sono migliori ?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Devi fare tutti i wipe di ritto :) per i giochi non saprei non lo mai testata giocando
-
Giugiu volevo provare la sm jb ma non parte il download rimane attendi...
-
Quote:
zyxw
Giugiu volevo provare la sm jb ma non parte il download rimane attendi...
Finisco di mangiare e ci do un occhiata
Edit: il link funziona tranquillamente appena testato :)
-
Forse c'č stato qualche problema ora funziona anche a me pių tardi installo la rom :D