Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luppolo
Allora perché qualcuno usa camerajb+?
inviato da un posto freddo
perchè i video con app stock escono verdi :)
-
Quando metterai il link della Alpha5 puoi dire ciò che è stato cambiato, ottimizzato o tolto? Grazie :)
-
Quote:
alfyprogamer
Quando metterai il link della Alpha5 puoi dire ciò che è stato cambiato, ottimizzato o tolto? Grazie :)
naturalemente lo faccio sempre :) tra non molto carico le foto della speed mod final v.1.1
Edit : screen speed mod final v 1.1 in prima pagina
-
Molto bello , davvero
inviato da un posto freddo
-
a prestazioni-consumo batteria come è messaa final? ho la custom v4 con kernel lox
-
Quote:
mattia094
a prestazioni-consumo batteria come è messaa final? ho la custom v4 con kernel lox
L unico bug e che nn si scarica la batteria :) aspetta pero che devo caricare la nuova versione appena pronta
-
Senti a me nella versione precedente oltre ad andare in crash senza un motivo plausibile, nn mi riceveva chiamate e messaggi su viber. :( :(
Questa bella versione nuova :) dici che mi risolve questo problema anche? :D grazie
-
Quote:
Luppolo
Senti a me nella versione precedente oltre ad andare in crash senza un motivo plausibile, nn mi riceveva chiamate e messaggi su viber. :( :(
Questa bella versione nuova :) dici che mi risolve questo problema anche? :D grazie
Guarda io uso whastapp e non o problemi :)
-
Quote:
Luppolo
Concordo con Luppolo, io ho Wechat e Line e non mi fa effettuare chiamate, quando le ricevo su Line và addirittura in crash
-
Quote:
erreggi
Concordo con Luppolo, io ho Wechat e Line e non mi fa effettuare chiamate, quando le ricevo su Line và addirittura in crash
Testero a fondo ma per ora non o problemi .. o solo da sistemare due cose nella status bar e la rom è a posto
edit : fatto un test speed mod jb alpha 5(4.2.2) vs speed mod jb alpha 5 (4.1.2) laversione con jb 4.1.2 è nettamente superiore in tutto molto più veloce e la betteria dura molto di più a patita di tweak e tutto