Visualizzazione stampabile
-
Giugiu metti la su android 4.1.2 la SM alpha 5
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaPesa00
Giugiu metti la su android 4.1.2 la SM alpha 5
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si infatti ci stavo pensando
-
Quote:
Giugiu19
Quando la metti?
-
Quote:
alfyprogamer
Quando la metti?
Appena e pronta :) manca pocco domani carico la speed mod final gb :)
-
Quote:
Giugiu19
Non ho avuto tempo di fare un benchmark con la 4.1.2 ma sembrava più performante della attuale 4.2. Penso che per tutti sia meglio avere una rom più performante e con consumi inferiori piuttosto che puntare solo al numero più alto.
-
Quote:
matteoteo
Non ho avuto tempo di fare un benchmark con la 4.1.2 ma sembrava più performante della attuale 4.2. Penso che per tutti sia meglio avere una rom più performante e con consumi inferiori piuttosto che puntare solo al numero più alto.
Si infatti uso jb 4.1.2 e il piú adatto al nostro terminale
-
Quote:
Giugiu19
Si infatti uso jb 4.1.2 e il piú adatto al nostro terminale
Infatto io ho l'alpha 3.1 e mi trovo benissimo molto più fluida dell' alpha 4 , infatti preferiscp la 4.1.2 su alpha 5
-
Quote:
fnugnes
Infatto io ho l'alpha 3.1 e mi trovo benissimo molto più fluida dell' alpha 4 , infatti preferiscp la 4.1.2 su alpha 5
Infatti sto già lavorando su jb 4.1.2 e portando tutte le modifiche di alpha 5 e qualcosa in piú :)
-
Quote:
Giugiu19
Infatti sto già lavorando su jb 4.1.2 e portando tutte le modifiche di alpha 5 e qualcosa in piú :)
Giugiu volevo sapere se in alpha 5 è stato risolto il problema dello sblocco con il tasto home e se è stata fixata la radio
-
Quote:
fnugnes
Giugiu volevo sapere se in alpha 5 è stato risolto il problema dello sblocco con il tasto home e se è stata fixata la radio
Con il tasto home sto provando di tutto per farlo andare vediamo come va .. Pultroppo per la radio é piú complicato del previsto perché forse non é attiva nel kernel pultroppo vediamo che si púo fare
Edit : news alpha 5
* eliminata camera e gallery stock
* aggiunto lgcamera come camera di sistema e gallery ics
* fix sperimentale tasto home