tranquillo nella prossima versione ci sarà un netto miglioramento della rom :)
Visualizzazione stampabile
Mi consigliate la Jb oppure la GB???
Quote:
Originariamente inviato da Spartano99
Dipende dall uso che ne fai della rom
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod alpha 5 Androidiani App
edit : nuove news su alpha 5
*centrato orologgio su status bar
*port animazioni nexus 7
*pure audio hd studio
Ciao giugiu19 ho provato la sm jb non sembra male ma sarebbe meglio se riesci a ingrandire la sequenza di sblocco o i numeri per il pin se no è troppo piccolo :D la batteria dura veramente poco.. con la rom stock wind arrivavo a 2 giorni con wifi acceso dalle 14 alle 22/23 ora nemmeno una giornata stesso uso... anzi anche un po di meno :/
Sulla batteria ci sto lavorando per farla durare di piú .. Si vede di piú piccolo peché adesso e impostato su 150dpi invece che 160 dpi
Visto che ci sono vi do una news e in preparazione l ultimo restyling della speed mod final col fix dei bug per chi ancora usa gb :)
Purtroppo dopo i ripetuti problemi ho dovuto abbandonare GB. Ora sono un tester di JB. :D
La nuova speed mod final e stata aggiornata anche perché e a fine sviluppo queste sono le nuove features:
* nuovo fw
* framework moddato e allegerito
* orologgio centrato nella systemui
* setting moddato
* loock screen moddato
* nuovi script
E altri minimi cambiamenti compresi i vari fix :)
Sarà disponibile da fine settimana :)
lo so ma il cell mai come ora mi serve e nn posso cambiare Rom così spesso, davvero, nn si sentiva la voce di chi ti chiama, andava in crash. No diciamo che per ora la mi esperienza con Gb è messa da parte.
Se per adesso hai necessità di una stabilità del 100% ti consiglio di tornare ad un firmware ufficiale e poi rimontare la rom in un secondo momento.