Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Quindi il flash non bisogna per forza attivarlo dalla torcia?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ragazzi vi devo dare una brutta notizia hd esterno dove avevo tutti i dati si è fritto :( mi sto scaricando l'apha 4 per ripartire da capo comunque il dieci rilascero alpha 5 come miglioramento della 4 scusate tantissimo :(
-
Quote:
Giugiu19
ragazzi vi devo dare una brutta notizia hd esterno dove avevo tutti i dati si è fritto :( mi sto scaricando l'apha 4 per ripartire da capo comunque il dieci rilascero alpha 5 come miglioramento della 4 scusate tantissimo :(
Noooooo mamma mia. Doppio back up no? L'esperienza insegna. Io ho capito il senso del bkp quando la mia mamma alla tenera età di 13 anni spense e accese la corrente perche non gli funzionava l'aspirapolvere. :confused:
-
Quote:
pierm
Noooooo mamma mia. Doppio back up no? L'esperienza insegna. Io ho capito il senso del bkp quando la mia mamma alla tenera età di 13 anni spense e accese la corrente perche non gli funzionava l'aspirapolvere. :confused:
pultroppo tenevo tutto li per quello per non tenere tutto sul pc e sfiga :(
-
Giugiu no problem ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
mi impegno per il 10 ottobre di darvi una rom serie un funzionante sono già a lavoro
-
Waaaaa ke sfigaaa vabbè cmq aspetteremoo :D
-
Quote:
fnugnes
Waaaaa ke sfigaaa vabbè cmq aspetteremoo :D
per farmi perdonare sto importando laliquid smoot UI se riesco sta sera vi posto un video :)
-
-
Quote:
Genio98
grande! xD
interfaccia già importata :) ho solo due piccoli problemi di porting i root e il bluetooth ma sarannò risolti al più presto :) appena posso posto un video :)
novità anche sul nome :) si chiamerà Speed Mod Jb Liquid Alpha 5
bluetooth fixato :)
Eccovi un paio di screen :)
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/yny9e8am.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/nu7eny8e.jpg
-
Scusate ma dove trovo la speed mod jb alpha 5 ?