Visualizzazione stampabile
-
No al 100% no...ma neanche che mi dia questo problemi con le chiamate..cioè se il telefono non lo uso per chiamare che telefono é?
inviato da un posto freddo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Ma non dire fesserie la speed mod jb e stabilissima :)
Dimenticavo speed mod final torna al tema holo quindi piú simile a jb :)
Ti posso confermare che la alpha4 è stabile e ha prestazioni nettamente superiori alla stock rom. Di crash neanche l ombra.
-
Quote:
Luppolo
No al 100% no...ma neanche che mi dia questo problemi con le chiamate..cioè se il telefono non lo uso per chiamare che telefono é?
Fidati quando carico la nuova gingerbread rimarrai di stucco
-
Ma ci sarà l'uscita di una nuova versione per la GB?
-
Quote:
erreggi
Ma ci sarà l'uscita di una nuova versione per la GB?
Si la versione finale con tutti i bug fixati con tema holo il piú possibile simile a jb sabato o domenica la carico
-
Io in attesa dell'Alpha 5 ho flashato la GB e devo dire che il consumo di batteria è alquanto impressionante, non c'è che dire...Ottima davvero, congratulazioni Gigliu :)
-
Quote:
erreggi
Io in attesa dell'Alpha 5 ho flashato la GB e devo dire che il consumo di batteria è alquanto impressionante, non c'è che dire...Ottima davvero, congratulazioni Gigliu :)
ha fine settimana esce la versione finale fixata e con tema holo della speed mod gb :) nel fratempo tento di fixare il camcoder della speed mod jb alpha 5 :)
edit : speed mod final è praticamente pronta domani o dopo domani in download mancano solo dettagli :) si avicina il rilascio anche della speed mod jb alpha 5
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da erreggi
ha fine settimana esce la versione finale fixata e con tema holo della speed mod gb :) nel fratempo tento di fixare il camcoder della speed mod jb alpha 5 :)
edit : speed mod final è praticamente pronta domani o dopo domani in download mancano solo dettagli :) si avicina il rilascio anche della speed mod jb alpha 5
Per l' alpha 5 lo hai risolto il bug della fotocamera?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
alfyprogamer
Per l' alpha 5 lo hai risolto il bug della fotocamera?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
guarda che in tutte le versioni della speed mod jb funziona la fotocamera
-
Allora perché qualcuno usa camerajb+?